Connect
To Top

Narciso Rodriguez presenta Essence Eau de Musc, cosa ne dite?

Narciso Rodriguez presenta la nuova fragranza femminile del 2011: sensuale, unica e soprattutto muschiata, stiamo parlando di Essence Eau de Musc. Continua così la storia iniziata con l’eau…

Narciso Rodriguez Essence Eau de MuscNarciso Rodriguez presenta la nuova fragranza femminile del 2011: sensuale, unica e soprattutto muschiata, stiamo parlando di Essence Eau de Musc.

Continua così la storia iniziata con l’eau de parfum Essence tanto amato da milioni di donne, per esplorare una nuova essenza, un eau de toilette fresca con un accordo agrumato, floreale e ambrato, costruito attorno ad un cuore di muschio.

La firma di Narciso Rodriguez è inconfondibile, il muschio bianco viene reinterpretato ancora una volta ma la sua essenza pura e sensuale rimane inalterata.

“Il muschio ha il potere di rivelare l’essenza della femminilità della donna con una sensualità naturale. Essence Eau de Musc cattura le note più pure del muschio per fonderle con la luminosità di essence eau de parfum: un equilibrio delicato, una fragranza che celebra la libertà della donna di oggi”. Narciso Rodriguez descrive così la nuova fragranza.

Il naso creativo del Profumiere Alberto Morillas della Firmenich ha dato il suo prezioso contributo alla creazione del nuovo profumo. Una fragranza che si apre con un pudré di iris e rose che si mescolano a note agrumate di buccia di bergamotto. Il cuore non può che essere di puro muschio bianco, avvolgente e femminile, mentre il fondo è riscaldato da un tocco di ambra.

E’ sicuramente una versione più floreale e frizzante rispetto all’eau de parfum Essence, un profumo dedicato a tutte le donne che amano il muschio e lo sanno appprezzare in diverse declinazioni. E voi cosa ne dite?

Narciso Rodriguez Essence Eau de Musc

La bottiglia di Essence Eau de Musc è ispirata al flacone originale, ma in una versione più snella e allungata. Si gioca sempre sui colori del grigio e dell’argento uniti a riflessi e trasparenze. Chi afferra il flacone può guardarlo e specchiarsi: è come se ogni donna potesse rivedere una parte di sè nel profumo.

Essence Eau de Musc è disponibile in tre formati, il più grande da 125ml costa 92,00 Euro, il mezzano da 75ml costa 67,00 Euro mentre il più piccino, in edizione limitata da 35ml è in vendita al prezzo di 45,00 Euro.

Protagonista della campagna pubblicitaria è Catherine McNeil la bellissima modella già testimonial del primo profumo Essence. Un volto che riflette la sensualità di una donna libera e moderna.

Narciso Rodriguez Essence Eau de Musc

  • Silvia

    Io l’ho provato, mi è piaciuto subito perchè molto estivo e fresco, non è uno di quei profumi eccessivi e fastidiosi. E’ probabilmente la versione più attenuate dell’essence che è più adatto d’inverno.

  • Miky

    Anche io l’ho provato in profumeria sabato, mi piace però rimango affezionata all’Essence originale :)

  • caterina

    a Natale mi è stato regalato l’essence originale e devo dire che a tutt’oggi è il mio profumo preferito, ora devo per forza provare questo nuovo mi affascina troppo, quindi martedi vado subito da limoni (la mia profumeria abituale) a provarlo e sono sicura che lo acquisterò. Grazie per l’informazione.

  • Giuly

    L’ho provato e mi piace molto, però il mio preferito rimane Narciso Rodriguez for her. ciao a tutte!!

  • Lauretta

    Io vi dico che non è affatto male!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori