Connect
To Top

Neve Cosmetics Blush in crema: recensione, opinioni

Innamorati insieme a noi dei nuovi fard in crema Neve Cosmetics: sono opachi, vegani, privi di ingredienti aggressivi e soprattutto hanno colori bellissimi!

Sono sette come i giorni della settimana e hanno un design romantico e femminile a forma di rosa: scoprite con recensione, swatches e tante foto dal vivo i fard in crema Neve Cosmetics Blush Garden!

I Blush Garden Neve Cosmetics sono fard in crema a base di ingredienti naturali, vegani, privi di petrolati, parabeni e siliconi, proposti dalla casa cosmetica piemontese per regalare un effetto naturale e sano al viso.

BLUSH IN CREMA NEVE REVIEW

Scopriamo insieme le caratteristiche dei blush Garden, tutti i colori disponibili e il risultato dopo la prova.

blush garden neve cosmetics

Il packaging dei nuovi fard in crema Neve è semplicemente delizioso: la jar è piccola e compatta, identica a quella dei classici ombretti minerali in polvere libera del marchio italiano. La differenza più evidente, quella che fa innamorare, è il fondo della jar, che vanta la sagoma di una rosa ed effetto tridimensionale!

In termini di texture i Blush Garden colpiscono per la consistenza morbida e asciutta ma al contempo perfettamente sfumabile sul viso con i polpastrelli. Come infatti immaginerete questo tipo di prodotto si applica in un soffio semplicemente sfumandolo con le dita, per un effetto naturale e bellissimo.

Se però prediligete i pennelli da make up trovo possa essere perfetto il Magenta Sculpt, sempre Neve Cosmetics, un pratico pennello a setole compatte, indicato per chi desidera un effetto intenso. Per un effetto ancora più naturale si può inoltre scegliere di applicarli con un a spugnetta da trucco, meglio se inumidita, o con un pennello duofibre, che notoriamente diffonde il make up in maniera leggera e soffice.

Tra le varie modalità prediligo sicuramente quella con i polpastrelli: è semplice e veloce, inoltre il prodotto a contatto con le dita si scalda e si sfuma benissimo.

E la durata sul viso? Se vi state domandando quale possa essere la durata di questi blush a base di ingredienti naturali, vi stupirò: la resa è ottima. I Blush Garden infatti, se fissati adeguatamente con una cipria trasparente (meglio se minerale, come quelle di Neve!) rimangono intatti sulle gote fino a 7/8 ore dall’applicazione.

fard opachi in crema neve cosmetics

Un’altra nota di merito? La finitura opaca, perfetta per tutti i tipi di pelle, perchè non mette in risalto le eventuali imperfezioni, come i pori dilatati ad esempio.

Mi preme inoltre segnalare che i Blush Garden sono sicuramente consigliati anche a chi solitamente non ama i fard in crema. Il prodotto non è assolutamente grasso, unto o pesante e per questo motivo non si sposta creando macchie anti estetiche.

In aggiunta, trattandosi di un prodotto privo di siliconi, parabeni e petrolati non occlude i pori, consentendo alla pelle di respirare. I blush Neve sono ideali quindi anche per chi ha una pelle sensibile, facilmente irritabile o con problemi di allergie.

COLORI BLUSH GARDEN NEVE COSMETICS

Ecco i blush in crema Neve!

BLUSH GARDEN NEVE COSMETICS FARD IN CREMA

MONDAY ROSE FARD NEVE

Rosa allegro e vivace: perfetto per tutte!

MONDAY ROSE FARD NEVE

TUESDAY ROSE NEVE COSMETICS

Corallo, caldo ma naturale: super versatile!

TUESDAY ROSE NEVE COSMETICS

NEVE COSMETICS WEDNESDAY ROSE

Rosa antico nude, molto chiaro, consigliato alle carnagioni ‘lunari’.

NEVE COSMETICS WEDNESDAY ROSE

BLUSH GARDEN THURSDAY ROSE

Pesca rosato, facile da indossare e da abbinare!

BLUSH GARDEN THURSDAY ROSE

FRIDAY ROSE BLUSH GARDEN

Malva scuro, intenso e vibrante, bellissimo sulle pelli scure, ma anche su quelle chiare, se ben dosato!

FRIDAY ROSE BLUSH GARDEN

SATURDAY ROSE BLUSH

Rosa baby pastello, freddo e squillante, bello sulle pelli chiare e rosate, da evitare su quelle scure o olivastre.

SATURDAY ROSE BLUSH GARDEN

BLUSH GARDEN SUNDAY ROSE

Fucsia intenso, allegro e scoppiettante, ecco il colore più vivace e versatile: se sfumato bene dona a tutte!

BLUSH GARDEN SUNDAY ROSE

SWATCHES BLUSH IN CREMA NEVE COSMETICS

Ecco gli swatch dei sette blush in crema Neve Cosmetics, ‘in ordine di cronologico’.

swatch blush garden neve cosmetics

PREZZO E DOVE COMPRARE

I nuovi blush Neve Cosmetics sono in vendita sul sito ufficiale della casa cosmetica di make up minerale, così come nei tanti punti vendita online e nelle bioprofumerie che distribuiscono la linea. Il prezzo di un fard Blush Garden è di 10,90 euro.

blush garden neve cosmetics review

Vi ispirano i nuovi blush in crema Neve Cosmetics? Io li sto usando con tanta soddisfazione: l’effetto è naturale e fresco e sono praticissimi da portare in borsetta perchè occupano poco spazio e si applicano comodamente con le dita!

Fateci sapere le vostre opinioni e quali colori vi piacciono di più!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Beauty

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea

Share