Connect
To Top

Nail Art per Natale con gli smalti Pupa Stay Gold

Crea una manicure perfetta per le feste con gli smalti Pupa: segui il tutorial step by step con smalti Pupa per nail art scintillanti!

Natale è alle porte e non c’è niente di meglio che festeggiare la festa più magica dell’anno con delle belle nail art a tema! Scoprite con i nostri tutorial come realizzare delle semplici ma spettacolari nail art natalizie con gli smalti Pupa Stay Gold!

NAIL ART PER NATALE

Pupa Stay Gold è un’edizione limitata lussuosa e ricca di bagliori, pensata dalla casa cosmetica milanese per farci risplendere nel periodo delle feste!

Per celebrare questo magico periodo vi proponiamo, oltre al tutorial del trucco Natale 2015, non una ma ben due nail art natalizie con gli smalti Pupa Stay Gold: eccole qui di seguito con tutorial step by step!

smalti pupa stay gold

NAIL ART CON ALBERO DI NATALE

STEP UNO: Applichiamo una base trasparente e lo smalto Lasting Color Pupa nella nuance 134, uno splendido rosso bordeaux.

nail art tutorial step by step natale

STEP DUE: Dopo aver fatto asciugare per bene lo smalto, trascorsi circa 15 minuti, stendiamo delle lunette per french in prossimità delle cuticole per creare una half moon manicure.

nail art half moon manicure

STEP TRE: Stendiamo nella zona verso le cuticole lo smalto scintillante color oro Pupa 135, e rimuoviamo le strisce adesive.

nail art half moon manicure

STEP QUATTRO: Applichiamo poi del nastro adesivo di carta, che non danneggia la manicure, e piccole strisce di stripling adesivo per nail art sull’anulare  creando degli incroci a forma di triangolo.

manicure di natale smalti pupa

STEP CINQUE: Stendiamo poi su questo dito lo smalto color oro, e rimuovendo i nastri adesivi creeremo uno splendido albero di natale scintillante!

manicure di natale smalti pupa

STEP SEI: stendiamo un top coat trasparente ad effetto vetro per proteggere e fare risplendere ancora di più la nostra nail art per Natale!

manicure natale rosso e oro

nail art per le feste

NAIL ART CON PALLINE DI NATALE

STEP UNO: Applichiamo lo smalto ad effetto speciale 001, uno splendido colore scuro infuso di glitter rossi.

smalto pupa diamond dust effetti speciali

STEP DUE: dopo aver atteso per 15 minuti che lo smalto sia asciutto procediamo con le decorazioni creando delle palline di natale con un pennello da nail art. Il trucco per poter lavorare al meglio lo smalto? Diluirlo leggermente con del solvente!

nail art tutorial oro

STEP TRE: Riempiamo poi le sagome precedentemente disegnate alternando gli smalti della collezione Pupa Stay Gold! Per un effetto più ricco creiamo motivi geometrici e puntini sulle palline, che in questo modo sembreranno più realistiche! Naturalmente fissiamo il tutto con un ottimo top coat!

nail art per le feste smalti pupa

Avete già pensato alla vostra manicure per le feste? Fateci sapere se queste idee vi piacciono lasciandoci un commento!

Amate la casa cosmetica milanese? Non perdete la recensione con swatches dei Kit Labbra Perfette Pupa, Il nuovo mascara Pupa Vamp! Extreme, la linea Pupa Laundry Room.

  • sissolotta82

    Complimenti…nail art davvero originali e creative

  • Due proposte molto carine

  • Maria Cristina

    Bravissima come sempre.Auguri di buone feste.

  • Antonella Lozito

    bravissima

  • annagirl

    Bellissime non le nail art ma anche i colori che hai usato!!

  • Che belli :)

More in Mani e unghie

Send this to friend