Connect
To Top

Nail Art Pink Floyd con Faby Music

Questa è musica per le tue unghie! Scopri come creare una nail art a tema Pink Floyd!

La musica fa sognare, viaggiare con la mente e ci accompagna in tutti i momenti della giornata. Per questo motivo vi propongo una nail art a tema musicale dedicata ad una delle band più famose di tutti i tempi, i Pink Floyd, creata con la collezione di smalti Faby Music primavera estate 2015.

La collezione di smalti Faby Music è un trionfo di colori sgargianti dedicati alla compagna più fedele delle nostre vite, la musica. I Pink Floyd invece sono una delle mie band preferite, che ho imparato a conoscere grazie a mio padre che colleziona da sempre vinili, libri, registrazioni audio,video e cd di questo gruppo, considerato uno dei migliori di tutti i tempi.

Quando mi sono trovata davanti agli occhi la splendida collezione di smalti Faby per la bella stagione la mia scelta è stata immediata, e mi sono messa subito all’opera creando una nail art Pink Floyd!

nail art pink floyd faby music

PINK FLOYD NAIL ART 

Per realizzare questa nail art ispirata ai geni del rock Pink Floyd, rendendo omaggio in particolare alla copertina iconica dell’album “The Dark Side of The Moon”, ho utilizzato quasi tutti gli smalti dell’edizione limitata 2015 Faby.

nail art pink floyd faby music

Gli smalti Faby sono tra i migliori in commercio, e sicuramente tra i miei preferiti: i colori di ogni collezione sono sempre bellissimi, inoltre tenuta e stesura di ogni smalto è sempre fantastica!

swatches smalti faby musicTengo inoltre a ricordavi che gli smalti Faby sono cruelty free e 5 big free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.
smalti faby 2015

PROCEDIMENTO STEP BY STEP

PRIMO STEP: Dopo aver utilizzato una base trasparente rinforzante specifica, applichiamo su tutte le unghie lo smalto Faby Are you AC or DC, un verde-nero con glitter sottilissimi.nail art pink floyd faby nail polish

SECONDO STEP: Con un pennello molto sottile, quando lo smalto base è bene asciutto, andiamo a disegnare un triangolo al centro del dito medio, imitando il disegno della copertina dell’album.nail art pink floyd faby nail polish

TERZO STEP: Disegniamo inoltre una linea che parte dal centro e si prolunga, sempre con il colore bianco.nail art pink floyd faby nail polish

QUARTO STEP: Con un pennellino molto fine e il resto della collezione Faby Music riempiamo il fascio di luce bianco con linee sottili colorate seguendo la gradazione colorata dell’arcobaleno. nail art the dark side of the moon

QUINTO STEP: Applichiamo poi un top coat lucido per fissare la nail art e donarle un effetto super luminoso, ed ecco la nostra cover dell’album The dark side of the moon dei Pink Floyd sulle dita grazie ai nuovi smalti Faby!nail art the dark side of the moon

Conoscete questo disco dei Pink Floyd? E Soprattutto, vi piace la mia nail art a tema creata con gli smalti Faby Music? Fatemi sapere se vi piace lasciandomi con commento!

  • Gaia Colombo

    bellissima!! complimenti! ^_^

  • sissolotta82

    Carinissima la nail art

  • nailsofsugar

    Ispirazione perfetta … anche grazie alla fantastica collezione di faby

  • Flavia Pane

    gli smalti Faby sono favolosi, io ne possiedo tre di questa collezione e sono uno più bello dell altro sia come colori che come finish.

More in Tutorial Nail Art

Send this to friend