Connect
To Top

Naked 3 Urban Decay in regalo per le amiche di Beautydea

La Naked 3 di Urban Decay è indubbiamente la palette di ombretti più desiderata del momento, per questo abbiamo deciso di regalare questo oggetto

La Naked 3 di Urban Decay è indubbiamente la palette di ombretti più desiderata del momento e noi abbiamo deciso di regalare questo oggetto del desiderio ad una di voi!

Adoriamo scovare le notizie e i look più interessanti del mondo beauty per voi ed avervi con noi ogni giorno è un vero onore per tutto il Team, per questo abbiamo deciso di regalare ad un’amica di Beautydea la Naked 3 firmata Urban Decay composta da 12 ombretti nei colori nude dal sottotono rosa.

naked 3 urban decay

Se vi fa piacere, lasciate un commento sotto al video dedicato o sotto a questo articolo nel quale ci raccontate il vostro ‘buon proposito cosmetico’: siamo a gennaio e come ogni anno si desidera dare una svolta alla propria vita stilando una lista dei propri buoni propositi, così abbiamo pensato di chiedervi quello più ‘frivolo’ e divertente!

Vi convertirete al bio? Oserete con il colore? Cambierete stile? Direte addio allo shopping compulsivo, oppure al contrario vi darete alla pazza gioia? Raccontateci con un commento a testa il vostro proposito per il 2014, e dopo averli letti uno ad uno sceglieremo quello che ci incuriosirà, divertirà ed emozionerà di più!

naked 3 urban decaynaked 3 urban decay

Se non siete ancora amiche di Beautydea, diventatelo subito, registrandovi al nostro sito, così potrete iniziare a guadagnare Beauty Points!

VIDEO
Ecco il video nel quale vi presentiamo questa iniziativa!

Le sorprese però non finiscono qui, infatti tra le persone con un punteggio pari o superiore al livello di Beauty Lady sceglieremo un altro commento per uno straordinario prodotto Made in USA, non reperibile in Europa: Anastasia Beverly Hills Want You To Want Me Eye Shadow Palette.

anastasia palette

anastasia palette

Anastasia Beverly Hills Want You To Want Me Eye Shadow Palette è un kit make up di uno dei più accreditati marchi cosmetici americani, Anastasia Beverly Hills appunto, che comprende nove ombretti setosi, un eyeliner, un applicatore per ombretto ed il leggendario Brow Gel, uno dei prodotti must have del brand, utile a mettere in piega le sopracciglia in maniera impeccabile.

COME PARTECIPARE
Se vi fa piacere, lasciate qui sotto un commento per dimostrare il vostro interesse! Se siete almeno Beauty Lady, precisatelo nel commento, perché avrete in questo modo la possibilità di avere anche il bellissimo kit in edizione limitata Anastasia Beverly Hills.

Tra tutte le amiche di Beautydea che siano:
– Registrate al nostro sito,
– iscritte al nostro canale YouTube

Verranno selezionati 2 commenti:
– 1 tra tutte le amiche di Beautydea per la palette Naked 3 Urban Decay;
– 1 tra coloro che hanno raggiunto almeno il livello di Beauty Lady per il kit Anastasia Beverly Hills Want You To Want Me Eye Shadow Palette.
Nel commento fateci sapere qual è il vostro ‘buon proposito cosmetico per il 2014’: adoriamo i vostri commenti e siamo certe ci farete sognare!

Le persone scelte verranno contattate via e-mail o tramite messaggio il giorno 27 gennaio 2014! Pubblicheremo i nomi qui!

CHI RICEVERA’ I REGALI?
E’ sempre un piacere scoprire con quanto entusiasmo ci seguite qui sul sito, sulla nostra pagina Facebook e sul canale Youtube. Grazie a tutte per aver partecipato!

Prendiamo l’occasione per fare un ringraziamento speciale alle persone che ci seguono da poco e a chi ci tiene compagnia da sempre, in particolare: Emilia Fauci, ukkia, hela-chan, Annas1990, cucciolame, Angy Altavilla, Serena Antani Falletta, Ariel make up, Meg.T, Auty87, @misibina, Anna Maimone, Juju, Anna Coppo, Antonietta Domanico, Trillina77, manuluce83, Sara peach, Michela Stringati.

Avremmo voluto premiare tutte voi ma per questa occasione saranno solo due le fortunate: Filo89 riceverà la palette Naked3 mentre Sissolotta82 riceverà la palette Anastasia Beverly Hills ^_^ Complimentissimi!

Auguriamo a tutte di riuscire a mantenere i buoni propositi e di realizzare i vostri desideri! :)

  • Meg.T

    Non sono tipo da buoni propositi, di solito a fine anno non ne faccio.
    Quest’anno però ho deciso di farne uno, solo uno…
    Dovete sapere che, da quando vi seguo, ho sviluppato un interesse quasi compulsivo per il make up…
    Ogni volta che pubblicate un nuovo articolo lo leggo, guardo le immagini e, ahimè, non so resistere a ricercarli nei negozi!
    Ho quindi deciso di tentare di darmi una regolata e acquistare meno cosmetici…
    Uhm, è un proposito difficile da mantenere perchè le tentazioni sono davvero tante e poi ci sono i saldi!
    Non può certo essere un caso se i saldi iniziano proprio in questo periodo: per far cedere noi ragazze e annullare i buoni propositi makeupposi!
    Infatti ho già fatto qualche giretto… :P
    Hahahahaha!!!
    Speriamo di riuscire a trattenermi nei prossimi mesi!
    Devo limitarmi ad ammirare i prodotti qui su beautydea…

    Siete grandi! Vi adoro,

    Meg, Beauty Princesse

  • Sara peach

    il mio buon proposito per l’anno nuovo non riguarda i cosmetici, ma il modo di affrontare la vita, con più grinta e più ottimismo! perchè dopo ogni tempesta c’è sempre il sole e io voglio essere pronta per godermi questo sole :)
    Auguro a tutte di portare a termine i buoni propositi fissati!

  • sissolotta82

    Innanzitutto voglio iniziare il mio commento con un enorme ringraziamento….Vi ringrazio per l’anno passato insieme,un anno stupendo da quando vi ho scoperto perché mi ha dato modo di essere sempre informata sulle ultime novità in fatto di cosmesi,ma anche di abbigliamento,hair style e tanto altro…ogni giorno siete sempre una nuova scoperta per me…
    Un proposito per il 2014?Be innanzitutto struccarmi sempre con cura e usare sempre le creme idratanti per il viso e il contorno occhi…perché spesso me ne dimentico con conseguenze deleterie per la mia pelle…un altro proposito è continuare la ricerca del correttore perfetto per le mie occhiaie,sicuramente discendo da una famiglia di panda…non so più che prodotti usare per camuffarle in maniera più efficace e persistente!!!!Un altro proposito è quello di continuare a seguirvi,cosa che per me è diventata di importanza vitale…ogni giorno aspetto i vostri articoli e me li leggo sempre con cura!Infine ulto proposito,non cosmetico,è quello di trovare un lavoro…sono laureata da 2 anni ma purtroppo non riesco a trovare nemmeno un lavoretto che esuli dai miei studi…Un bacione è scusate per essermi dilungata un pochino ma è sempre un piacere conversare con Voi!Un bacio affettuoso e incrocio le dita…ah sono una Beauty Bombsheel

  • annacoppo

    il mio buon proposito per questo anno appena iniziato è quello di trovare più tempo da dedicare a me stessa dopo un periodo lungo e triste…ho ritrovato un pò di gioia lasciandomi trasportare dai colori e dal make up la mia passione ora ed essendo una ciompa nel settore ho iniziato a rifornirmi di prodotti e facendo scorpacciata di video tutorial ma il mistero di come riuscire con eyeliner e correttore resta..ma nn mollo ci proverò finchè ce la farò… consumerò i vostri video tutorial che oltre ad insegnare cose molto ma molto carine mi fanno anche compagnia…una lieta compagnia… x fortuna che esistono i cosmetici se no come farei?? questo è uno dei miei buoni propositi..spero tanto di farcela in tutti..grazie a voi anche x i bei regali che fate spesso sono superbelli e supergolosi..incrocio le dita!!!!!

  • Francesca

    Ciao Beautydea…
    I miei buoni propositi sono racchiusi nell’acrostico NAKED 3! Spero ti piaccia.

    Nel 2014 DEVO:
    Acquistare
    Kosmetici solo se necessario,
    Eliminare i petrolati convertendomi all’ecobio,
    Demolire per sempre i prodotti che non uso!
    3 buoni propositi che spero di realizzare… ce la farò??? :D Spero tanto di sì ;)

    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

  • Florinda

    Il mio buon proposito cosmetico per il 2014 è quello di coccolarmi di più, sentirmi più bella e lasciarmi affascinare dai colori delle tavolozze di ombretti e dal potere della cromoterapia!
    Quando mi trucco, sperimento e oso con i colori mi sento più viva, più allegra. Credo fermamente che i colori migliorino l’umore e aiutino a vedere il mondo con occhi più positivi!
    Il make up è una vera terapia per noi donne! Quindi devo ripromettermi di non farmi prendere dalla pigrizia e dalla malinconia ma armarmi di palette e ombretti per sentirmi sempre DONNA!
    Grazie Beautydea per aiutarci a sentirci tutte più belle!!!

    YT: fradomy

  • trillina77

    buon proposito per il 2014 è smettere di comprare porcherie ai siliconi e petrolati e passare completamente al bio e possibilmente anche spignattare
    sono stufa di prodotti costosissimi che non servono a niente
    o che non valgono quanto dicono

  • helen lisset torres juarez

    Ragazze k bella Sorpresa!!! Kuesto 2014 vorrei realizzare diversi sogni… x fortuna Lav e kuesto mi permetti di continuare a sognare ( cambio casa, piccoli viaggi e magari un figlio)
    Vorrei fare tanto shopping nei periodo dei saldi come adso kiudo gli okki… dovrei cambiare l’armadio xk ho preso 10 kg, cosmeici xk ho buttato kuelli vekki, profumi xk ho solo uno, borse xk i miei son consumate ke pero la mia economia nn mi permette e Grazie solo a voi viaggio nel mio spiritu di SOGNARE
    Siete pate di Me della mia quotidianità. Ogni giorno vi visito e sn fiera di essere diventata Beauty Lady!!!
    Sn molto interessata nell mondo del Bio mi piace truccarmi ho solo 30 anni e vorrei farlo fino a miei ultimi giorni è meglio in modo biologico…
    Vi adoro una Naked oprodotti di novita x tante di Noi è un sogno difficile da realizzare in kuesti tempi perciò gli mettiamo in cassetto e lasciamo alla Fortuna k faccia il Suo. Un bacione di cuore e grazie x tutto kuello ci date di voi…

  • Chicca Tamburrino

    Il mio buon proposito cosmetico per il 2014 è usare tantissimo olio di mandorle dolci sul mio pancione, dove cresce la mia piccolina, per evitare le odiose smagliature, ricordino della gravidanza.Inoltre dopo il parto, mi propongo di non lasciarmi andare ma di ritagliarmi un pò di tempo per me,per prendermi cura del mio aspetto e vedermi ma anche sentirmi sempre bella e desiderabile. Spero di potermi truccare in modo semplice ma chic proprio con questa stupenda Naked 3…sarebbe un bellissimo regalo.

  • Auty87

    Il mio buon proposito cosmetico per quest’anno è non comprare più cosmetici, soprattutto ombretti e blush… Ho palette strabellissime, pagate anche un botto, come il set Belle de jour della Too Faced ancora lì inutilizzate, a volte le apro, le guardo, le ammiro, immagino gli infiniti makeup che potrei realizzare e poi basta,le ripongo nelle loro scatoline ormai piene di polvere… non so perchè! Forse perchè sono di natura una conservatrice e mi piace tenere tutto nuovo e perfetto… avete presente quando comprate un peluche, quello che vi piaceva tanto, e poi lo mettete lì esposto su di un mobile senza togliere nemmeno il cartellino (stessa cosa vale per i vestiti)? beh è la stessa cosa, o quasi…
    Dovrei imparare ad USARE USARE USARE e anche rovinare se è il caso…
    Detto questo vado a spupazzarmi il mio peluche preferito, a togliergli il cartellino, e a intingere le dita nella palette! Un bacione,
    Vostra (Beauty Bombsheel) Auty

  • Annas1990

    Allora, la lista dei miei buoni propositi per questo 2014, come ogni anno, è lunghissima, ma come sempre la maggior parte delle sue voci non vengono mai spuntate entro il 31 Dicembre =( Comunque per quanto riguarda i propositi cosmetici, per questo 2014 ho deciso di impegnarmi di più nel make up, smettere di usare sempre e solo gli stessi colori ed osare, perchè nella vita bisogna avere il coraggio di osare sempre. Questa frase può sembrarvi stupida o una frase fatta, ma io nell’ultima settimana ho capito che sono stanca di fare tutto alla perfezione ma restare lo stesso nell’ombra e quindi inizierò ad osare, a partire dai colori dei miei ombretti e dei miei rossetti…!!!
    Altro proposito è quello di migliorare nella nail art, un mondo che lo scorso anno mi ha catturata…prima non mettevo quasi mai lo smalto ed ora non posso farne a meno…!!!
    Un bacio a tutte…Anna (Beauty Bombsheel)

  • Norma

    Non snlo solita fare buoni propositi… Ma a ben pensarci un paio di propositi makeupposi li avrei… il primo è di imparare finalmente a mettere l’eyeliner e il secondo è di limitare o per lo meno di non comprare doppioni di smalti! E per farlo ho fatto una specie di catalogo con un’agendina, cosí so sempre quali smalti ho giá a casa!

  • alketa

    Ciao.mbe di propositi bohhh…intanto essaporare la vita fino all’ ultima goccia…e per il fatto dei trucchi amarli cm sempre….per me oltre a essere una cura verso se stessa é ARTE…per me i miei occhi sn una tela in cui posso dpingere , attraverso loro racconto il mio stato d animo…il trucco non é solo per essere piu belle..ma x discrivere noi stesse… i ♥ l arte….

  • ukkia

    Io sarò breve, in quanto il mio primo proposito sarebbe quello di trovare lavoro… Di conseguenza, potrei sperimentare più cosmetici e cercare di far crescere il mio blog!
    Sper poi almeno questa volta di riuscire a vincere qualcosa… I premi sono fantastici!
    A proposito, grazie a tutte voi per i preziosissimi consigli che ogni giorno ci fanno compagnia!
    Eva
    Beauty Bombshell

  • @Misibina

    I propositi possono essere anche buoni ma poi quando ti trovi davanti tutto quel ben di dio di prodotti con quei colori quelle scatole, quei profumi, che solo a guardarli ti viene la TENTAZIONE. Percio’ e’ inutile dire basta con lo shopping di makeupo tanto non ci crede nessuno!! E poi mettici anche che delle brave Blogger come voi che ci tengono sempre aggiornate con validi e impeccabili consigli e recensioni, non fanno altro che accrescere la voglia di “possedere”.
    C O M P L I M E N T I perche’ siete veramente stra professionali, obiettive e semplici nello stesso tempo!

  • @Misibina

    I buoni propositi ci sono ogni volta che ci si avviciniamo a qualche negozio di makeup, ma quando poi si vedono quelle scatole tutte belle allineate, con quei colori e quei profumi, per non parlare dei buoni prezzi nei mesi dei saldi, non si resiste!!!
    poi cosa primaria a mio avviso, quando veniamo circondate da Blogger con la B maiuscola come voi in questo campo, anche se un prodotto da voi ritenuto buono o ottimo o magnifico, recensito , anche se non ci occorre lo prendiamo comunque perche’ sinonimo di qualita’ (almeno x me che sono profana in questo campo ovvero una passione ).
    Per chiudere C O M P L I M E N T I vivissimi perche’ siete E C C E Z I O N A L I , Obiettive, semplici e giuste!
    (giveway a parte ovviamente)

  • Nam

    Grazie per questi meravigliosi premi! Il mio proposito è di consumare almeno un ombretto, un rossetto o uno smalto! Non riesco mai a finire nulla :P ovviamente questo vuol dire che dovrò comprare meno cose… ma dubito che ci riuscirò, mi piace troppo provare le novità! :D

  • hela-chan

    il mio buon proposito cosmetico: a dir la verità ne avrei un sacco. faccio un breve elenco
    1-comperare tutta la collezione dior Trianon la adoro. mi piace la palette, il blush e i 2 ombretti asciutto bagnato separati
    2-comperare gli smalti essence collezione Dark Romance.Mi manca quello bianco. delle Stron… si sono prese tutte il bianco senza prendersi gli altri colori ed io non l’ho trovato.
    3-farmi una nail art come si deve, da sola.
    4-andare su youtube, trovare il tutorial del trucco Pavone e farmene uno.
    5-mettermi il rossetto blu ed anche nero, non ho mai avuto il coraggio. con l’anno nuovo spero di trovarlo
    6-colorarmi i capelli di viola prugna un colore che adoro anche se mi dicono che mi sta male e che mi lanciano le prugne in testa
    7-dipingermi le labbra e gli occhi con i colori dell’arcobaleno. con gli occhi ci sono riuscita ma le labbra no. non riesco a farlo rimanere.

  • Filo89

    Buon pomeriggio a tutte! :)
    Anch’io non posso iniziare se non con dei ringraziamenti…grazie per esserci ogni giorno, grazie per gli articoli sempre più interessanti, grazie per le esclusive, per le novità, grazie per i consigli e per i tutorial…grazie della compagnia e dei sorrisi che ognuna di voi ci regala!
    Siete fantastiche e stupende e sono felicissima di far parte della grande famiglia Beautydea! :)
    Beh, anche per questo nuovo anno ho fatto una lista di buoni propositi…
    in primis cercare SERIAMENTE (e non come gli altri anni :D ) di andare in palestra per rimettermi in forma perchè tra le feste e la vita sedentaria ormai rotolo…ahahahahahah :D
    altro buon proposito è quello di continuare la battaglia contro la cellulite :D e poi finalmente compare il buon proposito cosmetico, sicuramente non meno importante ma certamente meno faticoso ^_^ per quest’anno ho deciso di scegliere i prodotti facendo più attenzione alla qualità,di acquistare con moderazione (purtroppo quando si tratta di comprare trucchi, esce fuori l’aspetto compulsivo che c’è in me :D ) e di evitare il superfluo. Quando si tratta di make-up, comprerei di tutto, sempre!
    Purtroppo, come tante altre persone, è un periodo in cui il lavoro non c’è e devo riuscire a non comprare cose di cui posso fare a meno :)
    Spero che la situazione migliori un pò per tutti :) ma sognare non costa nulla e per questo ci siete voi ^_^ ogni giorno con i vostri articoli mi portate nel mondo dei sogni e per questo vi ringrazio nuovamente!
    Che sia un 2014 ricco di cose belle per tutte voi!
    Un bacione
    Filo (Beauty Princesse)

  • Juju

    Ciao :) Sono Beauty Lady.
    Grazie per l’opportunità di partecipare a questo giveaway ^_^

    Il mio proposito per l’anno nuovo è di continuare a mettere in pratica le lezioni che ci date ogni giorno. Ho iniziato l’anno osando un po’ di più sui colori del rossetto, passando da un semplice burrocacao ad un rossetto nude e ora posso dire che finalmente sto iniziando ad usare un rossetto rosso borgogna :)
    Dato che piano piano lo sto già iniziando ad usare direi che per il nuovo anno vorrei iniziare ad usare un po’ di colore dato che comunque tendo sempre a fare uno smokey eyes semplice, dal bianco al nero. Mi piace usare il bronzo e l’oro perciò i colori della Naked sono perfetti. E’ perfetto sopratutto perché il mio passaggio dal total black al “all-coloured” vorrei fosse graduale altrimenti non mi sentirei nemmeno a mio agio. Un po’ come ho iniziato a fare con i rossetti, prima non ne avevo uno e già da capodanno ne ho presi 3! Vorrei anche iniziare a creare delle maschere naturali fai da te per il corpo e soprattutto per i capelli, non l’ho mai fatto e vorrei provarci :) Voi avete mai fatto la prova? Ho sempre il timore di impasticciare i capelli :P

    Vorrei anche iniziare una dieta sana e salutare in modo da non dover sempre caricare il viso di fondotinta per coprire le imperfezioni, e magari stendere una leggera crema colorata. Sopratutto perché ho notato che non è solo questione di dna, ma anche di alimentazione e attività fisica. Anche se non uscirò mai senza fondotinta, mi auguro che quest’anno avrò una pelle più purificata in modo da non doverne usare una q.tà industriale :P

    Comunque sono fiera della mia evoluzione nel make-up. Ho avuto modo di accrescere le mie conoscenze grazie ai vostri numerosi consigli e per questo vi ringrazio! :)

    Buona fortuna a tutte le ragazze che partecipano :)

  • Angel.206

    Tra i tanti buoni propositi di quest’anno, quelli cosmetici sono: di prendermi maggiore cura della mia pelle eliminando le schifezze, passando all’eco-bio e puntando su qualità e non quantità; trovare tempo e voglia per tornare in palestra prima di arrivare alle soglie dell’estate con i sensi di colpa per i peccati di gola; vincere la fifa blu e farmi levare degli antipatici nei, innoqui ma fastidiosi… Spero di riuscire a mantenerli ed avverarli! :D

  • Simona Maggiulli

    Ciao a tutti! Beh ke dire, quale miglior proposito se non comprare tutto ciò ke dedidero? Sarebbe davvero magnifico ma ora ke ho un lavoro i sogni potrebbero diventare realtà! Non smetterò mai di essere positiva.. Certo magari vincendo la nuova palette Naked potrei rendere felice mia sorella o almeno non mi stresserà più ke vuole la mia naked 2XD grazie beautydea siete fantastici!! :*

  • Cucciolame

    Ogni anno nuovo mi ripropongo una serie di buoni propositi…che poi dimentico XD Anche quest’anno ne ho fissato qualcuno e per quanto riguarda il make-up ne ho un bel po’! Un solo buon proposito sarebbe proprio riduttivo, quindi, ho stilato una piccola lista:

    1. Evitare di acquistare carrellate di smalti (ho il brutto vizio di usarli una volta sola e cambiare genere).
    2. Provare a fare acquisti più selettivi concentrandomi soprattutto sulla qualità dei prodotti piuttosto che sull’accattivante package che spesso trae in inganno noi amanti del make-up.
    3. Aggiornare in modo più frequente il mio blog di make-up.
    4. Provare nuovi stili e osare di più con i giochi di colore.
    5. Sperimentare nuove linee senza la paura di lasciare il vecchio per il nuovo.

    Ecco fatto! In realtà i propositi potrebbero estendersi all’infinito ma credo che questi siano i più importanti. Vi ringrazio per questa opportunità, la palette Naked 3 è proprio favolosa! Non ho mai provato questa linea ma mi piacerebbe tanto….potrei realizzare uno dei miei buoni propositi no? ;)

    Il mio rank è Beauty Princesse. In bocca al lupo a tutte!! :D

  • makeupcharlie

    Negli ultimi anni mi sono fatta prendere da shopping-mania compulsiva, per cui il proposito per quest’anno é comprare meno ma meglio. L’altro obbiettivo vorrebbe essere perdere quei dannati dieci chilo che mi si sono depositati addosso ;-)))))

  • cleopatra1270

    Il mio buon proposto cosmeticoso: acquistare con consapevolezza prodotti di qualità; meglio pochi ma buoni. Le Naked sono prodotti di alta qualità mi piacerebbe averle tutte e 4, mi manca la Basic e la 3, fortuna aiutami :-D

  • Serendipoli

    Buongiorno, bhè proprio ieri stavo pensando, e penso proprio sia un buon proposito per il bene della mia pelle che comincia, col passare del tempo e dell’età a cambiare in peggio :S e quindi il mio buon proposito del 2014 è: cambiare la base, da fondotinta da profumeria pieni di siliconi e schifezze a fondotinta ecobio meno aggressivi sulla mia pelle e soprattutto meno aggressivi sull’ambiente, così come shampoo, balsamo, bagnoschiuma,balsami labbra e creme idratanti viso e corpo che se ne utilizzano a gran quantità…un bacio a tutte

  • michela neri

    ciao dirò la stessa cosa che ho detto sul canale youtube,ho solo una cosa che desidero cn tutto il cuore:avere un figlio.sn già due anni che prego x questo e spero che questo 2014 m porti fortuna,so che nn c azzecca nulla cn il make up ma questo è ciò che desidero ed è molto più importante d qualsiasi rossetto o altro…poi se proprio devo dirne uno è riuscire a tenere la mia postazione più in ordine possibile dato che sn sux disordinata…ciaooo e in bocca al lupo a tutte

  • aliceinwondernails

    Buoni propositi? Ahem… domanda di riserva??? Temo di non averne fatti, anche perché sono certa che non riuscirei a seguirli ^_^
    Purtroppo sono solo una Beauty Princesse, quindi niente palette Anastasia ç_ç ma la Naked3 mi basterebbe, mi accontento eh… :)

  • Ele

    Per quanto sia bello vedere il cuscino sorridermi tutte le mattine, il mio buon proposito di quest’anno sarà quello di struccarmi tutte le sere prima di crollare dal sonno! :P

  • Tiziana

    Di buoni propositi per il nuovo hanno ne faccio sempre molti….ma pochi vengono mantenuti!!! Il cima alla lista dei buoni propositi makeupposi c’è lo smaltimento di tutti i prodotti che ho accumulato negli anni e non sono mai riuscita a consumare! Non lo farò neppure quest’anno. :)

  • manuluce83

    uhm… il mio buon proposito più frivolo?? dunque…. trovarmi un lavoro per poi prendere un appartamento in affitto per staccarmi, finalmente( ..alla veneranda età di 30 anni…) dalla mia famiglia… no, direi che non è frivolo….
    imparare a prendere decisioni più rapidamente e non rimandare e rimandare e rimandare…. no.. neanche questo si potrebbe ritenere frivolo….
    finire tutti i cosmetici che ho a casa, prima di acquistarne di nuovi? NAAAAHHH!! questa è un’ UTOPIA! altro che proposito, per quanto buono possa essere!!!! e poi non avrei i soldi per ricomprarli tutti, quindi è meglio se me li tengo stretti…!!!
    … cosa rimane, quindi…? imparare ad usare meglio la Naked??? xD effettivamente uso sempre i soliti 4 colori per paura di stroppiare!!! ;P ed osare con qualche tonalità più eccentrica… sì! dovrei proprio! in fin dei conti sembro ancora una pischella (=ragazzina in toscano! ;) ).. se non ci provo ora, quando ????

    un bacio, mitiche!!!! :D

    ps. sono una “Beauty Lady”…

  • desib

    quest’anno devo essere combattiva,non mi devo arrendere alle difficoltà che incontro… deve essere fiera di me e in particolar modo mai e dico mai trascurami quindi!!!!

  • Anna Maimone

    Buonasera Beautydea, anche se mi dispiace molto non aver vinto la Naked3, ci tenevo tanto ma proprio tanto mi avrebbe aiutato a realizzare i miei desideri e a mantenere il mio proposito del 2014, mi ha fatto molto piacere leggere il mio nome tra le persone che vi seguono sempre e vi ringrazio per questo, per tutti i vostri meravigliosi articoli che ci fanno conoscere sempre le nuove collezioni e i prodotti migliori e per avermi fatto conoscere un mondo bellissimo di cui non posso più fare a meno. In questo momento un occhio ha la lacrimuccia per non aver vinto la Naked3 e un occhio ride per la vostra citazione grazie ancora e…speriamo bene per il futuro

  • ukkia

    Congratulazioni vivissime alle vincitrici!!!

  • sophia w

    in attesa di una naked 4 :-) un bacio a tutte

  • Antonella Lozito

    bellissima iniziativa

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori