Connect
To Top

Nail Art vintage con smalti Layla: Tutorial

Vi sentite romantiche e sognate la primavera? Con la nostra nail art vintage vi sentirete proiettate

Vi sentite romantiche e sognate la primavera? Con la nostra nail art vintage vi sentirete proiettate verso la stagione più bella e spensierata!

Per realizzare questa nail art ci siamo ispirate alla primavera, ai suoi colori pastello luminosi e dolci, che mettono di buon umore e ci fanno sentire più leggere e felici, servendoci di alcuni deliziosi smalti Layla Ceramic Effect.

Layla è uno storico marchio italiano che produce smalti e prodotti di makeup molto interessanti, che vi abbiamo presentato in occasione di uno delizioso evento presso la sede generale della azienda a Milano e siamo davvero felici di mostrarvi all’opera alcuni degli smalti di questa casa cosmetica!

Se volete vedere in tutto il loro splendore questi bellissimi smalti Layla all’opera, seguite questo bel tutorial step by step per realizzare una stupenda manicure in stile vintage!

smalti layla
PRIMO STEP: dopo aver applicato una base rinforzante per unghie, applichiamo come base della nail art, su tutte le unghie, uno smalto Layla Sorbet, che ha una bellissima tonalità azzurro baby con piccole particelle bianche.smalto Layla
SECONDO STEP: successivamente, aiutandoci con un dotter facciamo delle piccole macchiette, che non devono essere per forza precise, con lo smalto numero 113 color pesca chiaro, sempre della linea Layla Ceramic Effect.smalto Layla ceramic effect
TERZO STEP: con un pennello fine e lo smalto 114, dal bel colore arancione intenso, cominciamo a dare forma ai petali delle nostre rose. Crearli è molto semplice: basta disegnare una virgola al centro e intorno ad essa disegnare delle ‘parentesi’ sempre più esterne.Nail Art vintage con roseNail Art vintage con rose
QUARTO STEP: per una nail art completa e spettacolare, procediamo con la decorazione di tutte le unghie!Nail Art vintage con rose

QUINTO STEP: infine con lo smalto verde acqua, sempre effetto sorbetto, numero 104 creiamo delle piccole foglioline delicate attorno alle rose, che donano un tocco in più al colore e all’intera composizione.

Nail Art vintage con rose

SESTO STEP: applichiamo un bel top coat lucido a lunga durata, ed ecco terminata la nostra nail art vintage!

Nail Art vintage con rose

Vi piace questa nail art messa a punto con gli smalti Layla? Speriamo che questa proposta semplice ma d’effetto possa piacervi: fateci sapere se la riprodurrete lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    Troppo carina la nail art

  • Che meraviglia! E’ perfetta per la primavera

More in Tutorial Nail Art

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori