Connect
To Top

Nivea Acqua Micellare Extra Delicata: recensione, opinioni

La nuova Acqua Micellare extra delicata 3 in 1 rimuove il make up, deterge e idrata la pelle. Non serve sfregare o risciacquare.

Quando vi struccate sentite quella fastidiosa sensazione di “pelle che tira”? Oppure la pelle diventa irritata e arrossata?

Chi ha una pelle sensibile deve scegliere dei prodotti e dei metodi di skincare che siano delicati, senza però rinunciare alla pulizia profonda per eliminare ogni residuo di trucco. Una soluzione è l’acqua micellare.

Nivea infatti viene in nostro aiuto con la nuova Acqua Micellare extra delicata 3 in 1. Un prodotto che permette di struccare viso e occhi in pochissimo tempo, senza sfregare o risciacquare.

In un solo gesto rimuove il make up, deterge e idrata. Scopriamola da vicino!

ACQUA MICELLARE NIVEA EXTRA DELICATA 3 in 1

Perchè è innovativa? L’acqua micellare Nivea è stata riformulata per essere efficace su tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili. In più svolge un’azione protettiva e idratante.

Come agisce? L’innovativa tecnologia micellare cattura il trucco da viso e occhi come una calamita. Infatti, le micelle sono dei microscopici aggregati di molecole che riescono ad imprigionare le più piccole particelle idrosolubili, come il sudore, e liposolubili come il make-up, attirandole come dei veri magneti. In questo modo lo sporco viene intrappolato e può essere facilmente rimosso.

E’ delicata come l’acqua perché ha lo stesso pH, per questo preserva l’equilibrio idrolipidico dell’epidermide.

In più, la formula è arricchita con Dexpantenolo e Olio di semi d’uva che svolgono un’azione protettiva per le ciglia, mantenendole lunghe e forti. L’acqua micellare Nivea è priva di profumo e coloranti, la sua compatibilità cutanea è oftalmologicamente e dermatologicamente testata.

nivea-acqua-micellare-1000-6

3 BENEFICI IN UN UNICO PRODOTTO

L’innovativa acqua micellare extra delicata Nivea svolge contemporaneamente 3 azioni:

  1. deterge la pelle del viso a fondo ed elimina in modo delicato il trucco e ogni impurità;
  2. rimuove con dolcezza il make up occhi, senza necessità di sfregare;
  3. grazie alla formula con ingredienti idratanti, si prende cura della pelle.

nivea-acqua-micellare-1000-5

COME SI UTILIZZA L’ACQUA MICELLARE NIVEA

Come si usa? E’ semplicissimo e basta davvero poco tempo.

Per rimuovere il trucco occhi bisogna imbevere due dischetti di cotone con l’acqua micellare e appoggiarli sugli occhi lasciandoli agire per 15 secondi. Quindi si procede effettuando un movimento verso il basso per rimuovere al meglio il mascara, l’ombretto e ogni altro residuo di trucco (ad esclusione dei prodotti waterproof).

Questo metodo evita di strofinare le ciglia e di stressare la delicata pelle del contorno occhi. 

Per pulire la pelle del viso si utilizza un nuovo dischetto, sempre imbevuto di acqua micellare, e si realizzano dei movimenti leggeri dal centro del viso verso l’esterno, ripassando se necessario più volte la zona T del viso (fronte, naso e mento) dove si accumula più sebo. E’ utile passare il dischetto anche sul collo, una zona del corpo spesso trascurata, che necessita di essere pulita e idratata. 

L’acqua micellare Nivea si può usare in qualsiasi momento della giornata e, per la classica routine di pulizia del viso, la mattina e la sera.

nivea-acqua-micellare-1000-4

nivea-acqua-micellare-1000-3

RISULTATI OTTENUTI DOPO LA PROVA

Dopo aver utilizzato l’acqua micellare Nivea extra delicata, si percepisce immediatamente una sensazione di freschezza su tutto il viso. La pelle risulta completamente detersa e pulita.

Elimina qualsiasi tipologia di trucco, dal mascara al rossetto, dal fondotinta a tutti i prodotti per la base viso. I cosmetici rimossi si depositano sui dischetti e la pelle non rimane macchiata perché ogni residuo viene tolto.

L’acqua micellare Nivea non brucia e non irrita gli occhi. Quando la pelle è completamente asciutta non tira e non risulta secca o arrossata. Seguendo il metodo di utilizzo consigliato da Nivea per rimuovere il make up occhi si evita di strofinare e non si rischia quindi di far staccare delle ciglia o di stressare la pelle delle palpebre. 

Da ultimo, grazie alla praticità di utilizzo, riduce i tempi della nostra skincare routine e ci permette di usare un unico prodotto per purificare la pelle e farla risplendere.

nivea-acqua-micellare-1000-7

Noi vi consigliamo di provare l’acqua micellare Nivea perché assicura una perfetta pulizia del viso e nello stesso tempo non secca la pelle ma anzi la rende luminosa e vitale.

Prendersi cura della propria pelle è un gesto d’amore verso noi stesse a cui non bisogna mai rinunciare.

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

La nuova acqua micellare Nivea extra delicata 3 in 1 è disponibili nei negozi della grande distribuzione come supermercati e ipermercati, nei centri specializzati nella vendita di prodotti per l’igiene e la cura della persona e in tutti i punti vendita rivenditori di Nivea. 

Ogni flacone contiene 200ml di prodotto ed è acquistabile al prezzo di circa 5,00 Euro

Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a visitare questa pagina del sito ufficiale di Nivea.

Avete già provato l’acqua Micellare Nivea? Cosa ne pensate? Aspettiamo le vostre opinioni!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

  • RobertaMakeup

    Ho avuto la brillante idea di comprarla ma purtroppo, e sottolineo che è la mia personalissima esperienza, mi sono trovata molto male…. Riesco ad eliminare il trucco con grande difficoltà, rimangono comunque sempre degli aloni sotto gli occhi e devo ricorrere ad uno struccata in crema…. Non fa’ per me! Forse può dipendere dal fatto che io mi trucco molto e uso il mascara in maniera “sconsiderata”, ma non è la prima acqua micellare che acquisto e non ho mai avuto problemi…..

    • Ciao Roby, forse dipende dal fatto che usi prodotti waterproof.. grazie comunque per questo tuo feedback perchè è bello confrontarsi e raccontare le diverse esperienze

  • magicglamour

    L’ho vista in negozio, ma non l’ho ancora provata … però dopo aver letto l’articolo credo proprio che l’acquisterò!

  • Isamirti27

    Io non la proverò credo mai perché i prodotti Nivea non mi piacciono non mi sono mai trovata particolarmente bene e non mi piace l’odore…

  • sissolotta82

    Interessante…la proverò non appena finirò quella garnier

  • ariannamal

    vorrei provarla,ma non la trovo da nessuna parte

  • carlottanewmoon

    Sembra interessante, soprattutto quando si ha un make up leggero!

  • Mariavittoria Dantomio

    uso il mascara waterproof e sinceramente faccio quasi fatica a toglierlo con lo struccante bifasico, dubito che l’acqua micellare tolga tutto… la uso quando non mi sono truccata il giorno e quindi mi basta una pulizia più veloce e di solito quando sono stanca alla sera e non mi va dedicare i miei classici 20 minuti a struccaggio, detersione e idratazione…

    • per il trucco waterproof è sempre meglio utilizzare uno struccante bifasico o comunque un prodotto specifico per il makeup waterproof. L’acqua micellare secondo me è pratica e comoda da utilizzare in tutti gli altri casi :)

  • Antonella Lozito

    la voglio provare

  • irenegreenblvd

    mi incuriosisce appena possibile la proverò

  • ariannamal

    Provata ma non mi fa.impazzire

More in Beauty

Send this to friend