Connect
To Top

Nuovi rossetti Dior Addict: Kate Moss è la testimonial

Christian Dior, uno tra i più noti e importanti brand francesi, per lanciare la tanto annunciata e attesa campagna pubblicitaria della nuova linea cosmetica Dior Addict primavera – estate 2011…

Dior rossetti Dior AddictChristian Dior, uno tra i più noti e importanti brand francesi, per lanciare la tanto annunciata e attesa campagna pubblicitaria della nuova linea cosmetica Dior Addict primavera – estate 2011, ha reclutato come testimonial del nuovo ma già celebre rossetto, la più chiacchierata e richiesta tra tutte le top model, Kate Moss.

Proprio a lei e alle sfaccettature del suo carattere si è ispirato lo stilista John Galliano per creare questa nuova collezione di rossetti molto versatile, dedicata a tutte le fashion victims innamorate del beauty world. I nuovi rossetti saranno in vendita tra qualche giorno e sono destinati a diventare un must have di tutte le Lady Dior.

ROSSETTI DIOR ADDICT LIPSTICK
I nuovi rossetti Dior Addict hanno una formula inedita e altamente innovativa, infatti contengono il 25% di cera in meno rispetto a un rossetto classico, sostituito con una texture in gel leggera e piacevole da indossare, in grado di ottenere una straordinaria trasparenza, un’idratazione intensa e un effetto volumizzante che rende la brillantezza del lipstick più intensa e ne esalta il colore.

Un’altra novità è legata al packaging che è stato rinnovato e reso trasparente per giocare con luci e riflessi e richiamare la luminosità del metallo. L’ultima innovazione riguarda i colori. Le tonalità scelte per il nuovo Dior Addict sono estremamente femminili, eleganti, moderne, adatte per un uso quotidiano ma anche per la sera.

Dior rossetti Dior Addict

I nuovi rossetti Dior Addict Lipstick sono disponibili in 44 nuances, per tre stili:
Rock Icon, ispirato all’anima rock della modella inglese Kate Moss, ai tacchi vertiginosi e ai gioielli sexy. Si può sceegliere tra colori freschi e ricchi di sfumature come Diorkiss n.578, un rosa delicato e intenso, lo stesso che potete vedere nella campagna pubblicitaria, oppure Rock’n roll n. 750, una tinta lampone molto ricercata.
Doll Icon è invece una linea sensuale e delicata, dai toni naturali e rosa, per una Lady Dior con tacchi alti, perle e occhiali bianchi. Le tinte sono chiare, color carne come Nude n.333 oppure rosa chiaro come Baby Rose n.561.
Glam Icon è pensata per completare un look deciso, fatto di cuoio e pizzi dal tocco glamour e dai colori intensi: prugna, marrone e rosso. Ad esempio Red Carpet n. 963 è un rosso molto sensuale mentre Fashion Week n.881 è un prugna brillante.

I nuovi rossetti Dior Addict saranno in vendita dal 29 marzo 2011 ad un prezzo consigliato al pubblico di 27,66 Euro.

Dior rossetti Dior Addict

CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Siete curiose di vedere la campagna pubblicitaria? Lo spot sembra quasi una sorta di cortometraggio sulla vita della star e sulle sue beauty manie. Il titolo è Be iconic. La testimonial indiscussa è la bellissima Kate Moss, per l’occasione diretta da Jonas Akerlund che l’ha seguita durante tutta la giornata del 1°ottobre 2010, appuntamento con la moda Dior.

A Parigi, in una lussuosa camera d’albergo, tra giochi di luce e di colori, tra scarpe, abiti, scatole e sacchettini sparsi un po’ ovunque, si fa spazio Kate Moss, mentre in sottofondo parte All You Need is Now dei Duran Duran. La modella dapprima si rilassa in déshabillé, poi sceglie come vestirsi e quali scarpe indossare e alla fine davanti allo specchio perfeziona il suo make-up con una nuance di Dior Addict Lipstick. Pronta per uscire, si nasconde dietro a maxi occhiali neri da sole e sfreccia via in taxi. Tra paparazzi e lievi folate di vento che le scompigliano i capelli arriva all’appuntamento, la sfilata Dior Primavera Estate 2010 – 2011, dove occupa il front row d’eccezione.

EVENTI
Per tutte le tutte le “fashion victim” addicted to Dior, la casa di moda francese ha organizzato tre eventi con sede a Milano e Roma per presentare il nuovo rossetto Dior Addict:
MILANO: Venerdì 1 Aprile 2011 – Noon, via Boccaccio 4, Milano, dalle ore 19.00.
ROMA: Venerdì 1 Aprile 2011 – Shari Vari, via di Torre Argentina 78, Roma, dalle ore 19.00.
ROMA: Domenica 3 Aprile 2011 – White, via Avignonesi 73, Roma, dalle ore 19.00.

  • Maura

    credo che mi fionderò in profumeria a prendere un rossetto Dior Addict… a chi non è venuta voglia? :)

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori