Connect
To Top

Neve Cosmetics Pop Society: makeup primavera estate 2015

E’ super colorata e ispirata agli anni ’80 la nuova collezione Neve Cosmetics Pop Society!

E’ super colorata e chiaramente ispirata agli anni ’80 la nuova collezione trucco Neve Cosmetics Pop Society, che vi proponiamo con foto di tutti i prodotti, recensione e look.Neve Cosmetics Pop Society

COLLEZIONE NEVE POP SOCIETY

Con Pop Society Neve Cosmetics crea un inno alla spensieratezza, alla voglia di osare, agli stili più estrosi e audaci che si mescolano, per un risultato stupefacente!

NEVE COSMETICS POP SOCIETY MAKE UP

Come raccontato dalla casa di trucco minerale numero uno in Italia, questa nuova linea make up primavera estate 2015 è costituisce un mondo in cui l’indice di eleganza è dato dalla personalità, il colore diventa status-symbol ed il lusso è un’espressione pop.

NEVE COSMETICS POP SOCIETY TRUCCO

La collezione Pop Society Neve Cosmetics è super colorata e divertente, ama giocare sui contrasti e stupire con look sopra le righe. La linea si compone di quattro ombretti minerali dai riflessi vivaci, due blush minerali trasparenti e modulabili e quattro matitoni rossetto DueBaci dai contrasti spericolati.

NEVE COSMETICS POP SOCIETY

CARATTERISTICHE MAKE UP NEVE COSMETICS

L’intera collezione Neve Cosmetics estate 2015, come tutti i prodotti della casa cosmetica piemontese, è vegana, priva di parabeni, petrolati e siliconi.

NEVE COSMETICS POP SOCIETY

PACKAGING POP SOCIETY

Il packaging di Pop Society Neve Cosmetics è quello classico delle linee minerali neve, con un tocco di colore in più che rende davvero unica questa collezione in edizione limitata.

I coperchi delle jar sono infatti di un bellissimo verde acido acceso con scritte ‘Neve Cosmetics’ di un bel viola ciclamino ad effetto ‘pixel’, in pieno stile anni ’80.

neve cosmetics pop society

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

Vediamo da vicino questa collezione Neve primavera estate 2015, con swatches e prova prodotto con look!

collezione neve cosmetics estate 2015OMBRETTI MINERALI POP SOCETY

Gli ombretti Minerali sono quattro, hanno colori intensi e cangianti, perfetti per interpretare al meglio lo stile glam degli anni ’80. Per questa linea Neve Cosmetics punta a rosso, viola, marrone e blu, da mixare senza dare limiti alla fantasia!

Ogni nuance è ricca di riflessi e cangianze uniche, difficilissime da rendere in foto, ma che vengono sprigionate una volta che gli ombretti toccano le palpebre, soprattutto in versione bagnata, perchè naturalmente come tutti gli ombretti minerali in polvere libera, quelli di Pop Society sono perfetti per un utilizzo wet and dry.

ombretti in polvere neve cosmetics pop society

ombretti in polvere neve cosmetics pop society

SWATCHES OMBRETTI POP SOCIETY

Gli ombretti della collezione makeup Neve, come anticipato, sono quattro: un viola con glitter rosa, rame e azzurri, un rosso ramato, un color blue jeans ed un bellissimo marrone caldo con duochrome verde.

ombretti in polvere neve cosmetics pop society

ombretti neve cosmetics pop society

Ecco da vicino gli swatches, a sinistra vedete gli ombretti in versione asciutta, mentre a destra in versione bagnata, applicati rigorosamente senza primer.

In ordine, da sinistra verso destra, gli ombretti sono Yuppie, Fuseaux, Compilation e Videogame.

swatches ombretti neve cosmetics pop society

OMBRETTO COMPILATION

L’ombretto minerale Compilation è un rosso dal sottotono rame con riflessi color fragola, una nuance davvero inedita che farà risaltare al meglio gli occhi verdi. Il nome scelto da Neve è emblematico: ricorda le mitiche cassette musicali ‘fatte in casa’ nelle quali all’epoca si raccoglievano le hit di stagione!

