Connect
To Top

Nail Art dedicata a Parigi con Pupa Paris Experience

Amate Parigi? Siete fan della collezione Pupa Paris Experience e cercate idee per nail art da sogno?

Siete fan della collezione Pupa Paris Experience e volete idee per interpretare al meglio il suo loook così magnetico ed elegante? Seguitemi nella creazione di due bellissime Nail Art dallo stile chic parigino, una più semplice per chi è alle prime armi con le decorazioni per unghie ed una un pò più complessa, per chi ama osare e mettersi alla prova!

Gli smalti della collezione Pupa Paris Experince sono tra i più belli per l’autunno inverno 2014 2015: i colori sono intensi, trendy e di grande tendenza. Per poter interpretare al meglio questo spirito parigino così elegante ho pensato di creare due diverse Nail Art dedicate proprio a tutte, per potervi dare ispirazione per le vostre Nail Art di stagione, indipendentemente dalla vostra dimestichezza con questa arte che io adoro!

Siete curiose di scoprire le mie proposte di Nail Art dedicata a Parigi con Pupa Paris Experience? Seguitemi alla loro scoperta con i tutorial fotografici step by step, se vi piace questo stile non perdete questo trucco sensuale con Pupa, da abbinare al look mani!

Ecco gli smalti Pupa Paris Experience in tutto il loro splendore!

smalti pupa paris experience

Vi mostro anche gli swatches di questi smalti: se volete vederli nel dettaglio non perdete la nostra recensione con swatches Pupa Paris Experience!

smalti pupa paris experience

NAIL ART PARIGI SEMPLICE

PRIMO STEP: dopo aver messo una base rinforzante che protegge le unghie naturali, oso e metto tutti i colori della nuova collezione autunno limited edition Pupa Paris Experience, uno su ogni unghia.nail art smalti pupa paris experience

SECONDO STEP: con il colore acrilico e un dotter comincio a fare dei semplici pallini; se non avete il dotter potete usare oggetti che avete in casa come la testa di uno spillo o le punte di una semplice forcina.

nail art pupa paris experience

Ecco alcuni esempi degli effetti che si possono ottenere con dei dotter da Nail Art e degli oggetti di uso comune che tutte quante abbiamo a casa! Spesso infatti per ottenere buoni risultati è importante mettere in moto la fantasia :)

Nail-Art-Pupa-Paris-Experience-620-4

TERZO STEP: continuo a fare puntini bianchi vicini per creare un fiore.

nail art semplice pupa paris experience

QUARTO STEP: dopo aver creato la fantasia delicata di fiori semplici ma romantici, sul medio faccio una semiluna arricchita da Pois.

nail art pupa paris experience semplice

QUINTO STEP: sull’anulare disegno con il colore acrilico una semplice A, la base della nostra Tour Eiffel, che poi completo con altri trattini.

nail art chic parigi

nail art Parigi

SESTO STEP: infine applico il top coat e posso aggiungere dei brillantini per rendere il tutto più luminoso: abbiamo dunque una Nail Art molto semplice con fiorellini delicati che accompagnano una romantica e simbolica Tour Eiffel e qualche elemento colorato che spezzi il tutto, stile bohémien.nail art Parigi

NAIL ART CHIC PARGINA ELABORATA

Parigi è una della città piu belle e romantiche al mondo e naturalmente il primo elemento a cui si pensa è la sua Torre Eiffel. Per rappresentare al meglio questa collezione Pupa dallo spirito sofisticato ho pensato ad una Nail Art elegante e sfiziosa per fare brillare le nostre unghie grazie agli smalti Paris Experience e a un bellissimo colore oro.

PRIMO STEP: dopo aver steso un ottimo base coat e gli smalti Pupa Paris Experience, uno diverso per ogni unghia.

nail art chic parigi elaborata

SECONDO STEP: disegniamo un piccolo ponte su cui poggerà la nostra torre cominciando da trattini orizzontali con due archetti.

nail art chic parigi elaborata

SECONDO STEP: disegniamo le fondamenta della nostra torre  e continuiamo a innalzarla disegnando una A. Se vogliamo possiamo fare dei piccoli trattini per arricchirla di particolari.

nail art chic parigi decorata nail art torre eiffel

Continuiamo la decorazione unghie fino a completare la struttura.

torre eiffel nail art

QUARTO STEP:  disegniamo poi un rombo con decori barocchi.

nail art elegante pupa

QUINTO STEP: per finire la trama aggiungiamo particolari: con il dotter (se non lo avete potete utilizzare benissimo la punta di una forcina per capelli, o altri piccoli oggetti, come vi ho spiegato precedentemente) decoriamo poi con un pois.

nail art elegante pupa paris experience

SESTO STEP: continuiamo creandone altri tre vicino.

decorazione unghie parigina

SETTIMO STEP: arricchiamo le altre unghie con la stessa trama.

nail art Parigi

OTTAVO STEP: e all’interno dei pois dorati, con lo stesso colore che abbiamo usato come base, disegniamo pois piu piccoli e ravvicinati.

nail art Paris

NONO STEP: a ogni angolo delle figure dorate facciamo dei trattini con l’acrilico, per arricchire la composizione. Per concludere, naturalmente, fissiamo il lavoro con un buon top coat brillante.

nail art chic elegante pupa paris experience

Ed ecco il risultato finale di questa Parigi Nail Art con Pupa Paris Experience!

nail art chic parigina pupa paris experience

Spero che queste due Nail Art possano piacervi e possano accontentare le amanti dei lavori complessi così come quelle della semplicità! Fatemi sapere quale delle due vi piacerebbe portare, e naturalmente se le riprodurrete!

  • hela-chan

    molto belle voglio provare a rifarle tanto gli smalti di questa collezione li ho presi tutti

  • sissolotta82

    Troppo carina la nail art!stupenda la tour eiffel

  • adoro questi smalti e adoro questa nail!!!

  • annacoppo

    bella mi piace parecchio

  • stupenda !!

  • Nam

    Belle :)

  • RossMakeUp

    Bellissime le nail art

More in Tutorial Nail Art

Send this to friend