Connect
To Top

Narciso Rodriguez: Narciso Eau de Toilette 2015

Un nuovo prodigio olfattivo si fa strada nel mondo delle fragranze femminili: Narciso Eau de Toilette

Dopo il successo della sensuale fragranza Narciso Eau de Parfum, lanciata nell’autunno del 2014, il coutourier Narciso Rodriguez torna a farci sognare con la versione Narciso Eau de Toilette, nuova variazione olfattiva della sua ultima fragranza.  

Con questa essenza lo stilista statunitense di origine cubana, scrive un nuovo capitolo nel mondo dei profumi femminili, interpretando il mistero dell’attrazione con un potere implicitamente intrigante, esaltato con un carattere più esplicito e assolutamente irresistibile.

narciso eau de toilette

EAU DE TOILETTE NARCISO

Narciso Eau de Toliette interpreta una nuova sfaccettatura della femminilità all’insegna del magnetismo, catturando l’ineffabile natura del potere dell’attrazione.

A impersonare la fragranza è ancora Raquel Zimmerman, con un intenso ritratto in primo piano. La top model attrae con il suo sguardo deciso, un inequivocabile invito che riflette la natura irresistibile di Narciso Eau de Toilette.  

NOTE OLFATTIVE

Le note di testa sono ‘luminose’ grazie alla presenza della peonia bianca unita all’olio essenziale di rosa bulgara, che compongono un bouquet di fiori bianchi inebriante, che rivela l’immancabile cuore di muschio, cristallino e sensuale, marchio di fabbrica delle creazioni olfattive Narciso Rodriguez. Le note del profumo vengono poi sublimate da accordi legnosi voluttuosi di cedro bianco e nero, che rendono il nuovo eau de toilette Narciso Rodriguez 2015 ipnotico.

nuovo profumo narciso rodriguez 2015

IL FLACONE DI NARCISO EAU DE TOILETTE

Pur condividendo naturalmente gli stessi codici grafici, l’eau de parfum e l’eau de toilette Narciso si distinguono per un inversione di colori che ne sottolinea le differenze.

La nuova eau de toilette è custodita infatti nello stesso cubo di vetro trasparente della versione orginale, ma il flacone scultoreo rivela oggi all’interno un delicato semi-ovale sospeso nero intenso, come un cuore dai contorni delicati, che fa eco al ritratto provocante della modella e icona Raquel Zimmerman.

Il nome della fragranza resta un semplice logo, ora scritto in bianco puro, mentre il distintivo tappo rettangolare diventa trasparente, come un delicato omaggio al muschio cristallino che firma la fragranza.

VIDEO NARCISO EAU DE TOILETTE

Per lanciare questa incredibile fragranza il marchio propone un video affascinante, seducente e delicato, come il profumo stesso. Eccolo qui di seguito.

PREZZO, FORMATI E DOVE ACQUISTARE

Narciso Eau de Toilette estate 2015 è disponibile all’acquisto nelle migliori profumerie concessionarie Narciso Rodriguez a partire dal 1 giugno. I formati proposti dal brand sono due: 50 e 90 ml, il cui prezzo consigliato è di rispettivamente 69,50 e 91 euro. Su questa pagina, ad esempio, che offre spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 25 euro, potete trovare Narciso Eau de Toilette, insieme a tutti i famosi profumi del brand.

profumo narciso eau de toilette

Con il nuovo profumo Narciso, la maison celebra una nuova sfaccettatura della seduzione femminile ed un nuovo magnetismo, con una composizione olfattiva irresistibile: saprete resistere a Narciso Eau de Toilette? Fateci sapere se lo proverete lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    Curiosa di annusarlo, visto che l’eau de parfum mi è piaciuto tantissimo…

    • l’ho provato da sephora, è fantastico. ed è incredibile come riescano a fare profumi diversi ma con lo stesso stile, è una cosa difficile da spigare a parole :)

  • Maria Cristina

    Certo che mi piacerebbe sentirlo, sono sempre stati ottimi.

  • Ma sono l’unica persona a cui non piace narciso in nessuna profymazione ?

  • Antonella Lozito

    mi piace tantissimo <3

  • Isabella

    Appena finisco quel paio di litri che ho comprato di quello bianco passo al nero … D’altra parte sono juventina 😂😂😂😂😂

More in Beauty

Send this to friend