Connect
To Top

Nars collezione make up estate 2012

Per la stagione estiva non poteva mancare la collezione di uno dei brand cosmetici più prestigiosi dell’universo del make up: Nars. La casa cosmetica fondata dal francese Francois Nars non è rivenduta in Italia, ma fortunatamente l’apertura dello store online…

Nars collezione make up estate 2012Per la stagione estiva non poteva mancare la collezione di uno dei brand cosmetici più prestigiosi dell’universo del make up: Nars.

La casa cosmetica fondata dal francese Francois Nars non è rivenduta in Italia, ma fortunatamente l’apertura dello store online europeo permette anche a noi italiane di godere dei prodotti di questo marchio.

La collezione Nars Summer 2012 è come sempre protagonista col suo packaging minimal, ma con cosmetici di elevatissima qualità.

La nuova collezione per l’estate 2012 di Nars è composta da prodotti per il viso e per gli occhi.

VISO
Troviamo per il viso un nuovo blush della collezione Nars, nel colore Douceur, un sofisticatissimo rosa tendente al marroncino leggermente shimmer, ideale per le carnaggioni che iniziano ad abbronzarsi al prezzo di 29 Euro.
Nars collezione make up estate 2012
OCCHI
Due palette di ombretti, una da giorno l’altra da sera, rendono davvero completa questa collezione per la prossima estate 2012:
– Ramatuelle Trio Eyeshadow, con tre ombretti che vanno dal grigio perla, panna tendente al pesca, e un pesca intenso al costo di 42 Euro;Nars collezione make up estate 2012
– Marie Galante Duo Eyeshadow, composta da un ombretto blu e uno viola, entrambi iridescenti al prezzo di 34 Euro;

Nars collezione make up estate 2012

Nars propone anche la matita Soft touch eyeshadow pencil, nel colore Calabria, un prugna shimmer, ideale anche come base per intensificare gli ombretti in polvere per un costo di 22 Euro.

NARS Calabria Soft Touch Shadow Pencil

LABBRA
Sono due i rossetti della collezione.
– Vendanges Lipstick, rossetto prugna scuro brillante al prezzo di 25 Euro;
– Moscow Pure Matte Lipstick, rossetto opaco a lunga tenuta color rosso fragola per un costo di 26 Euro;Nars collezione make up estate 2012
Due matite per le labbra, una effetto gloss, nel colore Buenos Aires, nude shimmer, e l’altra effetto matte, colore Never Say Never rosa-lilla al prezzo di 25 Euro ciascuna.Nars collezione make up estate 2012
UNGHIE
E per le unghie Nars propone lo Smalto Trouville, un rosa pallido shimmer al prezzo di 18 Euro.Nars collezione make up estate 2012

Nars collezione make up estate 2012

La collezione Nars estate 2012 è disponibile da Aprile sul sito europeo Nars.

  • giogio

    lo smalto ha un bellissimo colore

  • Susymake up

    la palette iridescente è fantastica…non vedo l’ora di comprarla

  • miriam

    bello lo stick labbra e le palette….mi piace proprio

More in Beauty

Send this to friend