Il colore è intenso, pigmentatissimo e vibrante: avrei sperato in una tonalità di rosso puro, ma questo ombretto vira più al rame, una nuance che comunque mi piace moltissimo! Come infatti sicuramente ricorderete adoro gli ombretti rossi!

ombretto compilation neve cosmetics

ombretto compilation neve cosmetics

swatch ombretto compilation neve cosmetics

OMBRETTO FUSEAUX

Popolarissimi negli anni ’80 e tornati oggi di moda, ma con un nuovo nome “leggings“, i fuseaux erano in pantaloni elasticizzati più cool della decade di riferimento per Pop Society. Lo stile sporty chic di questo capo di abbigliamento rivive nell’ombretto Fuseaux, duochrome melanzana caldo con riflessi lilla pervinca.

In questo caso ci troviamo davanti un ombretto molto particolare ed intenso, di un bel colore viola infuso di sottilissimi glitter rosa, rame e azzurri, che rendono la nuance davvero speciale.

Applicando questo ombretto ho notato che cambia molto a seconda della luce e a volte sembra quasi un marrone, soprattutto se accostato agli altri della linea Neve Cosmetics Pop Society.

ombretto fuseaux neve cosmetics

ombretto fuseaux neve cosmetics

swatch ombretto fuseaux neve cosmetics

OMBRETTO VIDEOGAME

I videogame hanno cominciato a fare girare la testa a noi, ai nostri fratelli, amici e cugini proprio negli anni ’80. Il brand minerale omaggia questo gioco, divenuto per molti una vera e propria ‘filosofia di vita’, con un ombretto minerale dal colore marrone dorato con sottotono bordeaux, pixel arancioni e fucsia, arricchito, secondo Neve, da interferenze verde acido.

La descrizione per questo ombretto, che è decisamente il mio preferito della serie, non potrebbe essere più appropriata. I glitter sono intensi e ben visibili, il colore è caldo, intenso e pigmentatissimo, una vera e propria lamina di colore intenso sulle palpebre che lascia a bocca aperta!

ombretto videogame neve cosmetics

ombretto videogame neve cosmetics

swatch ombretto videogame neve cosmetics

OMBRETTO YUPPIE

Chi sono gli yuppie? Eerano i ‘fighetti’ degli anni ’80, quelli che oggi potremmo paragonare hipster (anche se lo stile è decisamente diverso!), giovani rampanti modaioli in carriera che si facevano notare! Proprio come l’ombretto loro dedicato, un duochrome blu jeans con satinatura verde.

Yuppie è effettivamente un bel color jeans, anche se confrontato agli altri della serie risulta più leggero e meno magnetico. Ad ogni modo pensa possa donare molto alle ragazze dagli occhi castani, creando un bellissimo contrasto.

ombretto yuppie neve cosmetics

ombretto videogame neve cosmetics

swatches ombretto yuppie neve cosmetics

BLUSH POP SOCIETY NEVE

Neve Makeup definisce questi due fard per guance ‘trasparenti e modulabili’. I colori proposti sono trendy e pop, perfettamente in linea con il resto della collezione trucco estate 2015 proposta.blush minerali neve cosmetics pop society

blush minerali neve cosmetics pop society

blush minerali neve cosmetics pop society

swatches blush minerali neve cosmetics pop society

BLUSH POSTER

Il blush minerale Poster richiama i poster delle pop star appesi in camera di ogni teen ager del tempo, quelli che però nonostante tutto, ancora molti di noi continuano ad appendere con orgoglio! Poster ha un colore rosa mattone aranciato con riflessi malva.

Trovo questo colore unico e spettacolare, davvero diverso da tutti quelli che ho provato nell’ultimo periodo. In questo blush colore caldo e riflessi freddi si fondono per un risultato davvero d’effetto.

blush minerale poster neve cosmetics

BLUSH SMILE

Gli smile sono invece le icone che amiamo scambiarci anche oggi sugli smarphone, un sorriso, una icona vintage che è ancora attuale! Ecco infatti il blush minerale Smile, dal colore pesca trasparente dai riflessi rosa: un grande classico sempre di moda!

Questo blush Neve ha un colore quasi metallico ramato, che trovo sia bellissimo per l’estate, ideale a fare risplendere la pelle baciata dal sole.

blush minerale smile neve cosmetics

MATITONI ROSSETTO DUEBACI

I matitoni rossetto Duebaci sono un lieto ritorno per il brand totalmente naturale Neve Cosmetics! Avevamo già adorato la loro formulazione nelle nuance extra dark della collezione Mistero Barocco, ed oggi possiamo ammirarle nuovamente in quattro varianti pop per l’estate 2015!

Le matite rossetto Duebaci sono doppie: vantano da una parte una matita labbra, dalla mina più dura e dal colore più scuro, pensata per disegnare il contorno labbra, e dall’altra una più più grande e cremosa, in una nuance più chiara, per colorare le labbra. In questo modo è possibile creare effetti di ombre lips davvero alla moda!

matitoni labbra neve cosmetics pop society

Le nuance proposte sono quattro: un fucisa – rosso, un malva – beige, un pesca – albicocca e un arancione – corallo.

matitoni labbra neve cosmetics pop society

matite labbra neve cosmetics pop society

MATITONE DUEBACI MATERIAL

Neve Cosmetics cita probabilmente la pop star Madonna con la sua celebre canzone “Material girl” con questo prodotto labbra pensato per creare ombre lips color pesca pastello. La mina per il contorno è color pesca scuro caldo, mentre l’altra è pesca rosato chiaro.

Credevo che questo colore non mi sarebbe stato bene, invece lo trovo davvero grazioso e facile da portare, ideale per la primavera 2015. Il colore è pop, ma non crea un effetto eccessivo. Inoltre, per essere un colore chiaro, lo trovo davvero a lunga durata!

MATITONE DUEBACI MATERIAL

swatch duebaci neve cosmetics material

swatch duebaci neve cosmetics material

MATITONE DUEBACI MONEY

Sfarzoso e opulento come il boom economico degli anni ’80 è il matitone labbra Duebaci Money, creato da Neve per creare ombre lips rosso arancio fluo. Le due matite a contrasto comprendono una mina rosso fuoco per il contorno e una arancione tropicale per riempire le labbra.

Questo è sicuramente il matitone Duebaci più vibrante ed estivo, perchè abbina due nuance di arancione intensissime. Questo colore, come tutti quelli di questo genere, tende un pò ad ingiallire i denti, ma penso sia fantastico in estate, con la pelle abbronzata!

MATITONE DUEBACI MONEY

swatch duebaci neve cosmetics money

swatch duebaci neve cosmetics money

MATITONE DUEBACI POWER

Abbagliante e potente proprio come il suo nome, Power, suggerisce, per questa combo di Matitone labbra Duebaci ideale per creare un effetto rimpolpante con ombre lips rosso e fucsia fluo. Le nuance proposte sono infatti un intenso rosso fragola abbinato a un fucsia freddo neon.

Anche in questo caso troviamo nuance fluo, davvero vibranti. Se però con le altre varianti non ho avuto problemi ad accostare le due mine per un effetto ombrè delicato tono su tono, in questo caso la differenza di colore è molto evidente, pertanto penso che il mix sia più indicato per ragazze audaci o occasioni e look particolari.

Personalmente non amo il contrasto così marcato tra i colori, ma penso che le nuance siano bellissime, originali e a lunga durata, per questo le porto entrambe da sole su tutte le labbra: hanno ottime performance!

MATITONE DUEBACI POWER

swatch duebaci neve cosmetics power

swatch duebaci neve cosmetics power

MATITONE DUEBACI VIRGIN

“Like a Virgin” è un’altra famosissima canzone di Madonna degli anni ’80, che sia forse questo il richiamo di Neve per il matitone due baci dal colore più sobrio e delicato? L’effetto ombre lips di Virgin è beige malva, studiato per donare un volume naturale ma estremamente sofisticato. Le nuance a contrasto proposte sono malva scuro e beige freddo.

