Connect
To Top

Nuovi pennelli Make Up For Ever

Indispensabili strumenti di creazione artistica nel mondo della bellezza sono i pennelli da trucco. I make up artist professionisti, devono avere gli strumenti migliori per ottenere un trucco impeccabile e per questo Make Up For Ever propone una vasta gamma di makeup brushes che ora si rinnova…

Pennelli Make Up For EverIndispensabili strumenti di creazione artistica nel mondo della bellezza sono i pennelli da trucco. I make up artist professionisti, devono avere gli strumenti migliori per ottenere un trucco impeccabile e per questo Make Up For Ever propone una vasta gamma di makeup brushes che ora si rinnova.

Dato che le formule e le tecniche del makeup sono in continua evoluzione, gli stessi pennelli devono essere trasformati e innovati, così Make Up For Ever ha lanciato una nuova Collezione di 76 pennelli unici, professionali, classici e pratici, che rispondono sia ai desideri dei più esigenti professionisti del makeup, sia ai bisogni più semplici di chi ha semplicemente la passione per il trucco.

I pennelli sono sempre stati lo strumento chiave per Dany Sanz, Creatore e Direttore Artistico di Make Up For Ever: nel mondo artistico, nella pittura come nella scultura da lei tanto amate, sono lo strumento essenziale per creare un’opera d’arte.

Per i nuovi pennelli Make Up For Ever, Dany ha realizzato infiniti studi e scelto personalmente i materiali che l’hanno portata alla decisione di utilizzare, per la prima volta nell’industria dei pennelli, fibre sintetiche al 100% capaci di riprodurre infinite creazioni con gli stessi virtuosismi delle setole naturali.

CARATTERISTICHE DEI NUOVI PENNELLI MAKE UP FOR EVER
I nuovi pennelli MUFE sono caratterizzati da fibre sintetiche. Dany ha scelto ogni composizione dei pennelli a seconda della proprietà delle fibre, che possono essere Diritte, Ondulate, Diritte e Ondulate insieme a seconda dell’applicazione del prodotto e dell’effetto che si vuole ottenere. La tipologia di fibre è stampigliata sul manico del pennello. Giocando con le proprietà delle fibre, è possibile combinare polveri diverse, sfumare, illuminare e delineare con qualsiasi texture.
pennelli mufe
pennelli mufe

Non sono innovative solo le setole ma anche la forma dei nuovi pennelli Make Up For Ever, che riveste un ruolo fondamentale per il raggiungimento di performance professionali.

I pennelli Make Up For Ever sono subito riconoscibili per l’uso esclusivo di fibre bicolore per ognuno, la finitura con la ghiera di metallo, il manico in legno di faggio e la punta smussata. Il faggio è il legno più resistente e di altissima qualità. La produzione del legno si conforma alle regole stabilite dal Forest Scholarship Council, organizzazione mondiale non governativa rivolta al rispetto dell’ambiente. Tutti i pennelli sono fatti manualmente sull’isola di Mauritius. Sono realizzati in modo artigianale, con 25 fasi di lavorazione per ogni singolo pezzo. Prima di poter essere venduti, i pennelli sono sottoposti a 50 controlli di qualità.

Ogni pennello è confezionato in una bustina di plastica, ad alta densità e di elevata qualità.
Pennelli Mufe
make up for ever pennelli

NUOVI PENNELLI MAKE UP FOR EVER: I “ MUST HAVE”
Ilaria Avesani, Pro Makeup Artist di MUFE, ci spiega l’utilizzo dei pennelli e seleziona per noi i “must Have” per il trucco viso, occhi e labbra.

Ilaria Avesani
“L’uso dei pennelli è molto personale: c’è chi li ama per qualsiasi scopo, chi invece preferisce pochi strumenti e lavorare le formule con i polpastrelli. Da Makeup Artist professionale, ma anche da donna che ama truccarsi e che desidera ottenere un effetto omogeneo e perfetto, consiglio di utilizzare i seguenti pennelli per occhi, labbra e volto.”

PER LO SGUARDO
Pennelli Make Up For Ever occhi

Pennello sopracciglia angolato doppio 274
E’ comodissimo per applicare i prodotti waterproof, in polvere, o addirittura la matita per creare l’effetto “pelo pelo”; lo scovolino aiuta il prodotto a coprire eventuali sopracciglia bianche, dividerle, pettinarle e sfumare (prezzo 28,50).
Pennelli Make Up For Ever 274

Pennello 270 tagliato lateralmente
Ottimo per applicare l’eyeliner in crema o gel grazie alla sua morbidezza e resistenza, è utile anche per sottolineare e definire lo sguardo con un velo di ombretto scuro tra le ciglia inferiori.
Pennelli Make Up For Ever 270

Pennello rotondo 216 (Pennello Miscelatore)
Lo sfumino per eccellenza, ideale per le piccole sfumature scure negli angoli dell’occhio (prezzo € 28,50).
Pennelli Make Up For Ever 216

Pennello palpebre fluffer 144
E’ il blender grande che sfuma in modo facile e veloce i colori intermedi (prezzo 39,50 Euro).
Pennelli Make Up For Ever 144

Pennello d’appoggio 234 – pennello ombretto angolato
Serve ad appoggiare i colori chiari o particolarmente vivi per mantenere la saturazione. La punta morbida può aiutare a sfumare la mezzaluna (prezzo 35,50 Euro).
Pennelli Make Up For Ever 234

PER LA BOCCA
Pennelli Make Up For Ever labbra

Pennello labbra 304
Particolarmente comodo da tenere in borsa per eventuali ritocchi durante la giornata, dalla forma arrotondata, aiuta a descrivere facilmente l’arco di cupido e creare una forma morbida delle labbra (costo 28,50 Euro).
Pennelli Make Up For Ever 304

PER IL VISO
Pennelli Make Up For Ever viso

Pennello fondotinta 108
Aiuta ad applicare creme viso, primer, fondotinta, blush in crema. Le fibre compatte aiutano a raccogliere il prodotto e a stenderlo uniformemente (prezzo 39,50 Euro).
Pennelli Make Up For Ever 108

Pennello 124
Il cosiddetto Kabuki perché ricalca le forme dei pennelli giapponesi che le geishe utilizzavano per dipingersi il volto di bianco, indicato per applicare qualsiasi polvere, dalla cipria HD alle ciprie mat, alla terra. In via del tutto eccezionale può essere utilizzato anche per il fondotinta o il blush in crema (prezzo 52,50 Euro)
Pennelli Make Up For Ever 124

Pennello 128
Il pennello emblema della nuova gamma Make Up For Ever. La sua forma a goccia è ideata per applicare blush in polvere, terra abbronzante o per modulare la cipria negli angoli e cavità del viso (prezzo 52,50 Euro).
Pennelli Make Up For Ever 128

Make Up For Ever è uno dei marchi più innovativi nel panorama cosmetico e le campo del trucco professionale rappresenta l’eccellenza. Noi abbiamo già avuto l’opportunità di provare e di scoprire l’intera gamma di pennelli in occasione del press day Sephora.
pennelli make up for ever
pennelli make up for ever
pennelli mufe
pennelli make up for ever
pennelli make up for ever
pennelli make up for ever
pennelli make up for ever
pennelli make up for ever

La differenza tra questi pennelli e altri che si possono trovare in commercio è chiaramente visibile, sia prendendoli in mano per verificare la loro fattura, sia utilizzandoli.

La consistenza e la morbidezza delle setole, l’estrema precisione della loro forma, la capacità di trattenere la giusta quantità di prodotto e la resa dell’applicazione sono ineguagliabili. Il loro prezzo è commisurato alla loro elevatissima qualità.

DOVE ACQUISTARE I NUOVI PENNELLI MAKE UP FOR EVER
L’intera gamma dei nuovi 76 pennelli professionali sono in vendita da Sephora in Corso Vittorio Emanuele 24/26 a Milano, l’unico “Shop in Shop” in Europa per i prodotti professionali Make Up For Ever. In tutte le altre profumerie Sephora, sono venduti solo 18 pennelli che facilitano l’applicazione del makeup anche ai non addetti ai lavori.

  • orchidea78

    li voglio!!!!!

  • deboraH

    si possono già acquistare? e quanto costano??

  • Narim

    sono meravigliosi questi pennelli

  • Annas1990

    Belli :)

  • Deborha FashionStyle

    costano ma sono i migliori pennelli in commercio

  • Ela.makeup

    comprerò sicuramente quello da fondotinta

  • trillina77

    posso dirlo?
    io solo il pennello da bluash e qualche volta da ombretto :))

  • prezzi inaccessibili per me..

  • dany79

    I pennelli sono indiscutibilmente belli e di qualità ma i costi inaccessibii per le mie finanze

  • Belli!!!

  • Berry

    preso 108 e 228 per ora mi trovo bene … vedremo

  • annar

    belli..

  • Grangers

    questi pennelli sono un sogno!

  • sophiawisdom

    li ho visti da sephora… sono meravigliosi

  • mi servirebbero proprio! :D

  • sweetlady118

    Ma perché devono sempre essere così cari i pennelli???

  • JulsNymphomania

    Sinceramente a livello di packaging preferivo quelli vecchi

  • Alessia92

    *-*

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori