Connect
To Top

NAILYMPICS 2015: concorso di nail art, come partecipare

Tutto quello che c’è da sapere sul concorso di nail art Nailympics 2015! Ecco come iscriversi

Gli artisti delle unghie si stanno preparando per il contest di nail art più famoso ed emozionante del mondo: le Nailympics 2015!

L’1 e il 2 febbraio 2015 la Fiera di Roma ospiterà la competizione mondiale di nail art, con migliaia di concorrenti provenienti da oltre 50 paesi stranieri, insieme al seguito di curiosi, appassionati e veterani.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a questa nuova edizione. Possono partecipare studenti che frequentano una scuola di estetica, aspitranti nail artist, professionisti con o senza esperienza nelle competizioni internazionali e anche team composti da 3 ad un massimo di 6 persone.

Nailympics 2015

Nailympics 2015

Le Nailympics romane anche per quest’anno, per la terza volta consecutiva, saranno organizzate, coordinate e promosse da Antonio Sacripante, nail artist di fama mondiale presente nei più importanti backstage delle sfilate di Milano e New York, trainer internazionale di NailHarmony e CEO di Nails&Beauty.

Su Beautydea vi avevamo già mostrato qualche creazione da sfilata del nail artist Sacripante, come la manicure naturale per Scervino e le unghie effetto specchio per DSquared2.

Antonio Sacripante

Le Nailympics sono un contest di respiro internazionale che offre un’occasione davvero unica sia per i talenti emergenti, che hanno occasione di farsi conoscere, sia per chi lavora nel settore già da diversi anni: una chance imperdibile per mettere alla prova le proprie capacità, per apprendere tecniche nuove mostrando al contempo l’expertise acquisita, per crescere grazie all’incontro e al confronto con altri professionisti e con i “grandi” delle nail art.

Nail art floreale Nailympics

COMPETIZIONI DELLE NAILYMPICS 2015

Le opere dei concorrenti delle Nailympics verranno valutate da una giuria di 22 membri internazionali, capitanati dal presidente delle Nailympics Lysa Comfort, in base a un sistema di punteggi internazionalmente riconosciuti: la manifestazione si articolerà su 10 competizioni differenti, per due giorni ad alto tasso artistico.

Creazione Nailympics

Nail art colorata Nailympics

Molte le sfide, tra cui l’attesissima Nail Art Embellishment dedicata agli studenti, che dovranno stupire con effetti speciali l’autorevole giuria. Il tema di questa competizione? Alice Nel Paese delle Meraviglie, per far sognare giudici, pubblico presente e concorrenti, che dovranno ispirarsi alle oniriche atmosfere e agli eccentrici personaggi della fiaba di Lewis Carrol per aggiudicarsi l’ambito premio.

Nail art Alice Nel Paese Delle Meraviglie

Per i veri creativi, la nuovissima competizione The Ultimane Nail Art Challenge, che lascerà carta bianca al lato artistico di ognuno: la gara, della durata di ben 6 ore, prevede la realizzazione di design fantasiosi in acrilico 3D, Flat art con gel o acrilico, con forme ed elementi decorativi di ogni tipo.

Lascia senza fiato questa nail art natalizia, realizzata per presentare la nuova competizione!

Nail art natalizia

Nail art natalizia dettaglio

COME PARTECIPARE: QUANDO E COME ISCRIVERSI

Le Nailympics si terranno l’1 e il 2 febbraio 2015 presso la VII edizione della fiera “Roma International Estetica“, dedicata agli operatori del settore e ai visitatori appassionati di make up, di nail art e di beauty in generale: un imperdibile evento chiave per il panorama internazionale della cosmesi.

Come iscriversi? Per chi volesse partecipare ad una o più competizioni, vi informiamo che le iscrizioni alle Nailympics dovranno pervenire entro e non oltre il 25 gennaio 2015. Quando ci si iscrive è necessario indicare il tipo di divisione al quale si appartiene (studenti, novice, veterani, masters, team trophy) e anche il tipo di competition al quale si desidera partecipare (esempio: Soak Off Fashion Design Manicure, Acrylic Sculpting, Gel Sculpting, French Twist, Stiletto 3d Nail Art, Ultimate nail art challenge, Soak Off Gel Manicure Soak Off Smalto Rosso, Nail Art Embellishment, Tip Overlay Acrilico French, Gel Tip Overlay Bianco e Rosa ecc.).

Per maggiori informazioni e per procedere con l’iscrizione online, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale nailympicsitaly!

Cosa aspettate amanti delle nail art? Date libero sfogo alla vostra creatività alle Nailympics 2015!

  • sissolotta82

    Bella opportunità per chi vuole farsi conoscere

  • Antonella Lozito

    sono delle opere d’arte

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori