Connect
To Top

Nara Camicie Primavera Estate 2016: Foto

Le camicie esaudiscono un desiderio di tutte le donne, cioè quello di essere sempre perfette in ogni occasione! Nara camicie propone una vasta gamma di modelli unici e ricercati, di ottima qualità.

Versatili ed esclusive, le camicie sono tra i capi d’abbigliamento più gradevoli da indossare per tantissime occasioni. Nara Camicie non manca mai di stupire con le sue creazioni originali, i suoi colori di tendenza e le linee uniche.

I modelli variano tra camicie slim, stretch, lunghe, con maniche corte, a kimono e con lavorazioni particolari da mettere per occasioni casual ed eleganti con disinvoltura.

La camicia è infatti un capo veloce, che consente di avere un look perfetto in pochi minuti, basta scegliere quella giusta! Il brand da oltre trent’anni riesce a soddisfare le esigenze di tutte coloro che amano avere questo capo nel guardaroba e non vi rinunciano in alcun modo.

Diamo un’occhiata alla nuova collezione Nara camicie donna per la primavera estate 2016 con le foto di tutti i modelli a catalogo.

COLLEZIONE NARA CAMICIE 2016

Per tutte le occasioni eleganti ecco due outfit molto chic. Raffinata la camicia in cotone bianco doppiato macramé, con scollo quadrato e manica a ¾. Il particolare dei bottoni nascosti aggiunge un tocco di classe. Deliziosa anche la camicia in pizzo di cotone bianco manica a tre quarti, traforata e dal look romantico.

nara camicie donna primavera estate 2016

Look raffinato per andare al lavoro. Ecco la camicia in cotone stampato in fantasia floreale, collo a listino e maniche corte annodate con fiocco. Decisamente colorata e allegra in vista della stagione calda.

nara camicie donna primavera estate

Eleganza indiscussa con questa camicia bianca dalla linea slimfit! Il dettaglio bicolor e il collo botton down accentuano ilo taglio maschile rendendola un capo perfetto per l’ufficio.

nara camicie donna maniche lunghe primavera estate 2016

La maxi blusa ampia in pizzo nero proposta da Nara Camicie ha un fascino incredibile. Lo scollo tondo e largo, la manica a tre quarti e l’effetto traforo ne fanno un capo molto chic per le occasioni eleganti.

Moderna e confortevole è anche la blusa in tessuto super leggero con taglio kimono, perfetta per nascondere le forme. Favolosa la stampa a maxi pois!

nara bluse donna primavera estate 2016

Leggera e impalpabile, la camicia longuette in tessuto doppiato di un bel corallo è leggermente trasparente e lascia indovinare le curve. Particolare l’abbottonatura piuttosto lunga che scende fino alla vita e il collo a listino.

nara bluse donna primavera estate

Ecco due camicie Nara ideali da indossare ogni giorno, per il lavoro, la scuola, per una uscita in città o un’escursione fuori porta. Deliziosa la camicia in cotone rosa confetto, manica corta, collo botton down con fantasia a contrasto, e molto bella anche la blusa in cotone con stampa tulipani multicolor e collo a imbuto.

nara camicie catalogo 2016

Romantica la camicia in cotone con lavorazione floreale traforata. La linea quadrata e lo scollo tondo ricordano quasi quelli della nonna, piacevoli da indossare.

nara camicie collezione 2016

L’intramontabile stampa in bianco e nero fa sempre colpo e queste due bluse sono davvero molto chic! Morbida e fascinosa la blusa in tessuto leggero con maxi stampa floreale astratta. Da notare il dettaglio della scollatura a V e il volant sulla manica corta.

Originale anche il top in doppio tessuto bianco e nero, con effetto superiore morbido stampato, girocollo e senza maniche. Sta benissimo abbinato a pantaloni bianchi.

nara camicie senza mancihe donna 2016

Come si può resistere a questa fantastica canotta dal colore verde delicato? In tessuto leggero con applicazione di macramé, ha baschina in plissé e ricorda i colori del mare.

nara camicie senza mancihe donna primavera 2016

Per dare un tocco romantico a qualsiasi outfit l’ideale è questa blusa in georgette bianco con fondo lavorato a traforo. Delizioso il collo tondo e le maniche corte con volant.

Chi ama le fantasie può scegliere la canotta in cotone elasticizzato bianco leggera, con stampa floreale multicolor e grazioso scollo a barchetta.

nara camicie senza mancihe donna primavera estate 2016

Con questa Blusa longuette in georgette stretch nera si può essere eleganti senza troppi dettagli, basta solo il pizzo sul bordo finale delle maniche corte. La blusa è lunga e va bene anche con i leggings.

nara camicie senza mancihe

Fa parte della collezione Nara camicie estate 2016 la blusa in cotone blu elettrico che valorizza l’abbronzatura. Originale il taglio all’americana con fiocco laterale sul collo e bordura centrale trasparente.

Un modello simile è la versione floreale. Anche questa raffinata busa ha scollo all’americana, è in tessuto leggero ed ha una delicata stampa giardino. Creativo il fiocco bianco.

nara canotte primavera estate 2016

Morbida e longuette, la camicia in voile trasparente è raffinata e ideale per una mise informale ma ugualmente chic. Ha scollo e maniche all’americana e spacchi laterali che si aprono leggermente.

nara canotte donna primavera estate

Sempre toni prettamente estivi per la blusa in cotone azzurro mare! Dettaglio ricercato il doppio scollo a barca con ricami superiori e maniche scese sulle spalle. L’effetto è incantevole!

Anche la canotta in jersey in stile americano è ideale per le serate calde e afose. In bianco e nero, ha corpino a incrocio arricciato sul davanti.

Nara camicie estate 2016

Gusto bon ton con la blusa smanicata in cotone bianco. Lo scollo con decoro plissé valorizza la linea semplice della blusa corta che poggia leggermente sui fianchi.

nara canotte donna primavera 2016

La linea minimal è indicatissima per questi tessuti morbidi e setosi. Bella la blusa longuette in leggero tessuto doppiato, smanicata, con collo sovrapposto, che poggia lunga sui fianchi.

Coloratissima la camicia in georgette stretch giallo lime, con collo e manica all’americana e retro allungato, perfetto per chi ama un look sobrio ma giovane.

nara canotte donna estate 2016

Vi piace il rosa vivace? Ecco la blusa in cotone lucido con dettagli di rouches diagonali, scollo e maniche all’americana, perfetta per un outfit chic e raffinato.

nara canotte donna primavera estate 2016

DOVE ACQUISTARE NARA CAMICIE E PREZZI

Se Nara Camicie vi ha affascinato con qualche modello e desiderate acquistarlo, potete visitare il sito ufficiale del brand www.naracamicie.com per trovare il punto vendita più vicino. I prezzi dei capi di abbigliamento variano in funzione del modello, del tessuto e della lavorazione ma generalmente sono compresi tra i 60 Euro e i 90 Euro. Durante il periodo dei saldi è possible comprare prodotti a prezzi scontati, si trovano offerte davvero vantaggiose nei negozi!

Se anche voi amate il marchio Nara Camicie, vi consigliamo di scoprire la collezione Nara camicie uomo per trovare idee regalo per fidanzati, mariti e amici.

Diteci le vostre opinioni con un commento e fateci sapere quali camicie avete apprezzato di più!

  • magicglamour

    In estate prediligo la camicia bianca perché con l’abbronzatura è perfetta: le prime due sono davvero molto belle!! ♥

  • sissolotta82

    Ma quanto sono belle queste camicie…

  • Antonella Lozito

    bellissima la blusa in cotone blu elettrico e anche quella lucida rosa

  • Ivana

    Carinissime queste camicie! Adoro indossarle in primavera e in estate, e queste sarebbero perfette, date i colori vivaci!

  • Isamirti27

    Mi piacciono moltissimo le bluse specialmente quella bianca/blu ma anche quella corallo che è un colore che adoro

  • ariannamal

    CAPI BELLISSIMI

More in Abbigliamento

Send this to friend