Connect
To Top

Novita Kiko: fondotinta, correttori per occhiaie e pennelli!

Novità in casa Kiko: ecco il nuovo fondotinta, i nuovi correttori per occhiaie e i nuovi pennelli viso!

Dopo l’innovativa collezione make up Generation Next, Kiko Cosmetics Milano presenta dei nuovi prodotti per una base viso perfetta. Nascono così il fondotinta Liquid Skin Second Skin, i correttori per occhiaie Dark Circle Eraser e Dark Circle Concealer, e i pennelli Face 108 e Face 109.

Scopriamo insieme nel dettaglio le novità Kiko che sembrano essere davvero interessanti!

LIQUID SKIN SECOND SKIN FOUNDATION (prezzo 18,90 euro)

Fondotinta fluido effetto seconda pelle con SPF 15, formulato con principi attivi dalle molteplici proprietà: l’acido ialuronico contribuisce a idratare la pelle, la vitamina C e il Resveratrolo aiutano a mantenere l’epidermide elastica, mentre la Creatina aiuta a mantenere la pelle morbida al tatto.

Kiko Liquid Skin
Come risulta sul viso? Il fondotinta Liquid Skin Second Skin si fonde con la pelle senza appesantirla grazie alla particolare texture, sottile ed impalpabile, che rende l’applicazione facile, scorrevole e dal tocco setoso. Il nuovo fondotinta Kiko ha una coprenza media, ma facilmente modulabile, ed è disponibile in ben 14 referenze colore, per coprire un ampio range di carnagioni.

Kiko fondotinta Liquid Skin

Il flacone in vetro da 30 ml con contagocce è ideale per questo tipo di fondotinta dalla formulazione liquida, quasi acquosa, anche per mantenere i principi attivi efficaci a lungo. 

Il risultato? Kiko promette una pelle satinata e vellutata, grazie all’effetto “soft focus” che leviga il viso donando un colorito luminoso.

fondotinta Kiko liquido

Vi segnaliamo che il fondotinta Kiko Liquid Skin Second Skin Foundation è formulato per essere utilizzato anche sulla pelle sensibile, in quanto ipoallergenico, non comedogenico, senza profumo e senza parabeni.

DARK CIRCLE TONE ERASER (prezzo 8,90 euro)

Tra le novita Kiko Milano abbiamo anche un correttore di tono per camuffare occhiaie profonde e scure. La formulazione è studiata per mimetizzare le occhiaie e donare un aspetto riposato al contorno occhi. Inoltre, grazie all’effetto “soft focus”, riduce visibilmente le imperfezioni.

La texture del Dark Circle Tone Eraser, leggera e vellutata, si fonde con l’incarnato, creando un film leggero dalla coprenza modulabile. E’ disponibile in 2 referenze colore, Giallo e Arancione, studiate appositamente per contrastare il colorito scuro delle occhiaie.

correttore per occhiaie Kiko

DARK CIRCLE CONCEALER (prezzo 8,90 euro)

Secondo nuovo correttore fluido Kiko specifico per coprire le occhiaie a lungo. Secondo la casa cosmetica milanese questo prodotto mimetizza la percezione delle imperfezioni, dona luminosità al contorno occhi, e, grazie alla speciale texture, fluida ed elastica, scorre sulla pelle creando un sottile film dalla coprenza modulabile. E’ disponibile in 8 referenze colore, ed è studiato per donare alla pelle del contorno occhi freschezza e luminosità.

correttore per occhiaie Kiko

PENNELLO TRUCCO KIKO FACE 109 (prezzo 14,90 euro)

Perfettamente studiato per l’applicazione dei fondotinta fluidi e liquidi, il pennello viso Kiko 109 è composto da speciali fibre sintetiche particolarmente morbide, che garantiscono un’applicazione uniforme e confortevole.

pennello Kiko face 109

La particolarità di questo pennello sta al centro delle setole: nella parte centrale, incavata, è infatti presente un cuore in spugna, che permette di trattenere ed applicare la giusta quantità di fondotinta, garantendo un finish uniforme e naturale.

pennello Kiko face 109

PENNELLO KIKO FACE 108 (prezzo 9,90 euro)

Pennello makeup viso e contorno occhi Kiko ad alta intensità di fibre per applicare correttori, ombretti in crema e in polvere: l’elevato numero di setole e la forma della punta servono per assicurare una stesura uniforme e precisa del prodotto, rendendo facilmente modulabile il livello di coprenza. 

La punta arrotondata e compatta del pelo aiuta a seguire perfettamente le curve dell’occhio e le pieghe del viso, permettendo una perfetta applicazione, stesura e sfumatura di correttori, ombretti ma anche di illuminanti. 

Kiko pennello face 108

DOVE ACQUISTARE

Il fondo Liquid Skin Second Skin Foundation, i correttori Dark Circles Tone Eraser e Dark Circles Concealer, e i pennelli trucco Face 108 e Face 109 sono già acquistabili sia nei negozi Kiko sia online sul sito ufficiale Kikocosmetics.

Cosa ne pensate di questa novità per la base viso della casa cosmetica milanese?

  • Io coni pennelli Kiko mi trovo benissimo!

  • sissolotta82

    Mi incuriosisce il correttore e il pennello

  • Bè…c’è da dire che il fondotinta liquido e il pennello sono stati scopiazzati da quelli della BareMinerals :) e onestamente se avessi tanti soldini da spendere opterei per quelli…magari con uno sconticino risparmierei anche e avrei prodotti di gran lunga migliori!!!!

  • Antonella Lozito

    il pennello è molto interessante, chissà se si trova ancora nel negozio KIKO

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori