Connect
To Top

Nara camicie: Foto catalogo donna 2015

Vi presentiamo la nuova collezione donna 2015 di Naracamicie, scopritela con noi!

Uno dei capi d’abbigliamento che non manca mai nei nostri armadi è la camicia. Bianca e semplice, stampata, lunga, corta, a kimono, ma quante sono le opzioni! E’ proprio la sua versatilità a renderla un capo insostituibile e immancabile, perché si adatta ad ogni occasione e ci permette di essere eleganti senza troppe difficoltà, oppure casual e alla moda, rimanendo in ogni caso comode e fresche.

Quando pensiamo alle camicie, il primo brand italiano specializzato che ci viene in mente è Nara camicie. Nato nel 1984 dall’idea dell’imprenditore milanese Walter Annaratone, fonde un prodotto di qualità ad un’immagine ricercata. Il favore incontrato dal primo negozio aperto in via Montenapoleone, a Milano, ha dato il via alla diffusione di punti vendita su tutto il territorio nazionale e non solo, arrivando ad una rete che oggi conta circa 380 store nel mondo.nara camicie primavera estate 2015

Sul successo di Naracamicie non si discute, e infatti eccoci a presentarvi la nuova collezione primavera estate 2015!

NARA CAMICIE COLLEZIONE DONNA PRIMAVERA ESTATE 2015

La linea proposta per la bella stagione sceglie le tinte tenui ed il bianco come colori distintivi, ma non rinuncia alle nuances più accese ed intense, alle stampe e al nero, colorazioni che spesso interagiscono tra loro e creano fantasie astratte e geometriche. I tessuti sono raffinati e lavorati a formare trame particolari, i modelli non sono mai banali, arricchiti da inserti in pizzo e macramè e design originali, una tendenza che abbiamo incontrato anche nella nuova collezione Tally Weijl e Zuiki.

Siete curiose? Andiamo a scoprire insieme la gallery fotografica del nuovo catalogo Nara Camicie 2015!

CAMICIA BIANCA CON APPLICAZIONE ORIGAMI

Il design è semplicissimo, il tessuto leggero. Questo modello bianco morbido, con scollo tondo e maniche a tre quarti, è impreziosito dalla decorazione plastron con tagli origami tono su tono. Perfetta per un look total white con accessori super colorati che spiccano e completano il tutto.

Nara camicie primavera estate 2015 - camicia bianca origami

MAXI BLUSA BIANCA

Rimanendo nell’ambito del bianco, colore rappresentativo e simbolico per le camicie, ecco una maxi blusa senza maniche, con collo alla coreana e lavorazione a microbalze sul petto. Il tessuto è semi trasparente, adattissimo alla spiaggia e alle calde giornate di sole estivo!

Nara camicie 2015 - maxi camicia bianca

CANOTTA CON LAVORAZIONE IN MACRAME’

C’è un ‘non so che’ di principesco in questa canotta, non trovate? Sarà la linea che ricorda quella di un corpetto, sfiancata e netta, sarà la decorazione dall’effetto particolare ‘a squama’, o forse lo scollo tondo e ampio. Il tessuto utilizzato è il lino, fresco ed elasticizzato per una maggiore confortevolezza. Le applicazioni sono in macramè bianco e nocciola, la chiusura sul davanti è a zip, nascosta dai bordi bianchi.

Nara camicie 2015 - top bianco e beige

CAMICIA PEPLO ARANCIONE

Tra i capi più originali proposti da Naracamicie nella collezione 2015 c’è senza dubbio questa splendida blusa arancione con larghe pieghe a peplo. E’ davvero d’effetto, con tutto quel movimento dato dal panneggio, il bellissimo scollo tondo che lascia la schiena scoperta per metà, fino all’altezza delle scapole, dove si annoda un maxi fiocco. Incantevole!

Nara camicie primavera estate 2015 - camicia arancio a peplo

CAMICIA CON STAMPA TARTAN

Ecco una rivisitazione estremamente attuale della classica camicia con fantasia tartan: questo modello, sui toni del bianco, del blu e del rosso, ha le maniche ad effetto arrotolato, collo all’italiana e taglio maschile. Il risultato è molto giovane e trendy!

