Connect
To Top

New York in Bloom Elizabeth Arden, primavera estate 2013

Tutta la bellezza, il colore e la magia della città più romantica del mondo a primavera: New York. Per la bella stagione 2013 Elizabeth Arden crea una collezione make up in edizione limitata dedicata alla città che non dorme mai, New York in Bloom…

New York in Bloom Elizabeth ArdenTutta la bellezza, il colore e la magia della città più romantica del mondo a primavera: New York. Per la bella stagione 2013 Elizabeth Arden crea una collezione make up in edizione limitata dedicata alla città che non dorme mai, New York in Bloom.

La collezione è ispirata alla vivacità dei fiori che sbocciano in primavera nella Grande Mela e presenta un caleidoscopio di colori urbani e decisi affiancati a nuance tenui e neutre.

Gli occhi vengono sottolineati e illuminati da ombretti color cipria, rosa, violetto e verde azzurro. Le guance si accendono di una luce bronzo e oro con la collezione in edizione limitata New York in Bloom Elizabeth Arden.

Le unghie poi, risplendono con smalti viola e verde azzurro. Il packaging  della nuova collezione make up New York in Bloom firmata Elizabeth Arden si ispira alla bellezza intensa di margherite, anemoni e ranuncoli appena recisi: una meraviglia da guardare.

Scopriamo insieme i prodotti che compongono la nuova collezione make up Elizabeth Arden, primavera estate 2013, “New York in Bloom“.

PURE FINISH RADIANT BRONZING POWDER (prezzo 36 euro)
Terra a base di minerali dalla consistenza leggera, morbida e setosa, ricca di antiossidanti,dona un colorito luminoso dagli accenti bronzei con sfumature rosa e oro. La texture della cialda è impreziosita da un motivo di boccioli in rilievo, e la confezione è decorata con disegni floreali.

Ingredienti principali di questa speciale terra firmata Elizabeth Arden a base minerale sono: Vitamina E per una protezione antiossidante; Olio di Argan per una protezione antiossidante naturale; Acido oleico e acido linoleico, due acidi grassi essenziali che garantiscono il livello di idratazione ideale per la pelle; Minerali microleggeri dall’effetto luminoso che, come diffusori ottici, disperdono la luce attenuando la visibilità di linee di espressione e rughe. Disponibile in due tonalità: Warm eDeep.
terra New York in Bloom Elizabeth Arden

EYE SHADOW TRIO (prezzo 36 euro)
La nuova collezione Elizabeth Ardcen New York in Bloom primavera estate 2013 comprende due palette di ombretti, una nei toni del rosa e l’altra del verde azzurro. Queste palette racchiudono ombretti in polvere multipigmento dal finish mat, metallico e shimmering, da combinare in versione wet&dry per look sempre diversi che possano soddisfare ogni esigenza.

Come la terra Pure Finish radiant Bronzing Powder, anche la texture delle cialde degli ombretti Elizabeth Arden è impreziosita da un motivo floreale in rilievo e il packaging decorato con disegni ispirati ai fiori della stagione primaverile. Ingredienti principali sono: Mica Minerale e Nylon che agiscono da diffusori ottici attenuando le linee d’espressione e le rughe. Disponibile in due tonalità: Viridian Bloom e Violet Bloom.
palette New York in Bloom Elizabeth Arden
ombretti New York in Bloom Elizabeth Arden

BOLD EYEPENCIL (prezzo 19 euro)
Le tre matite occhi ad elevata pigmentazione della collezione New York in Bloom per la primavera estate 2013 garantiscono un’applicazione perfetta in un solo gesto, in grado di enfatizzare lo sguardo e rafforzare la bellezza del look. Nella confezione è presente un temperamatite esclusivo creato ad hoc per il prodotto. Disponibile in tre tonalità: Iridescent Teal, Platinum Glow e Terra.
matite occhi New York in Bloom Elizabeth Arden

NAIL LAQUER DUO (prezzo 19 euro)
Questo smalto double side messo a punto dal team di esperti Eliazbeth Arden permette di ottenere una manicure professionale e alla moda: le nuance viola e verde azzurro sono infatti abbinate a un top coat trasparente e ultrabrillante effetto gel, per un risultato ultra shining perfetto per la primavera estate 2013.
smalti New York in Bloom Elizabeth Arden
New York in Bloom Elizabeth Arden

Cosa ne pensate della nuova collezione in edizione limitata firmata Elizabeth Arden per la primavera estate 2013? La varietà di colori è davvero deliziosa e appropriata per la bella stagione!

  • miriam

    bellissimo il colore degli smalti

  • Mei_Death

    tutto meraviglioso!

  • federicaK

    bellissimi!!! questi però sono da collezione come fai poi ad usarli??

  • alisa90

    wow, il packaging mi ricorda un pò la pupa che ne pensate voi.

  • Giada.makeup

    bellissima la palettina con l’azzurro

  • sissolotta82

    belle confezioni

  • Filo89

    favolosi!! *.*

  • ViviB24

    che dire, i matitoni sono sempre uno spettacolo!

  • angy68

    stra bella …. non credervo pero fosse cosi cara come marca….

  • patryc77

    molto bella questa collezione!!

  • MartynaNYC

    Collezione meravigliosa, tutti i colori sono delle giuste tonalità, per non parlare della stampa a fiori su cui si stendono la terra e gli ombretti, mai visto un prodotto simile! Ma dove si trovano i prodotti di questa marca?

  • LolyPinUp

    Ad occhio sembrano dei prodotti meravigliosi e mi piacciono molto i packaging!

  • trillina77

    adorabili

  • simona93

    bellissimii

  • Meg.T

    Wow! E’ meravigliosa!!!

  • annar

    mi piacciono molto i packaging e i colori….

  • KateBlonde

    Mi dispiacerebbe un po’ ad usarli! I matitoni sono molto belli…

  • Mokarta

    son talmente carine le palettine, che non oserei usarle *_*

  • Narim

    veramente da collezionare!

  • Auty87

    wow la cipria è fenomenale ma costa tantissimo

  • Berry

    wow che bella! Non ho mai utilizzato nulla di elisabeth arden ma sono stata sempre tentata, mi sa che questa può essere l’occasione giusta per provarla, la palette occhi è davvero molto bella

  • Veramente una bellissima collezione ^_*

  • amygrax

    mai provato,mi incuriosiscono gli smalti molto pratici!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori