Connect
To Top

Nuove ciglia finte Paperself per Sephora

L’ultima novità autunno con cui le profumerie Sephora ci stupiranno sono le particolarissime ciglie finte firmate Paperself. Per chi non conoscesse questo marchio, sappiate che si tratta di un famoso brand inglese con sede a Londra, famoso per produrre ciglia finte di carta di tutte le fogge e i modelli più artistici…

Paperself ciglia finteL’ultima novità dell’autunno con cui le profumerie Sephora ci stupiranno sono le particolarissime ciglie finte firmate Paperself.

Per chi non conoscesse questo marchio, sappiate che si tratta di un famoso brand inglese con sede a Londra, famoso per produrre ciglia finte di carta di tutte le fogge e i modelli più artistici.

Papeself si è ispirato all’arte del taglio cinese della carta per creare questa nuova collezione di ciglia finte di carta. I disegni mescolano elementi della cultura tradizionale uniti a un design contemporaneo.

Ogni stile ha un significato simbolico, ad esempio lo stile Peacock rappresenta la fortuna, invece il cervo e la farfalla sono simbolo di libertà.

Queste nuove ciglia finte sono disponibili presso i negozi Sephora. Potete vedere l’anteprima in questa pagina ufficiale del sito web di Sephora.  La collezione include sei linee di differenti disegni di ciglia.

Paperself ciglia finte

Scopriamo tutta la collezione:
– Dear & Butterfly: costa 19 dollari e rappresenta tre farfalle svolazzanti in un prato d’erba, da cui spunta una testa di cervo con corna.
– Peach Blossom: costa 19 dollari, il nome significa Fiori di Pesco e la figura vuole evocare amore e romanticismo, rappresenta degli arbusti e delle foglie intrecciate.
– Under the Sea: costa 19 dollari e rappresenta le figure marine appena citate sopra ma unite nella serie più estesa che abbraccia l’intera linea di ciglia.
– Peacock: costa 19 dollari e rappresenta una figura che ricorda quasi le piume di pavone.
– Small Peach Blossom: costa 17 dollari perchè è una serie di minor dimensione, ogni adesivo va applicato separatamente solo a fine ciglia. Rappresenta un cavalluccio marino e un pesciolino tra i coralli.
– Small Under the Sea: costa 17 dollari, è sempre della serie piccola e rappresenta la stessa figura con arbusti intrecciati di Under The Sea.

Paperself ciglia finte

Se siete curiose, potete vedere tutte le linee che sono uscite finora sul sito ufficiale di Paperself.

Paperself ciglia finte

Cosa ne pensate di queste nuove ciglia finte? Io credo che siano un po’ difficili da portare se non si è delle star!

  • Giadamakeup

    davvero originali!!

  • FraMakeup

    un po’ impegnative da portare… magari vanno bene per le feste in maschera..

  • Daria

    non è il mio genere di ciglia finte! Però devo ammettere che sono molto originali!

  • Erika

    Vi segnaliamo che le ciglia finte Paperself, oltre che da Sephora e sul sito web del marchio: http://www.paperself.com/
    sono in vendita anche presso la Rinascente di Milano,
    e sul sito web Bois de rose: http://boisderosemantica.com/web/

    Ringrazioamo Bois de rose per la segnalazione! :)

More in Beauty

Send this to friend