Nara 2015 - camicia tartan

CAMICIA GIALLA IN PIZZO

Per dare un tocco di colore all’outfit e trasmettere la piacevole sensazione di ‘estate imminente’, l’ideale è una camicetta con una tinta accesa, come questo modello giallo limone a maniche corte, in cotone con applicazione in pizzo ad effetto vedo – non vedo nella parte superiore. Non vi sembra di essere già in vacanza?

Naracamicie collezione 2015 - camicia gialla in pizzo

CANOTTA NARA CAMICIE E TOP ROSSI IN MACRAME’

Ancora una volta è un colore acceso ad essere protagonista, in questo caso parliamo del rosso aragosta, abbinato al candore del bianco. Sulla sinistra, una canotta in cotone elasticizzato, dal taglio americano, con lavorazione in macramè che alterna piccoli occhielli e fiorellini, e un fiocchetto applicato al collo tondo. Sulla destra, una blusa nello stesso tessuto e con la stessa decorazione ma limitata ai profili dello scollo e delle maniche a tre quarti.

Nara camicie donna 2015 - top rossi e bianchi

CAMICETTA E BLUSA COLORATE

Il giallo e il verde sono le nuances della bella stagione, richiamano il sole e la natura, mettono allegria e aiutano l’immaginazione a viaggiare verso rilassanti mete tropicali! Ecco allora una t-shirt gialla in cotone elasticizzato, a maniche corte, con mini rouches sullo scollo tondo e lungo l’allacciatura. Molto carino il dettaglio dell’occhiello sulle maniche, chiuso con un bottoncino. Sulla destra vediamo una blusa verde in cotone elasticizzato, con righe verticali di ampiezza diversa e scollo a barca.

Nara camicie donna - camicia gialla e top verde

MAXI BLUSA FLOREALE

Fino ad ora ci siamo concentrate sui capi in tinta unita o con motivi grafici, ma nella nuova collezione donna Nara camicie estate 2015 troviamo anche le stampe floreali. Eccone un esempio in questa maxi blusa bianca con fantasia di fiori multicolor, effetto acquerello. Il modello è senza maniche e con colletto classico, lungo, con allacciatura solo nella parte superiore, si apre a ventaglio nella parte inferiore.

Nara camicie primavera estate 2015 - camicia floreale

CAMICIA A POIS

Restiamo in tema di stampe con questa meravigliosa camicia bianca con maxi pois nei toni del viola e dell’arancio. Il cotone è elasticizzato per una massima confortevolezza, le maniche a tre quarti, lo scollo a V con effetto a fiocco.

Nara camicie - camicia pois

CAMICIE BIANCHE E BLU IN MACRAME’

Se amate l’intensità del blu e lo stile marinaro, guardate come Naracamicie ha rivisitato questo tema aggiungendo eleganza e originalità grazie al pizzo. Sulla sinistra, una meravigliosa camicetta blu in cotone, con maniche a tre quarti, collo dal taglio maschile e chiusura a zip.

L’intreccio geometrico ricamato sul tutta la parte davanti è traforato ma lascia la pelle a vista solo all’altezza delle spalle. Stessi colori ma trama decorativa diversa per la camicia sulla destra, in cotone elasticizzato bianco, con parte delle maniche e plastron in macramè a disegno floreale. I profili delle maniche ed il colletto sono blu, lo scollo è quadrato.

Nara camicie 2015 - camicie bianche e blu

NARACAMICIE COLLEZIONE 2015: FOTOGALLERY

Concludiamo questa fantastica avventura nel mondo di Nara camicie con una gallery della collezione femminile 2015, in cui possiamo vedere come a fianco delle bluse la linea proponga anche cardigan e maglie a maniche lunghe.

DOVE ACQUISTARE

Se Nara camicie ha conquistato il vostro cuore con qualche modello e volete più informazioni, o se volete ampliare ancora di più la scelta e vedere la linea completa, visitate il sito ufficiale del brand! Tramite il sito potete anche localizzare il punto vendita monomarca più vicino a voi dove acquistare i prodotti.

Siete fan delle camicie? Apprezzate questo marchio made in Italy? Diteci la vostra in merito alla nuova collezione con un commento!

  • sissolotta82

    Le camicette in macramè sono troppo carine…

    • quella gialla è uno spettacolo! io poi mi sono innamorata di quella a fiori, mamma miaaaaaaa :)))

  • Gaia Colombo

    mi piace tantissimo quella fucsia l’ho gia vista in negozio e la comprerò :)

More in Abbigliamento

Send this to friend