Connect
To Top

Night Jazz di Diego Dalla Palma

Un autunno colorato quello che Diego Dalla Palma ha realizzato per questo 2012, con una collezione piena di charm ed eleganza. Si chiama “Night Jazz” ed è dedicata alla donna che ama evidenziare e dare luce al proprio viso in maniera sofisticata ma senza esagerare!

Diego Dalla Palma Night JazzUn autunno colorato quello che Diego Dalla Palma ha realizzato per questo 2012, con una collezione piena di charm ed eleganza.

Si chiama “Night Jazz” ed è dedicata alla donna che ama evidenziare e dare luce al proprio viso in maniera sofisticata ma senza esagerare.

La collezione è ispirata a Amy Winehouse e fa emergere un’anima che unisce soul, pop, jazz e rock. Il colore principe della collezione è l’azzurro carta da zucchero, una nuance che caratterizza gli ombretti, il matitone occhi e uno smalto. Non poteva mancare l’eyeliner, un must del look di Amy Winehouse, esagerato ed eccentrico.

La collezione Night Jazz di Diego Dalla Palma mette in primo piano occhi e labbra che vengono enfatizzati attraverso colori coinvolgenti con un finish vellutato e preciso ispirato ad un look decisamente “retrò but today”.

Noi abbiamo avuto l’opportunità di conoscerla da vicino e provarla, grazie ad un evento dedicato alle blogger che si è svolto presso la boutique di Milano, in via Madonnina, 15.
Diego Dalla Palma Night Jazz
Diego Dalla Palma Night Jazz
Diego Dalla Palma Night Jazz
In un’ ambiente accogliente ed elegante ci siamo mimetizzate nella nuova collezione che colpisce perché vicina sia alla donna giovane che a quella matura, e permette di valorizzare la propria bellezza con colori luminosi e pieni di vita. Inoltre è una linea versatile con la quale è possibile realizzare look molto intensi e rock che si avvicinano allo stile della sua musa ispiratrice ma anche trucchi semplici, da giorno.

Patrizia Borin, Public Relations Manager di Diego Dalla Palma, ci ha brillantemente presentato la collezione Night Jazz, e noi abbiamo avuto l’opportunità di provare tutti i make up.

Diego Dalla Palma Night Jazz

Luigi Sutera, Make Up Artist Diego Dalla Palma, con il suo tocco artistico ci ha truccate per mostrarci come, con pochissimi accorgimenti, si possano evidenziare i lineamenti attuando un trucco leggero ma molto luminoso e sofisticato.

Diego Dalla Palma Night Jazz

Per farvi rivivere insieme a noi l’emozione di questa giornata, vi presentiamo tutti i prodotti della nuova collezione Night Jazz di Diego Dalla Palma con foto, swatches e qualche consiglio utile, oltre al vlog della nostra visita alla boutique:

Diego Dalla Palma make up
Diego Dalla Palma Night Jazz
Diego Dalla Palma Night Jazz

VELVET DUO EYESHADOW NELLE TONALITA’
Partiamo da due coloratissime idee estremamente setose e morbide al tatto. Sono ombretti duo nelle tonalità Vincotto + Rosa e Canna da Zucchero + Vaniglia. Un colore più intenso con riflessi perlati abbinato ad uno più chiaro, per un trucco cromaticamente armonico e moderno. Dopo averli provati abbiamo notato che si possono sfumare facilmente e che durano a lungo (prezzo 24.50 Euro).

Diego Dalla Palma Night Jazz
Diego Dalla Palma Night Jazz

DEEP DARK EYE SHADOW
Un ombretto mono dal colore nero intenso e dal finish ultramat per uno sguardo profondo e intrigante. Perfetto sia per un look sofisticato che per un look in puro stile smokey (prezzo euro 20.90).

Diego Dalla Palma Night Jazz

EYE LINER TECNICO
Eye liner nero intenso, professionale e tecnico a lunga tenuta con una speciale punta a forma conica che rende preciso ogni tratto anche per le più inesperte. Permette di modulare facilmente la dimensione del tratto. (costo 19.00 Euro).

Diego Dalla Palma Night Jazz

WATER RESISTANT WINE EYE LINER
Eye liner dal colore vinaccia vivace e moderno. Il colore è molto pieno, ha un’ottima tenuta e assicura precisione grazie al suo applicatore in setole che permette un tratto senza sbavature. Resiste all’acqua. (prezzo euro 19.00).

COLOUR EYEBROW FIXER
Fissatore sopracciglia, formulato in gel pigmentato in due colorazioni, una più scura e una più chiara per sopracciglia leggermente intensificate, ben disegnate e pettinate. Un prodotto davvero ottimo per avere sempre in ordine le sopracciglia. Provandolo si nota subito che rilascia un film molto leggero che non si nota affatto e mantiene le sopracciglia nella posizione data dallo spazzolino (costo euro 16.50).

Diego Dalla Palma Night Jazz

MATITA CORRETTIVA OCCHI-LABBRA
La sua texture dalla consistenza morbida ed il suo colore chiaro-naturale la rende adatta a molteplici utilizzi. Corregge la definizione di linee di matite per il contorno degli occhi e delle labbra; applicata all’interno dell’occhio, lo ingrandisce; stesa sulla palpebra e sfumata, può fungere da base per l’applicazione dell’ombretto; applicata sul bordo esterno delle labbra, evidenzia il volume della bocca in modo preciso, veloce e naturale (prezzo euro 16.90).

Diego Dalla Palma Night Jazz

MATITA OCCHI – LABBRA
E’ una matita color cacao adatta sia per il contorno occhi che per il contorno labbra.La texture morbida ed il particolare colore universale la rendono praticamente utile ed indispensabile. Si può applicare sul bordo inferiore e superiore degli occhi per ottenere un risultato intenso ma al contempo morbido. Applicata sul bordo labiale contribuisce a definire ed a prolungare la tenuta del rossetto o del gloss (prezzo euro 16.90).

Diego Dalla Palma Night Jazz

MATITONE OMBRETTO OCCHI
Nella collezione Night Jazz di Diego dalla palma si trova un matitone color carta da zucchero, che unisce matita ed ombretto in un unico prodotto. La sua particolare formulazione ad alto contenuto di pigmenti lo rende molto coprente e a lunga tenuta. Si tratta di un prodotto multifunzionale: applicato come matita definisce un tratto preciso e scorrevole; utilizzato come ombretto rilascia un colore immediato, ma senza creare antiestetici accumuli di prodotto nelle pieghe della palpebra. Può essere sfumato anche con l’ausilio dei polpastrelli (prezzo 14.00 Euro).

Diego Dalla Palma Night Jazz
Diego Dalla Palma Night Jazz

MATITA LABBRA
Una matita labbra mauve dal tratto preciso, facilmente sfumabile anche su tutta la mucosa labiale e con un’ottima resa del colore. E’ molto scrivente (prezzo euro 16.90).

SHINY LIPSTICK
Arriviamo al rossetto semi-trasparente declinato in due colori tenui. E’ un prodotto che sulle labbra dona la lucentezza di un gloss e il comfort di un rossetto. La copertura è leggera (prezzo euro 22.90).
Diego Dalla Palma Night Jazz

METALLIC LIPSTICK
Un’unica versione di colore “metallizzato” dalla consistenza morbida, cremosa e luminosa (Vincotto). La sua particolarità sta nel fatto che il colore è molto evidente e brillante, si fissa bene sulle labbra e non le secca (prezzo euro 22.90).

Diego Dalla Palma Night Jazz

BRILLANT GLOSS
Sono due gloss dai colori semitrasparenti – Vincotto e Cipria – dal finish estremamente brillante e hanno sempre la caratteristica di mantenere le labbra morbide (prezzo di euro 18.50).

Diego Dalla Palma Night Jazz

TOUCH VELVET BLUSH
Un fard Mauve in polvere estremamente setoso al tatto, facile da sfumare e a lunga tenuta adatto ad ogni tipo di pelle (prezzo di euro 25.50).

NATURAL SILKY POWDER
Una cipria in polvere che grazie alla perfetta combinazione del suo complesso foto-luminescente e ai particolari pigmenti foto-riflettenti, corregge le discromie e le imperfezioni del viso. Una volta applicata la pelle risulta levigata e vellutata (prezzo di euro 28.90).

MAT LIPSTICK
Due versioni colore, Rosso e Mauve, per due rossetti opachi dall’effetto semi-mat straordinario. I rossetti mat andranno di gran moda questa stagione! Sono molto scriventi e il colore è pieno (prezzo di euro 22.90).

Diego Dalla Palma Night Jazz

VELVET NAILS
La collezione Night Jazz si completa con quattro nuove tonalità di tendenza per le unghie: uno smalto cipria chiaro, naturale e sofisticato, uno vinaccia molto intenso, uno color carta da zucchero e uno più classico dalla tinta mauve. Gli smalti Diego Dalla Palma costano 14.90 Euro l’uno.

Smalti Diego Dalla Palma

Da sempre Diego dalla Palma è sinonimo di eleganza e tendenza volte a soddisfare i piccoli piaceri di bellezza per noi donne curiose ed esigenti. I make up sono di elevata qualità e dalle formulazioni innovative. L’evento è stato l’occasione per scoprire numerosi make up che fanno parte della linea permanente. Ombretti, matite, gloss dalle texture incredibili, i colori sono sempre pieni e intensi.

Diego Dalla Palma Night Jazz

Diego Dalla Palma Night Jazz

Diego Dalla Palma Night Jazz

Diego Dalla Palma Night Jazz

Diego Dalla Palma Night Jazz

Ringraziamo tutto lo staff per la disponibilità e l’attenzione che ci hanno dedicato! Ecco la foto con Luisa.

Diego Dalla Palma Night Jazz

Se non avete ancora visto dal vivo la collezione “Night Jazz” vi consigliamo di andare a swatcharla nei punti vendita di Diego Dalla Palma!

  • Ela.makeup

    wow ho scoperto tantissimi prodotti che mi piacciono! ragazze siete la mia rovina! L’ombretto nero per gli smokey eyes deve essere bellissimo, l’eyeliner tecnico è quello di cui avrei bisogno, la matita correttiva pure.. e bellissimo anche il matitone! ^_^

  • Anonimo

    bellissima collezione!!!

  • amy13459

    molto interessante la matita correttiva occhi/labbra e il colore del blush

  • stupenda questa collezione!

  • ma che meravigliaaa *_* e poi quelle matite correttive ahhh troppo belleeee <3

  • lollinarc

    carina =)

  • Agata Gold

    sinceramente alcune cose della collezione ovviamente sono cose viste e riviste come le nuances degli smalti o ombretti…a me ha colpito la texture del matitone ombretto…ovvero l’effetto quasi velluto che donava..davvero interessante…

  • Anonimo

    Quanto vorrei provare qualcosa, ma andare sul sicuro però..

  • virginia

    preferisco il vinaccia al carta da zucchero perchè il secondo non mi sta bene mentre il primo è uno spettacolo

  • Davvero bella questa collezione <3 mi piacciono molto i coloriiiii :D

  • LaVe

    interessante matita correttiva, matitone e blush in crema.

  • elisabetta.bijoux

    matita azzurra e eyeliner stupendi!

  • nadia_moda2000

    gli smalti non hanno niente di particolare, invece poi ci sono dei make up che mi piacciono molto, come le matite, l’eyeliner ma anche la cipria che si vede nel video

  • annar

    le matite sono molto belle e scriventi…

  • Ephemeral

    Luigiiii :) Qualche anno fa mi era stato regalato un buono per un trucco gratuito ed ero stata truccata da lui. Mani d’oro :) La collezione mi piace un sacco ed il visual è mooolto Amy :)

  • Irene84

    il gloss è stupendo!!! *_*

  • taty

    bellissimo l’eyeliner tecnico! ma sapete se si possono comprare anche online i make up di Diego dalla palma?

  • linda.aio

    bellissimo l’eyeliner tecnico!

  • kikka

    collezione di make up bellissima. Penso che proverò tutti i prodotti ;-)

  • fanmakeup

    ci sono tantissimi prodotti che mi incuriosiscono! e pensare che sono di Milano e non sono mai stata al negozio!!!

More in Beauty

Send this to friend