Connect
To Top

Nuove Ciglia Finte Make Up For Ever Lash Show

Make Up For Ever presenta la nuova linea di ciglia finte Lash Show, studiate per l’uso quotidiano.

Naturali o stravaganti, le ciglia finte per Make Up For Ever dovrebbero essere classificate come arma di seduzione di massa

Dalla straordinaria creatività del brand cosmetico americano nascono le Lash Show, una nuova generazione di ciglia finte in una straordinaria varietà di forme incredibilmente facili da indossare.

ciglia finte make up for ever lash show

Le ciglia finte Make Up For Ever sono state ideate per entrare nella routine quotidiana di ogni donna e diventare uno degli accessori di bellezza essenziali, da sfoggiare sempre e comunque, in mille forme e varietà.

DANY SANZ

Da sempre star in ogni sfilata, film o shooting fotografico, le iconiche ciglia finte MUFE sono state a lungo un elemento essenziale nel kit di ogni truccatore professionista. Dany Sanz, Fondatrice e Direttrice Artistica di Make Up For Ever, lavora nel mondo dello spettacolo dal 1984, e nella sua carriera ha ‘vestito’ migliaia di sguardi di attori cinematografici e televisivi, soddisfacendo ogni esigenza e gusto, per quanto stravagante.

Adornare gli occhi di un ballerino con un paio di ali fantasmagoriche o coprire le ciglia di una diva con strass sono state per Dany Sanz opportunità per dimostrare la sua immensa professionalità e creatività, che l’hanno portata a sviluppare una grande passione per queste vere e proprie opere di bellezza in miniatura.

LINEA LASH SHOW

La nuova linea Make Up For Ever Lash Show offre 50 tipi di ciglia finte, naturali e sofisticate, per soddisfare ogni stile e umore. Un vero e proprio guardaroba per gli occhi, le ciglia chic e sexy di MUFE intensificano lo sguardo in un lampo, dando la possibilità a tutte le donne di giocare con la propria personalità. 

lash show make up for ever

La collezione di ciglia finte Lash Show si suddivide in due varianti per passare in un batter d’occhio da un look discreto ad un look stravagante, scegliere le ciglia che si adattano di più al momento.

Le ciglia a Impatto Naturale permettono di intensificare e dare profondità allo sguardo in modo delicato ed elegante, perfetto per tutti i giorni. Quelle ad Impatto Creativo sono invece ispirate al mondo dello spettacolo: una versione artistica di fake lashes che permette di assecondare le fantasie più esuberanti, dando libero sfogo alla creatività.

kit ciglia finte MUFE

Per la nuova gamma Lash Show, Make Up For Ever ha scelto fibre sintetiche al 100% ad alta tecnologia, che assicurano innumerevoli vantaggi.

Le ciglia finte MUFE sono infatti super leggere e impercettibili una volta applicate e offrono un comfort impareggiabile per tutta la giornata; hanno poi una flessibilità estrema che fa si che le ciglia si adattino perfettamente alla forma dell’occhio. Le Lash Show sono inoltre caratterizzate da una straordinaria finezza della fibra che permette un controllo totale sulla qualità del risultato del trucco; infine sono resistenti molto più delle fibre naturali, e igieniche, in quanto facili da pulire.

Realizzare ciglia finte richiede abilità, tecnica e maestria: le Lash Show MUFE sono interamente fatte a mano, come accessori personalizzati studiati per donare maggiore fascino agli occhi e, in certi casi, anche come strumento di correzione estetica di questi ultimi.

make up for ever fake lashes

APPLICATORE E COLLA PER CIGLIA FINTE MUFE

Troppe donne credono che le ciglia finte dovrebbero essere applicate solo da truccatori professionisti: Make Up For Ever così ha sviluppato un nuovo strumento intuitivo, che rende l’applicazione delle ciglia finte semplice e veloce. Una pinzetta dall’impugnatura egonomica e dalla silhouette perfetta per tenere saldamente le ciglia e applicarle nel modo più preciso possibile.

La stesura della colla è uno dei momenti critici di quando si applicano le ciglia finte: MUFE ha inventato una innovativa colla per ciglia finte con applicatore a forma di eyeliner, utilissimo per applicarne la giusta quantità di prodotto, facilmente e con precisione. La colla Make Up For Ever a formulazione speciale non contiene lattice e garantisce un’applicazione piacevole e sicura per gli occhi.

MUFE colla e applicatore ciglia finte

DOVE ACQUISTARE

Le nuovissime ciglia finte Make Up For Ever Lash Show saranno in vendita a partire dal 5 ottobre 2015 presso La Truccheria di Bologna che ha sede in via Galliera 12 a-b, così come sul sito ufficiale La Truccheria. 

Cosa ne dite? Amate indossare le ciglia finte? Fateci sapere tutto nei commenti!

Siete pazze per i prodotti MUFE? Date un’occhiata anche ai nuovi fondotinta Ultra HD e alle palette Be Bold, Be Unexpected, Be You!

  • carlottanewmoon

    mai provate le ciglia finte … chissà forse un giorno …

    • queste sarebbero un buon punto di partenza :) quali ti ispirano di più?

      • carlottanewmoon

        le più naturali!

  • magicglamour

    adoro indossare le ciglia finte nelle occasioni speciali!! rendono lo sguardo così magnetico!!

    • wow! quali usi di solito? io fatico ad incollarle bene, così se non ho tanto tempo per truccarmi evito anche di provarci! queste nuove di MUFE però mi fanno venire una gran voglia di usarle sempre!!!

      • magicglamour

        la mia parrucchiera di fiducia ha la figlia make up artist: me le faccio mettere da lei!! ;) io sono una frana!! :D

  • annagirl

    le ciglia a impatto naturale mi piacciono molto!

    • aprono un sacco lo sguardo! anche con un make up super leggero rendono il tutto fantastico!

  • ariannamal

    ma sapete qual è la paura mia??Non riuscire a staccarle ahahah non so percheè

    • non ti preoccupare di questo, si staccano facilmente :) la colla è studiata appositamente per questo utilizzo :*

      • ariannamal

        <3<3..grazie

  • Antonella Lozito

    un giorno le proverò, l’effetto è strepitoso

  • sissolotta82

    Che belle ?

    • io non saprei scegliere, e tu? :D

      • sissolotta82

        ah nemmeno io cara…

  • Roby

    Sono spettacolari!

  • Isabella

    Ovviamente essendo io una fans pazza scatenata delle ciglia finte ( che uso tutti i giorni) queste le voglio provare assolutamente!!! Ho solo il problema di comprare on line sul sito della truccheria perché nessuno non riesco ma non mollo l’osso ! ???

More in Beauty

Send this to friend