Virgin è invece senza dubbio il mio colore preferito: un tono di ‘greige’ molto di moda utilmamente, che rientra perfettamente nella categoria dei miei “rossetti dei sogni”. Il colore è particolare ma non ha un effetto troppo slavato, anche su di me che sono chiarissima, si porta con estrema facilità e dura tantissimo, sopravvivendo anche a un pasto leggero.

MATITONE DUEBACI VIRGIN

swatch duebaci neve cosmetics

swatch neve cosmetics virgin

PROVA PRODOTTI E LOOK POP SOCIETY

Ho creato diversi look utilizzando i prodotti della linea trucco estate 2015 Neve Cosmetics, e tra tutti, quello che vi propongo è sicuramente il mio preferito.

Per questo make up ho utilizzato quasi esclusivamente prodotti Neve Cosmetics, come ad esempio la matita per sopracciglia Manga Brows nel colore più scuro, per marcarle e renderle più ‘importanti’ proprio come si faceva negli anni ’80, così come il correttore Nascondino, nella variante Guava, perfetta per camuffare le occhiaie, che nel mio caso sono molto marcate.

Sulle gote ho applicato il bellissimo blush minerale Poster, che devo dire mi ha stupita per la durata sul viso, mentre sulle labbra ho applicato il mio prodotto preferito di Pop Society, la matita Duebaci Virgin.

make up neve cosmetics pop society

Sugli occhi, dopo avere steso una base per ombretto ho applicato sulla palpebra mobile il mio colore preferito, Videogame, in versione bagnata, mentre nella prima parte dell’occhio l’ho sfumato con il viola Fuseaux. Nell’angolo esterno ho poi sfumato Compilation asciutto, per poi intensificare l’attaccatura delle ciglia con la biomatita Pastello Pianeta, che fa parte della linea di matite occhi Future Perfect.

DATA DI USCITA, PREZZI, DOVE COMPRARE

La nuova collezione Neve Cosmetics make up primavera 2015 è già disponibile all’acquisto sul sito web Neve Cosmetics a partire dal 22 Aprile 2015. Potrete trovare questa edizione limitata anche nei negozi che vendono Neve Cosmetics. Il prezzo dei prodotti di make up Pop Society? 7,90 euro per gli ombretti minerali, 12,90 euro per i blush minerali e 8,90 euro per i matitoni labbra doppi Duebaci.

OFFERTA LANCIO

Come sempre Neve Cosmetics ama le proprie consumatrici, per questo motivo propone la nuova collezione spring summer Pop society in offerta speciale. In questo momento infatti tutti i prodotti di questa collezione trucco primavera estate 2015 sono in offerta speciale con uno sconto del 20%. Gli ombretti minerali costano infatti 6,32 euro, i blush minerali 10,32 euro e i rossetti Duebaci 7,12 euro. Inoltre, le spese di spedizione costano solo 1 euro!

Matite labbra Neve

Vi ispira la nuova collezione trucco Neve Cosmetics 2015? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

  • Gaia Colombo

    è una collezione davvero bella, è difficile scegliere, perché viene voglia di comprare tutto :D

  • sissolotta82

    Che bella collezione mi piacciono le matite due baci

  • Bellissima collezione :) gli ombretti e i blush sono davvero particolarissimi!!!

  • Manuela90

    vi dico solo che ho preso tutti gli ombretti mi sono innamorata! *_*

  • Valentina Cocianni

    La duebaci Power è una bomba!! Virgin è molto “Kylie Jenner style”!! :D

  • Vanessa Barone

    a me piace questa linea e molto in generale il brand,ho acquistato alcuni prodotti per la questione dei valori etici dell’azienda(prodotti cruelty free,anche per vegani ect) e mi sono trovata benissimo,la duebaci è favolosa ma anche gli ombretti sono bellissimi,molto luminosi e visibili

  • Bellissimi swatches! Post davvero utile!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori