Connect
To Top

Nivea Creme compie 100 anni e regala 100.000 Euro in gettoni d’oro

Nivea Creme, creata dalla Beiersdorf di Amburgo 100 anni fa, è nota per essere in assoluto una delle creme più usate e apprezzate da intere generazioni di tutto il mondo.

Nivea concorso 100 anniNivea Creme, creata dalla Beiersdorf di Amburgo 100 anni fa, è nota per essere in assoluto una delle creme più usate e apprezzate da intere generazioni di tutto il mondo.

Beiersdorf ha voluto festeggiare il suo centesimo compleanno organizzando un concorso che mette in palio 100.000 Euro in gettoni d’oro dedicato a tutte le persone che ancora oggi amano e utilizzano i prodotti Nivea.

NIVEA CREME
Nivea Creme, la “mamma” di tutte le creme presenti sul mercato, ha una formula efficace che è stata apprezzata da chi l’ha utilizzata nei primi del ‘900 fino ai giovani di oggi.

Tra i vari ingredienti che la compongono, il più importante è sicuramente l’Eucerit, una sostanza dalle eccezionali proprietà emollienti; infatti, grazie ai suoi ingredienti puri e naturali, Nivea Creme rende morbida ed elastica ogni tipo di pelle, anche la più delicata. E’ un prodotto dermatologicamente testato e non contiene conservanti. Il suo nome “nivea creme” leggibile sul coperchio, che tradotto dal latino significa “neve bianca”, le è stato assegnato probabilmente per via della lucentezza e della nitidezza del suo colore, molto simile a quello della neve.

Il suo packaging peculiare e distintivo, non è mai cambiato nel corso dei decenni: la semplice scatola di latta blu dalla forma rotonda e piatta, l’ha resa facilmente riconoscibile da tutti. Aprendo la confezione ci si imbatte in una protezione di carta stagnola che preserva la crema conservandone il profumo delicato e fresco, la consistenza densa, compatta e leggermente unta.

Nivea Creme è un prodotto semplice e genuino dall’ottimo rapporto qualità – prezzo. E’ una crema estremamente versatile, adatta per diversi utilizzi:
• Crema viso idratante
• Crema emolliente e nutriente per le mani
• Maschera nutriente e rinforzante per i capelli
• Crema per il corpo
• Crema pre-barba o dopobarba per gli uomini
• Crema doposole
• Crema per riparare la pelle dopo le ustioni, le piccole abrasioni
• Come struccante anche per il trucco waterproof

Nivea concorso 100 anni

CONCORSO
In occasione dei 100 anni di Nivea Creme è stato organizzato un concorso che regala 100.000 Euro in gettoni d’oro. Partecipare è semplice, basta acquistare almeno due prodotti della linea Nivea – ad esclusione delle maschere monodose – conservare lo scontrino fiscale e quindi chiamare il numero 02 3626 5505, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, e seguire le istruzioni. Si può giocare anche online: anziché contattare il numero telefonico che vi abbiamo indicato, potete partecipare al concorso direttamente sul sito web di Nivea, in questa pagina.

Il concorso sarà chiuso il 6 marzo 2011, quindi avete ancora qualche giorno per partecipare. L’estrazione finale sarà realizzata entro il 6 aprile 2011. In bocca al lupo dalla Redazione di BeautYdea!

More in Concorsi

Send this to friend