Connect
To Top

Nuovi pennelli Neve Cosmetics Glossy Artist

Neve Cosmetics ha deciso di ampliare la linea Glossy Artist presentando 8 nuovi pennelli professionali! Questa novità renderà felici tutte

Neve Cosmetics ha deciso di ampliare la linea Glossy Artist presentando 8 nuovi pennelli professionali! Questa novità renderà felici tutte le appassionate dei pennelli Neve, chi non li ha ancora provati e le make up artist o esperte di trucco che sono sempre alla ricerca dei pennelli più adatti ad ogni esigenza.

I nuovi pennelli Neve Cosmetics “Glossy Artist” sono dei coloratissimi strumenti d’arte al servizio della bellezza, ciascuno con una funzione ed una personalità propria. Il design è sempre allegro e fashion, le setole sono curate nei minimi dettagli e studiate per assicurare performance professionale.

Altro plus? Le morbidissime setole dei nuovi pennelli Neve sono vegane e cruelty free, perchè il rispetto degli animali è un punto fermo nel mondo Neve Cosmetics.

Scopriamo in anteprima, da vicino, le caratteristiche dei pennelli Neve Glossy Artist.

Neve Cosmetics pennelli Glossy Artist

pennelli Neve Cosmetics

VIOLET EYEBROW
Di colore viola e caratterizzato da una speciale sezione ellittica, il pennello a scalpello è ideale per modellare il disegno delle sopracciglia. Le setole sono in fibra sintetica cruelty-free, hanno una consistenza compatta e un taglio molto particolare. Manico in legno laccato color viola intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido.
pennello neve cosmetics violet eyebrow
neve cosmetics violet eyebrow

CRIMSON DIFFUSER
Pennello duofibre dalle setole sintetiche per fondotinta liquido. Ideale anche per diffondere delicatamente i prodotti in polvere, dalle ciprie ai blush più pigmentati. Manico color cremisi, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica.
pennello neve cosmetics crimson diffuser

neve cosmetics crimson diffuser

PINK DEFINER
Arriviamo al nuovo pennello occhi e labbra piatto, piccolo e morbido, un brush che non può mancare nel beauty case! Perfetto per piccole campiture e sfumature, per delineare occhi e labbra con un tratto morbido e mirato. Vivace con il suo colore rosa ciclamino fucsia e le setole bicolori in fibra sintetica.
pennello neve cosmetics pink definer

 

neve cosmetics pink definer

HONEY SMUDGE
Pennello trucco Neve per occhi, dal manico giallo miele. Ha una forma a penna con setole in fibra sintetica particolarmente fitte, ideale per piccole sfumature, punti luce e correzione delle imperfezioni.
pennello neve cosmetics honey smudge

neve cosmetics honey smudge

MINT TAPERED
Pennello viso morbidissimo dalla particolare forma conica e dal manico nella tonalità verde menta. E’ studiato per l’applicazione della cipria e per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre.
pennello neve cosmetics mint tapered

neve cosmetics mint tapered

EMERALD SHADER
Pennello denso e compatto per il contouring degli occhi. La forma piatta della punta e la densità delle setole permettono di avere grande controllo nel delineare con precisione e definire i margini delle campiture. Tonalità bellissima per il manico, verde smeraldo, e setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.
pennello neve cosmetics emerald shader

neve cosmetics emerald shader

AZURE SHADOW
Utilissimo strumento per truccarsi, il pennello piatto a lingua di gatto dalle setole morbide e porose è ideale per il trucco occhi. Manico in legno laccato color blu cobalto dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica.
pennello neve cosmetics azure shadow

 

neve cosmetics azure shadow

SKY CORRECTOR
Ecco un pennello particolarissimo, che serve per realizzare sfumature su viso e occhi. La caratteristica forma a bocciolo lo rende ideale per sfumare correttori ed ombretti, sia in polvere che in crema, per applicazioni impeccabili anche negli incavi naturali del viso. Il manico è di color azzurro ceruleo, quasi lilla.
pennello neve cosmetics sky corrector

neve cosmetics sky corrector

Neve Cosmetics mi ha mandato in anteprima quattro di questi nuovi brush che vi mostro con piacere in queste foto. Non posso darvi una mia opinione in termini di prova prodotto perché non li ho ancora testati però sembrano mantenere la stessa elevata qualità dei loro predecessori, che conosco molto bene, perché sono tra i pennelli che uso di più, da numerosi mesi.

Avevo acquistato i primi pennelli Glossy Artist appena erano usciti e da allora ho continuato ad utilizzarli quotidianamente. Nonostante numerosi lavaggi e l’uso intenso, sono rimasti praticamente intatti, a fine articolo vi mostro una loro foto. Le setole non hanno modificato la loro forma, non hanno perso colore, non si sono staccate e anche il manico è rimasto perfetto. Trovo che sia una scelta molto azzeccata quella dell’impugnatura in metallo smaltato perché lo smalto protegge il manico evitando di rovinare il legno. Ho altri pennelli di marchi diversi con impugnatura in legno che col tempo si sono rovinati moltissimo, anche solo per l’acqua o per il contatto con altri prodotti make up.

Sembra banale ma mi piace utilizzarle questi pennelli Neve anche perché mi mettono allegria, con i loro colori vivaci :)

pennelli Neve

Cosa dirvi di questi nuovi? A prima impressione mi ha colpito molto il pennello mint tapered per le setole morbidissime e per la sua forma arrotondata molto precisa. Le setole non sono di colore nero e bianco come quelle di Lilac powder o Blue contour ma sono di color marrone all’attaccatura e di una tonalità panna all’estremità.

nuovi pennelli Neve

nuovi pennelli Neve Cosmetics

Honey smudge (giallo) è il pennello con le setole più fitte che abbia mai provato, risulta rigido nella sua interezza ma l’estremità è decisamente morbida e permette di avere un tocco molto preciso perchè le setole terminano in modo affusolato.

Azure Shadow (blu) è un classico pennello a lingua di gatto per applicare l’ombretto, uno di quei pennelli base che tutte dovremmo avere nel nostro beauty! Sono felice che l’abbiano inserito perché era un grande assente nella prima gamma di Glossy Artist.

Infine Violet eyebrow (viola) è il pennello più particolare di questi quattro perché studiato per il disegno delle sopracciglia. Lo proverò e vi farò sapere come mi trovo! Per ora posso assicurarvi che le setole sono estremamente definite, hanno un taglio diagonale netto. Questo pennello è grande la metà (per larghezza delle setole) rispetto al pennello diagonale Yellow Liner e a mio avviso potrebbe essere utilizzato anche per applicare l’eyeliner, soprattutto se apprezzate una definizione estrema.

pennelli Neve

Qui sotto vi mostro tutta la mia collezione di pennelli Neve Cosmetics Glossy Artist, i primi quattro a sinistra sono i nuovi arrivati, mentre gli altri sono quelli che utilizzo da diversi mesi, che sembrano nuovi anche loro! :) Sono un bellissimo arcobaleno di colori, tutti diversi.

pennelli Neve

pennelli Neve

pennelli Neve Cosmetics

Il lancio ufficiale dei nuovi pennelli Neve Cosmetics Glossy Artist è previsto per venerdì 8 novembre 2013, ovviamente sul sito web www.nevecosmetics.it in occasione del Brush Party. Proprio così, si tratta di una super offerta lancio, come è solita fare Neve.

In cosa consiste la promozione? Fino al 17 Novembre 2013 sarà possibile acquistare tutti i pennelli con lo sconto del 20% e spedizioni gratis per ordini superiori ai 49,00 Euro. I prezzi dei nuovi pennelli, in offerta, variano da 11,12 Euro a 7,12 €.

Neve cosmetics brush party

Cosa ne dite di questi nuovi pennelli? Quale vorreste? ;)

  • dory90

    mii attirano un sacco il pennello forma a bocciolo e quello pink che mi serve proprio

  • terry24

    quello rosso, verde menta, smeraldo e viola,,., e vista la situazione aspetto l’offerta che magari li compro tutti

  • roby.makeupminerale

    *_*

  • Annas1990

    manca pochissimo…!!!

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Mi sa che se il prezzo è buono mi regalo l’intero set! *.*

  • Mokarta

    non devo guardare *_* mannaggia a me e alla pennellite cronica -.-

  • Ariel Make Up

    Sto sbavando su questi pennelli da ieri sera u.u XD Mi piacciono quasi tutti, spero di riuscire a prenderne due/tre, spero che facciano una buona promo! Tra tutti, mi ispira tantissimo il Mint Tapered, non ne possiedo nessuno con quella forma a punta. Poi mi piacciono anche lo Sky Corrector, l’Azure Shadow e l’Emerald Shader! *__________________*

    • Erika Beautydea

      il Mint Tapered è quello che colpisce subito! per me è stato amore a prima vista! ^_^

      • Ariel Make Up

        E infatti alla fine l’ordinato *_* *_*

  • sissolotta82

    che belli tutti colorati!!!

  • sissolotta82

    mi piacerebbero

  • ukkia

    sono stupendi!!!

  • The Fashion Waldorf by Monica

    Troppo belli!!! *___* li voglioo!!!

  • Sara peach

    a parte il mint tapered gli altri non mi dicono granchè!

  • Trillina Palemi

    carinissimi

  • Trillina Palemi

    davvero simpatici tutti colorati

  • Federica

    trsono bellissimi! hai ragione mettono allegria!!

  • francescavegan

    anche io come te amo moltissimo questi pennelli, ne ho diversi e sono i miei preferiti!

  • MichelaR

    mi hai fatto venire una curiosità incredibile sul Mint tapered!! prenderò sicuramente l’Azure Shadow e quello diagonale.. e mi sa anche il mint! ^_^

    • Erika Beautydea

      è davvero favoloso! :)

  • Nam

    Belli, belli, belli!

  • sophia w

    sono bellissimi

More in Beauty

Send this to friend