Connect
To Top

NARS Nouvelle Vogue: make up Primavera 2016

Fanno sognare la primavera i nuovi prodotti Nars 2016: la collezione Nouvelle Vogue, le palette Narsissist e il nuovo fondotinta opaco!

La primavera 2016 in casa Nars fiorisce portandoci tante novità trucco allettanti, che includono la collezione Nouvelle Vogue, il fondotinta ad effetto opaco Nars Velvet Matte Skin Tint e due nuove palette viso e occhi della serie Narsissist.

Nelle scorse settimane abbiamo avuto il piacere di scoprire in anteprima le novità del marchio americano, che sono davvero spettacolari ed innovative.

Il marchio creato dal fotografo di moda e MUA Francois Nars ci conquista ancora una volta con una collezione trucco sofisticata e fresca, presentata dalla modella italiana Mariacarla Boscono. Seguono poi un nuovo fondotinta vellutante e ben due palette in edizione limitata della serie Narsissist, dedicate alle fan del marchio che amano giocare con il trucco mixando a piacimento i prodotti.

NARS MAKE UP PRIMAVERA 2016

Scopriamo insieme questa spettacolare gamma trucco Nars primavera 2016 con tante foto dal vivo di tutte le novità di stagione!

novità trucco nars cosmetics 2016

nars make up 2016

NARS NOUVELLE VOGUE

La splendida Mariacarla Boscono interpreta per la collezione Nouvelle Vogue Nars un’icona anni ’50, probabilmente ispirata a Audrey Hepourn, dall’allure frizzante e seducente. 

La gamma in edizione limitata include due rossetti satinati, un blush opaco e due ombretti ad effetto metallico in colori particolarmente di tendenza: verde acqua e blu intenso: scopriamoli insieme.

nars nouvelle vogue 2016 mariacarla boscono

nars nouvelle vogue lipstick

NARS SATIN LIPSTICK (prezzo 26,50 euro cad)

Effetto satinato, naturale e femminile per i nuovi rossetti satinati Nars Rosecliff, rosa tenue e Banned Red, un color rosso bruciato che ricorda i lipstick tanto in voga negli ’90, assolutamente di tendenza nell’ultimo periodo.

 Nars Rosecliff Banned Red lipstick

NARS POWDER BLUSH (prezzo 31 euro)

Si chiama Impassioned invece il blush opaco rosa orchidea Nars primavera 2016: regala un tocco di luce alle gote in maniera naturale e sofisticata.

nars powder blush impassioned

nars nouvelle vogue 2016

DUAL INTENSITY EYESHADOW (prezzo 27 euro)

Se labbra e gote appaiono naturali e delicate, il make up Nars primavera 2016 si accende sugli occhi con due ombretti Dual Intensity, proposti nei colori Tarvos, un verde ‘menta ghiacciata’ e Cressida, uno splendido blu notte scintillante. Come tutti gli ombretti Nars di questo genere possono essere applicati asciutti per un tocco delicato o bagnati per un effetto intenso.

ombretti Dual Intensity tarvos cressida

PALETTE NARSISSIST 2016

Le palette Narsissist rappresentano un vero e proprio oggetto di culto da collezionare stagione dopo stagione. Quest’anno il marchio americano ha deciso di farci innamorare ancora una volta proponendo non una ma ben due palette, una dedicata al trucco occhi con dodici ombretti e una a quello del viso, contenente a sua volta sette cialde di prodotti in polvere compatta per enfatizzare e rendere splendidi i tratti del viso.

palette narsissist 2016

NARSISSIST CHEEK STUDIO PALETTE (prezzo 59 euro)

 NARSissist Cheek Studio Palette include due nuance per il contouring, l’iconica Bronzing Powder Laguna e quattro tonalità di blush: utilizzandola, giorno dopo giorno, si scopre il piacere di mettere in risalto la propria bellezza grazie a mix inediti e totalmente personalizzati.

Ecco nel dettaglio i prodotti in essa contenuti:

  • Paloma Contour Blush: (Sinistra) Beige rosato, (Destra) Rosa intenso;
  • Laguna Bronzing Powder: marrone delicato con riflessi luminosi dorati;
  • I Blush: Lilla ghiaccio;
  • II Blush: Rosa tenue con riflessi oro;
  • III Blush: Rosa pesca brillante;
  • IV Blush: Rosa intenso.

 NARSissist Cheek Studio Palette

 NARSissist Cheek Studio Palette

NARSISSIST L’AMOUR TOUJOURS L’AMOUR EYESHADOW PALETTE (prezzo 59 euro)

NARSissist L’Amour Toujours L’Amour Eyeshadow Palette è invece dedicata a chi desidera avere uno sguardo mozzafiato grazie ad alchimie di ombretti facili da abbinare tra di loro, così come da applicare.

La palette è strutturata in maniera super smart: le cialde più grandi sono quelle considerate ‘base‘, mentre quelle più piccole sono utili per sfumare o per essere sovrapposte, creando make up unici.

Quali sono le nuance proposte in NARSissist L’Amour Toujours L’Amour Eyeshadow Palette? Eccole:

Ombretti base:

  • I Beige;
  • II Sabbia con bagliori rosati;
  • III Ametista dai riflessi cenere;
  • IV Tartufo nero.

Ombretti per sfumature;

  • V Oro effetto shiny;
  • VI Rame con riflessi dorati;
  • VII Caffè latte;
  • VIII Grigio pistola;
  • IX Acciaio;
  • X Blue regale;
  • XI Taupe cashmere effetto shiny;
  • XII Liquirizia effetto shiny.

NARSissist L’Amour Toujours L’Amour Eyeshadow Palette

NARSissist L’Amour Toujours L’Amour Eyeshadow Palette

NARS VELVET MATTE SKIN TINT SPF 30/PA+++ (prezzo 38,50 euro)

Promette un effetto soft-mat che dona un incarnato naturale e perfettamente uniforme il nuovo fondotinta Nars Velvet Matte, arricchito da un alto fattore di protezione solare 30 e vitamine C ed E.

La sua formula priva di oli conferisce, secondo la casa produttrice, un finish naturale e aiuta a controllare l’effetto lucido apportando inediti benefici alla pelle. Ad arricchire ulteriormente la formula troviamo la tecnologia “Velvet Illusion Complex”, sviluppata dai laboratori Nars, messa a punto per donare un effetto perfettamente uniforme e garantire una texture soffice e vellutata.

Nars Velvet Matte Skin Tint vanta inoltre il complesso “Transparent Blurring Powders”: polveri speciali che minimizzano istantaneamente l’aspetto delle imperfezioni e rendono l’incarnato omogeneo. Per questo motivo, come ci fa sapere la casa produttrice, la pelle appare perfetta, naturale e tridimensionale, mai piatta, gessosa o ad effetto maschera.

Il nuovo fondotinta opaco Nars ha inoltre una texture vellutata che resiste a lungo sul viso, arricchita ulteriormente da “Rose Fruit Extract” (estratto di cinorrodo), ricco di vitamina C, che aiuta a minimizzare la visibilità dei pori e a mantenere opaco l’incarnato.

Nars fondotinta Velvet Matte Skin Tint

Nars Velvet Matte Skin Tint

COLORI FONDOTINTA NARS VELVET MATTE

Quanti sono e quali sono i colori disponibili di fondotinta Nars Velvet Matte Skin Tint? Sono ben nove, perfetti per regalare una pelle di velluto ad un ampio range di carnagioni ed etnie:

  • Terre-Neuve (LIGHT 0): tonalità chiarissima con sottotono neutro rosato;
  • Finland (LIGHT 1): tonalità chiarissima con sottotono neutro giallo;
  • Alaska (LIGHT2): tonalità chiara con un equilibrio neutro di sottotoni rosa e gialli;
  • Groenland (LIGHT3): tonalità da leggera a media con sottotono color  rosa/pesca;
  • St. Moritz (MEDIUM1): tonalità media con sottotono neutro giallo;
  • Cuzco (MEDIUM1.5): tonalità media con sottotono neutro color rosa/pesca;
  • Annapurna (MEDIUM 2): tonalità media con sottotono neutro color pesca;
  • Cuba (MEDIUM 3): tonalità media con un equilibrio neutro di sottotoni rosa e gialli;
  • Malaga (MED/DARK1): tonalità medio-scura con sottotono caldo color caramello.

fondotinta opaco nars 2016

DOVE COMPRARE 

Dove si comprano i prodotti Nars? E’ possibile acquistare queste splendide novità, e nello specifico le edizioni limitate Narsissist e Nouvelle Vogue, oltre al nuovo fondotinta ad effetto opaco, che entra a fare parte della linea permanente del brand, nelle profumerie Sephora italiane.

Non trovate questo marchio nel vostro punto vendita di fiducia? Niente paura, potete acquistare tutti i prodotti sul sito ufficiale Sephora, su questa pagina, interamente dedicata a Nars.

Tutte queste splendide novità saranno disponibili nei punti vendita a partire da Febbraio 2016, fino ad esaurimento scorte.

make up nars cosmetics primavera 2016

Vi piacciono le novità Nars trucco primavera 2016? Fateci sapere tra la linea Nouvelle Vogue, le palette Narsissist e il fondotinta Nars Velevet Matte Skin Tint quale prodotto vi fa sognare lasciandoci un commento!

  • ariannamal

    ottimi prodotti.ho già provato alcune cose di questa marca

  • Nuovo anno, tantissime palette <3 le voglio tutte :D

  • magicglamour

    A me fa sognare la palette per il viso!! ☺ Trovo sia ottima per i viaggi!

  • RobertaMakeup

    Incredibile l’ombretto Tarvos (menta ghiacciata)!!!! E’ una colorazione particolare che raramente mi è capitato di vedere… Sono curiosissima! Notevole anche tutto il resto, soprattutto la palette NARSissist L’Amour Toujours l’Amour

  • rossellarampini

    Bellissima la palette dei blush dal colore perfetto…io sto proprio cercando un fondotinta x me ma sono molto indecisa!pelle mista con rossori zona naso..helppppp

    • che tipo di caratteristiche cerchi in un fondotinta? che sia illuminante? opaco?, leggero? molto coprente? :D per i rossori puoi usare un primer verde o un correttore correttivo ;)

      • rossellarampini

        Cerco il fondotinta illuminante ,hai ragione sul fatto del correttore, ho tempo per comprarmi il fondo..ma sn troppo indecisa tra il nuovo diorskin forever o luminous silk aarmani o..nn lo so…hai consigli?ho pelle mista..grazie mille

  • sissolotta82

    Mi ispira tantissimo il fondotinta

  • Antonella Lozito

    mi piacerebbe provare i rossetti e il fondotinta

  • Isabella

    Ho notato che quasi tutti sono usciti con palette di blush cui è dedicata molta attenzione, fondi e ciprie. La palette occhi per colori non mi fa impazzire e nemmeno i due mono.. Ma quest’anno in generale non ho ancora visto la palette che mi ruba il cuore come è successo quest’inverno che ne ho comprate mezza tonnellata ahahahahahah

More in Beauty

Send this to friend