Connect
To Top

Nuovi eyeliner Pupa Vamp e matite Pupart: recensione, swatches

Oggi sono felice di presentarvi con un una recensione e molti swatches i nuovi eyeliner Pupa Vamp

Oggi sono felice di presentarvi con un una recensione e molti swatches i nuovi eyeliner Pupa Vamp!, disponibili in tre varianti, e le matite Pupart Smoky Eye Pencil.

Questi nuovi prodotti occhi Pupa sono l’ideale per le amanti dei look occhi completi e ricercati, e dopo averli provati nei miei make up occhi sono davvero felice di presentarveli con le mie impressioni in merito.

Gli eyeliner Vamp! di Pupa sono di tre tipologie: Stylo Liner, un pratico eyeliner in pennarello, Professionali Liner, un eyeliner professionale con pennellino sottile e flessibile e Definition Liner, un prodotto con applicatore in feltro, disponibile in sei varianti di colore trendy.

Interessanti anche le matite Pupart pensate dal brand milanese per creare look occhi sfumati, anch’esse proposte in sei diverse colorazioni per tutti i gusti. Scopriamo insieme questi prodotti!

eyeliner-nuovi-pupa-600
make up per occhi pupa
PUPA VAMP! DEFINITION LINER (prezzo consigliato 14 euro)
Eyeliner con applicatore in feltro morbido e facile da usare: questa tipologia di eyeliner per quanto mi riguarda è la più pratica. L’applicatore è a punta e della lunghezza perfetta per l’applicazione. Il tratto risulta preciso ed i colori hanno un’ottima pigmentazione.

I colori proposti da Pupa sono davvero interessanti: nero, blu, marrone, blu elettrico opaco, verde e borgogna perlato/shimmer.

Come sapete sono fanatica del trucco, ma non sono una make up artist e non ho una grande manualità, pertanto trovo questi eyeliner fantastici, perchè l’applicazione è davvero semplice. Inoltre la resa sugli occhi è molto bella. La durata è buona: i colori che durano di più su di me, e sono anche i miei preferiti, sono il blu elettrico e il verde.
eyeliner pupa

Ecco gli swatches alla luce artificiale:

– numero 301 Electric blue;
– numero 500 Emerald green;
– numero 200 Brown;
– numero 400 Purple;
– numero 300 Deep blue;
– numero 100 Extrablack.
eyeliner pupa

Swatches alla luce naturale:
eyeliner pupa 2014

MATITE PUPART SMOKY EYE PENCIL (prezzo consigliato 13,60 euro)
Le matite Pupart smoky eye pencil sono una novità Pupa, pensate per creare smoky eyes intesi sia da sole, sfumate sulla palpebra, che in combo con un ombretto dal colore intenso.

I colori sono molto vibranti e particolarmente adatti allo scopo di creare un look smoky eyes. La mina delle matite Pupart è morbidissima, pertanto bisogna prestare un pò di attenzione nell’utilizzarle: questa potrebbe spezzarsi.

Pupa consiglia l’utilizzo di queste matite sia all’attaccatura delle ciglia che nella rima interna dell’occhio, così come su tutta la palpebra o come eyeliner. Tuttavia, data la natura molto morbida e altamente sfumabile del prodotto trovo che, almeno sui miei occhi, sia necessario applicare sulla palpebra prima un primer e poi fissare la matita con un prodotto in polvere. In questo modo il risultato è ottimo e il make up dura moltissimo.
matite occhi pupa 2014

Ecco da vicino le matite morbide Pupart:

– 001 Smoky Black;
– 002 Smoky Brown;
– 003 Smoky Purple;
– 004 Smoky Violet;
– 005 Smoky Emerald;
– 006 Smoky Turquoise.
matite occhi pupa 2014

Sul retro della matita è presente un pratico sfumino per creare l’effetto smoky.
matite occhi pupa 2014

Ecco gli swatches alla luce artificiale:
matite occhi pupa vamp

E a quella naturale: i colori sono intensi e luminosi.
matite occhi pupa vamp

VAMP! PROFESSIONAL LINER (prezzo consigliato 14 euro)
Eyeliner professionale dal pennellino molto sottile e flessibile: perfetto per le ‘puriste’ dell’eyeliner, quelle con più manualità e che amano un effetto super preciso e sottile. Questo prodotto è waterproof e dura molto, inoltre il colore è estremamente intenso e la finitura è glossata. Un eyeliner davvero interessante!

Ci vuole più pazienza ed attenzione nell’applicazione rispetto alle altre versioni di eyeliner Pupa Vamp! ma il risultato è davvero bellissimo.
eyeliner pupa nero

VAMP! STYLO LINER (prezzo consigliato 14 euro)
Eyeliner in pennarello dalla punta allungata appuntita. Questo prodotto è l’ideale per chi va di fretta, ma non vuole rinunciare ad una bella riga di eyeliner: il colore è nero, si stende bene sulla palpebra e a seconda dei gusti è possibile creare una riga più sottile o più spessa.

Questo è il mio eyeliner ‘on the go’: si applica in un attimo, per questo lo consiglio a chi è sempre di corsa come me ;)
eyeliner pupa nero

Ecco gli swatches degli eyeliner Pupa Vamp! Professional Liner e Stylo Liner alla luce artificiale e a quella naturale: il colore di quello professionale è più intenso e dalla finitura più lucida rispetto a quello in penna.
eyeliner pupa nero Se volete osservare meglio la varietà degli eyeliner e delle matite occhi Pupa non perdete la nostra gallery!

Tutti questi prodotti novità Pupa sono già disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie e nei negozi specializzati nella cura della persona.

Vi piacciono i nuovi Pupa Vamp! Eyeliner e le matite Pupart? Fateci sapere le vostre opinioni se li avete già provati o se lo farete!

  • tryllina89

    c’è proprio l’imbarazzo della scelta e che scrivenza!

  • terry24

    è bellissima la 005 Smoky Emerald

  • giorgia90

    sono d’accordo con te sull’eyeliner in penna alla fine sono quelli piu comodi, io avevo quello della kiko con cui mi sono trovata bene però secondo me è durato poco, proverò questo pupa adesso

  • manuelaT

    a me piacciono di piu gli eyeliner col pennellino perchè fanno la linea piu sottile

  • Annas1990

    Colori bellissimi…!!!

  • Nam

    Tutto molto bello :)

  • sissolotta82

    Le matite hanno dei colori stupendi

  • sissolotta82

    Vorrei provare anche l’eyeliner in penna

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Le matite sono favolose!

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Ho preso quella nera e quella marrone! Si sfumano benissimo, il tratto è intenso e durano un sacco! ^.^

  • sophia w

    Amo molto gli eye liner

  • sophia w

    Creano subito un look elegante e raffinato

  • sophia w

    Ma purtroppo io non li so mettere

    • basta un pò di pratica! con quelli a pennarello è molto più semplice, vedrai che ci prendi presto la mano ;)

  • vaniglia88

    per me è sempre cara la pupa.. rispetto a quanto vale!

  • ukkia

    almeno un eyeliner e una matita devo prenderli…

  • hela-chan

    la matita turchese mi piace molto

  • Filo89

    fantastiche le matite colorate ma devo assolutamente avere l’eyeliner verde smeraldo *_*

  • Nina1989

    Io utilizzo maggiormente quello dalla punta sottilissima quando voglio un trucco piuttosto semplice, ma curato! però se voglio creare qualcosa di più particolare preferisco quello sfumabile. Quello a penna ha il difetto che la riga è troppo spessa e la codina non mi risulta precisa.

  • Sara peach

    c’è l’imbarazzo della scelta!

  • sophia w

    sto facendo pratica

  • elena16

    sono davvero bellissime *-*

  • raquelbezerra

    tutti bellissimi. *-* trovarli che è un casino. :( non avendo profumerie grandi, qui male appena sanno cos’è un profumo Dior. :(

  • helen lisset torres juarez

    Sicuramente prendero kuello proffesionale, e poi piano piano mi prendero tutti gli altri colori… A me servono tutti nn potrei sceglierei… :)

  • isidro

    Eyeliner superiore a tanti altri di marche prestigiose

  • Antonella Lozito

    i miei preferiti <3

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori