Connect
To Top

Nars Neoneutral collezione make up Estate 2015

Nuova collezione trucco Nars Neoneutral in collaborazione con il designer Christopher Kane!

Christopher Kane mette la sua firma su Neoneutral, la nuova collezione make up Nars in limited edition con nuance sorprendenti e formule ispirate alle tonalità fluo e nude.

CHRISTOPHER KANE

Designer scozzese, Christopher Kane è conosciuto per essere uno tra i talenti più straordinari nel mondo della moda grazie alla sua moderna interpretazione del concetto di stile agendo sulle texture e sulle forme per creare look femminili di sicuro impatto.

Diplomato alla scuola Central Saint Martins a Londra, ha lavorato per l’Atelier Versace Haute Couture.
nars christopher kane

Dopo aver presentato la sua prima collezione individuale alla Fashion Week S/S 2006 di Londra, Kane è stato nominato designer scozzese dell’anno in ben due occasioni: ha ricevuto il British Fashion Awards nel 2009 ed è il vincitore del BFC/Vogue Designer Fashion Fund.

Oggi, Kane continua a ricevere recensioni entusiastiche per il suo contributo innovativo al mondo della moda e per la sua capacità di trasformare materiali inusuali in oggetti del desiderio.

COLLEZIONE NARS NEONEUTRAL

Entrambi partner della London Fashion Week dal 2012, Christopher Kane e Nars condividono la passione per i colori vivaci esaltati da una creatività non convenzionale. E’ così fin da subito una profonda collaborazione tra Kane, con la sua capacità di creare bellezza nei modi più inaspettati, e il brand cosmetico Nars, con il suo approccio innovativo al make up.

nars neoneutral

La linea trucco Nars estate 2015 è intrisa di colori vivi, audaci e di toni chiari e naturali: dalla loro combinazione nasce una nuova versione del concetto di neutro. Per Christopher Kane infatti anche le nuance fluo sono considerabili come dei toni neutri che equilibrano lo stile e rinfrescano lo sguardo con un tocco di nuova energia.

Lo sguardo è reso ancor più seducente dai toni cangianti del rosa e del viola; le guance si illuminano con tocchi di beige chiaro e rosa vivo; mentre le labbra si infiammano grazie alle nuance ultra brillanti del rosa fluo e del corallo, che disegnano una bocca straordinariamente seducente. Vediamo da vicino la nuova linea make up Nars 2015!

SINGLE EYESHADOW (prezzo 25,50 euro)

Unico prodotto per il make up occhi, l’ombretto singolo Outer Limits ha un tono di oro rosa spettacolare, ricco di perlescenze, per un effetto metellico, quasi bagnato, sulle palpebre.

ombretto nars neoneutral

BLUSH (prezzo 30,50 euro)

Prodotti must have del brand, i blush Nars della collezione Neoneutral Chistopher Kane si declinano in due tonalità opposte dal finish opaco:
Silent Nude, beige scuro;
blush nars christopher kane
Starscape, rosa neon.

blush nars christopher kane

LIP GLOSS (prezzo 25,00 euro)

Anche i brillanti e super pigmentati lipgloss Nars giocano sulla contrapposizione di nuance neutre e fluo, per un risultato spettacolare:
Mezmer, fucsia neon;
Nebulous, rosa corallo;
Nucleus, arancio chiaro;
Glow Pink, nude rosato.

lipgloss nars neoneutral

DOVE ACQUISTARE

Tutte i prodotti make up 2015 Nars Neoneutral saranno acquistabili da maggio 2015 negli store Sephora e online sul sito ufficiale della catena francese.

Quali sono i prodotti del brand francese che vi piacciono più? Scriveteceli nei commenti!

Non perdetevi la collezione estiva con prodotti esclusivi per il corpo!

  • sissolotta82

    Stupendi i blush

    • Valentina Cocianni

      Sei più per i toni neutri o per i colori più accesi? :)

      • sissolotta82

        In primavera preferisco i blush accesi perché danno un tocco di luce al viso

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori