Connect
To Top

Nuove maschere mani e labbra 2016 Sephora

Sephora ci coccola con nuove maschere per le mani e per le labbra: ecco tutti i loro segreti e come si utilizzano!

Le mani sono il nostro biglietto da visita e la bocca è il mezzo con cui comunichiamo, sorridiamo e ammaliamo, per questo prendersene cura è importantissimo! Lo sa bene Sephora che per il 2016 propone una nuova linea di maschere mani e labbra.

Coccolare e nutrire la pelle fragile, delicata, stressata dal make up e dall’esposizione costante agli agenti climatici è il primo step per una pelle radiosa.

Per questo motivo la nuova collection beauty Made In Sephora si ispira direttamente ai rituali di bellezza coreani noti per la cura dei dettagli e ci propone tre maschere-guanti per prendersi cura delle mani screpolate e due maschere labbra per proteggere il contorno della bocca. In aggiunta troviamo anche delle salviettine autoabbronzanti espresso e una nuova spugna konjac purificante per il viso.

Immergiamoci in questo fantastico mondo di super novità Sephora con foto, informazioni e prezzi delle nuove maschere mani e labbra 2016!

MASCHERE PER LE MANI (acquista a 3,90 euro cad)

Ispirate ai rituali di bellezza asiatici, le maschere per le mani Sephora rappresentano una soluzione pratica ed efficace per soddisfare qualsiasi esigenza.

Come si applicano le maschere per le mani? E’ semplicissimo!

  • STEP UNO: Indossare i guanti con le mani pulite e asciutte; 
  • STEP DUE: Rimuovere la pellicola di carta dalla linguetta e avvolgere accuratamente il lembo intorno al polso per poterla fissare conl’altra estremità;
  • STEP TRE: Lasciare  in  posa  per  15  minuti.  Al  termine  massaggiare  le  mani  per  un  assorbimento completo dei principi attivi. 

Le maschere mani Sephora sono monouso e non necessitano risciacquo.

MASCHERA MANI ALOE VERA

Pensata per idratare la pelle delle mani in profondità, la maschera Sephora all’aloe vera si prende cura anche delle cuticole e rende la pelle vellutata e bellissima.

MASCHERA MANI ALOE VERA

MASCHERA MANI ARGAN SEPHORA

Per mani dall’aspetto più giovane e levigato, il marchio francese propone la maschera mani con olio di argan, dalle proprietà anti età.

MASCHERA MANI ARGAN SEPHORA

SEPHORA MASCHERA MANI AVOCADO

Nutriente e riparatrice,  la maschera mani con avocado lenisce la pelle di mani particolarmente secche e fragili, riparandole e nutrendole a fondo.

SEPHORA MASCHERA MANI AVOCADO

SALVIETTE AUTOABBRONZANTI (prezzo 11,90 euro)

Applicazione veloce e risultato impeccabile su viso, collo e decolleté per le salviette autoabbronzanti Sephora, proposte in pratico formato multi pack: ogni salvietta è in bustina singola e nella confezione ne troviamo 8.

La loro formula arricchita di Dhca autoabbronzante e glicerina idratante, secondo il brand, regala un risultato uniforme e luminoso, senza lasciare tracce.

SEPHORA SALVIETTE AUTOABBRONZANTI

SEPHORA MASCHERE LABBRA (compra a 3,90 euro cad)

Tra le novità primaverili Sephora troviamo un’altra vera e propria coccola per la bocca e per il contorno labbra: le maschere labbra monouso, proposte in pratici formati singoli, che non necessitano di risciacquo dopo l’applicazione.

Come si applicano le maschere labbra Sephora?

  • STEP UNO: Rimuovere la pellicola protettiva trasparente;
  • STEP DUE: Posizionare la maschera sulla bocca e lasciare in posa per 15 minuti;
  • STEP TRE: Rimuovere la maschera e applicare un leggero massaggio per far assorbire l’eccesso di prodotto.

MASCHERA LABBRA BURRO DI KARITE’

Pensata per proteggere e riparare la pelle, la maschera per labbra Sephora al burro di karitè restituisce in soli 15 minuti una bocca morbidissima e vellutata!

MASCHERA LABBRA BURRO DI KARITE'

MASCHERA LABBRA ALLA ROSA

L’estratto di rosa presente in questa nuova maschera, una volta lasciato in posa, ha efficacia nutriente e idratante dedicata alla zona della bocca e del contorno labbra, particolarmente sensibile.

Per un risultato ottimale, il marchio consiglia di applicare questa maschera, così come tutte le altre di questa tipologia, due volte alla settimana per 15 minuti.

MASCHERA LABBRA ALLA ROSA

SPUGNA KONJAC PURIFICANTE VISO (prezzo 6,90 euro)

Eccoci poi all’ultima recluta Made In Sephora: la nuovissima spugna Konjac purificante, al 100% d’origine naturale all’estratto di carbone  e bambù, adatta alle pelli miste e grasse.

A cosa serve la Spugna Konjac? Come dichiarato dal marchio è utile a detergere la pelle e in particolare pulire i pori ed esfoliare in modo delicato senza aggredire, per donare una piacevolissima sensazione di comfort.

Questa spugnetta a contatto con l’acqua diventa morbidissima ed è in grado di eliminare cellule morte, residui di make up ed eccesso di sebo, per una pelle più opaca e ‘addolcita’.

SPUGNA KONJAC PURIFICANTE VISO

DOVE ACQUISTARE

Vi incuriosiscono queste nuove coccole di bellezza? Quali tra le maschere labbra e mani Sephora primavera 2016 vorreste provare? Potete già trovare le maschere sul sito ufficiale e in store, mentre le salviette autoabbronzanti la spugnetta konjac sono in arrivo!

Se le maschere mondose vi piacciono, scoprite anche le maschere viso in tessuto Sephora, le maschere contorno occhi Sephora e le maschere da notte in gel Sephora!

  • ariannamal

    SEPHORA MI STUPISCE SEMPRE

  • Isamirti27

    Le maschere labbra le ho ordinate perchè in inverno per me iniziano i problemi in quanto le mie labbra tendono a seccarsi moltissimo a spaccarsi e vivo praticamente con il balsamo reve du miel della Nuxe sempre addosso. Aspetto invece con curiosità la spugnetta che secondo me per chi ha la pelle normale si può comunque usare un paio di volte alla settimana :-)

  • sissolotta82

    Credo che proverò assolutamente le maschere per le mani e per le labbra…sono le parti del corpo che mi si screpolano con maggiore facilità…sephora ne sa una più del diavolo….;)

  • magicglamour

    Curiosa di provare le maschere labbra!

  • Maria Cristina

    Le maschere in tessuto sono meravigliose e non vedo l’ora di provare anche queste.

  • Antonella Lozito

    proverò quelle labbra

More in Beauty

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea