Connect
To Top

Nuovi rossetti Neve Cosmetics: recensione swatches

Si chiamano Dessert à Lèvres e sono i rossetti naturali più chiacchierati del web

Si chiamano Dessert à Lèvres e sono i rossetti naturali più chiacchierati del web, proposti per l‘autunno inverno da Neve Cosmetics in cinque nuove varianti di colore, che oggi vi presentiamo con swatches su labbra e recensione di alcune tra le più belle varianti di nuance.

Come annuncia la casa produttrice, i rossetti Neve Cosmetics Dessert à Lèvres sono stati un successo sin dal primo lancio e molte di noi aspettavano l’ampliamento della gamma con nuove intriganti tonalità, abbinate inoltre ad una fantastica Christmas Promo!

In questi giorni il nostro desiderio è stato esaudito, perchè sul sito ufficiale del brand piemontese sono ora disponibili 5 nuovi rossetti Neve Cosmetics vegetariani : Cinnamon Roll, Sakura Mochi, Chocolate Eclair, Strawberry Sundae e Pink Donut.

Neve Cosmetics Dessert a Levres

ROSSETTI COME DOLCI

I nomi di questi rossetti Neve ricordano dolci sfiziosi che fanno venire l’acquolina in bocca, facendoci pensare a ciambelle, torte e gelati, una vera delizia per le nostre labbra!

Il range include come già accennato 5 nuove referenze colore, delle quali abbiamo avuto il piacere di provare in anteprima le varianti Pink Donut, Sakura Mochi e Chocolate Eclair, che vi presenteremo in questa occasione con tante foto e swatches.

neve cosmetics rossetti nuovi

LA GAMMA COLORI

Gli altri bellissimi rossetti di questa serie comprendono inoltre Cinnamon Roll, definito da Neve un colore “arancione melograno luminoso dal sottotono color cannella., caldissimo e sfizioso” e Strawberry Sundae, che il marchio di trucco minerale identifica come “il colore dello sciroppo di fragole, fucsia intenso caldo in base rossa! L’irresistibile alternativa al rosso classico”.

Neve Cosmetics Dessert a LevresNeve Cosmetics rossetti Dessert a Levres

RECENSIONE, SWATCHES E PARERI PERSONALI

Le confezioni di questi rossetti Neve Cosmetics sono in cartone colorato da toni pastello: una vera gioia per gli occhi, che attrae immediatamente per lo stile lezioso e femminile, semplicemente irresistibile!

neve cosmetics rossetti packaging neve cosmetics rossetti packaging

PACKAGING DESSERT A LEVRES

Anche il case è molto affascinante, mantenendo tuttavia uno stile semplice e pulito. I pack sono infatti di un bellissimo colore lilla pastello, impreziosito dal logo Neve Cosmetics sul fianco e da un delizioso cupcake all’estremità superiore del tappo.

neve cosmetics rossetti dessert a levres

Ecco da vicino i rossetti Neve Cosmetics che abbiamo testato nell’ultimo periodo: Chocolate Eclair, Sakura Mochi e Pink Donut. Questi colori sono molto carini e portabili: Chocolate Eclair è sicuramente il più profondo e chic, molto di moda per questa stagione, mentre Pink Donut e Sakura Mochi sono più leggeri e delicati, più indicati ad un utilizzo giornaliero o alle ragazze che amano colori soft e delicati sulle labbra.

neve cosmetics  Chocolate Eclair, Sakura Mochi e Pink Donut

TEXTURE E DURATA

La texture di questi rossetti, che contengono burro di karitè ed agenti idratanti, escludendo inoltre completamente petrolati, siliconi e parabeni, è ricca e scorrevole. L’applicazione è semplice e la sensazione sulle labbra è morbida e piacevole, amplificata inoltre dall’irresistibile profumo di pasticcini alla vaniglia che si sprigiona dagli stick.

La durata sulle labbra è piuttosto buona, anche se trattandosi di prodotti privi di agenti aggressivi che tendono a fare ‘aggrappare’ il pigmento alle labbra, la tenuta non è estrema. Ad ogni modo i colori hanno una bella luminosità appena applicati, che si tramuta nel tempo in un effetto satinato che permane, fino alla scomparsa del prodotto dalle labbra, dopo alcune ore.

neve cosmetics  Chocolate Eclair, Sakura Mochi e Pink Donut

SWATCHES NEVE COSMETICS ROSSETTI DESSERT A LEVRES

Come vedete dagli swatches che seguono la formula di questi rossetti è cremosa e luminosa, rendendoli una vera e propria coccola per le labbra. Ecco nel dettaglio Chocolate Eclair, Sakura Mochi e Pink Donut:

neve cosmetics swatches Chocolate Eclair, Sakura Mochi e Pink Donut

NEVE COSMETICS ROSSETTO CHOCOLATE ECLAIR

Il colore più sensuale di questa gamma: Neve Cosmetics Chocolate Eclair è un rosso caldo dal sottotono marrone che veste le labbra con eleganza. La texture, come già accennato, è morbida e scorrevole, trattandolsi dunque di un prodotto di facile applicazione tende leggermente a spiumare su chi non ha un contorno labbra molto definito, come ad esempio me, per questo consiglio l’applicazione di questo rossetto in abbinamento a una matita labbra in tono o ad una matita perfezionatrice del contorno labbra dal colore trasparente, come ad esempio la famosa Perfettina, sempre Neve Cosmetics.

neve cosmetics rossetto chocolate eclair

NEVE COSMETICS ROSSETTO SAKURA MOCHI

Ispirato al tradizionale dolce giapponese preparato con foglie di ciliegio, il rossetto Sakura Mochi è un rosa freddo ed estremamente portabile: penso possa stare bene davvero a tutte le ragazze per il suo tono versatile e delicato, che addolcisce i tratti del viso donando un tocco innocente alle labbra.

neve cosmetics rossetto sakura mochi

ROSSETTO NEVE COSMETICS PINK DONUT

E’ rosa corallo chiaro invece la variante Pink Donut, un tono caldo abbinabile con estrema facilità ad ogni look. Rispetto agli altri due prodotti della gamma, che hanno comunque una formulazione a mio parere molto simile, questo rossetto tende su di me a mettere un pò in evidenza le pellicine che si formano al centro delle labbra. A parte questo dettaglio trovo la nuance deliziosa, particolarmente indicata per la stagione primaverile, che speriamo arrivi presto!

neve cosmetics rossetto pink donut

PREZZO, DISPONIBILITA’ E CHRISTMAS PROMO

Le cinque nuove varianti di rossetti Neve Cosmetics Dessert à Lèvres sono disponibili all’acquisto sul sito ufficiale Neve Cosmetics, così come in tutti i punti vendita fisici Neve Cosmetics, a partire dal 26 novembre al prezzo di 11,90 euro cadauno.

In occasione dell’imminente periodo natalizio però Neve Cosmetics propone una fantastica Christmas Promo, che consente di usufruire di uno sconto del 15% su tutto il range di prodotti Neve Cosmetics a partire dai nuovi rossetti, o come ad esempio la nuovissima collezione make up Mistero Barocco, le bio matite occhi Future Perfect, così come tutte le palette Gli Arcobaleni, tra le quali la palette Duochrome è la più amata e desiderata!

Inoltre, Neve propone spese di spedizione con corriere a soli 2,99 euro per ordini fino a 19 euro, mentre si abbassano a soli 99 centesimi per ordini dai 19 ai 69 euro, divenendo gratuite superando i 69 euro di importo.

nuovi rossetti neve cosmeticsCosa ne pensate dei nuovi rossetti Neve Cosmetics? Noi amiamo la formula cremosa al 100% naturale e vegetariana di questi prodotti e siamo super entusiaste della Christmas Promo abbinata a questo nuovo lancio e meditiamo un nuovo ordine per comprare tanti regali di Natale per le nostre amiche! Voi ne approfitterete? Fateci sapere le vostre opinioni con un commento!

  • sissolotta82

    Adoro il profumo dei pasticcini alla vaniglia

  • anna

    neve non delude mai!!!!

  • Margherita Lonardi

    I colori sono carinissimi, adoro ogni rossetto rosa! Ma, in questo caso, preferisco la promozione ;)

  • Sono favolosi questi colori

  • Ross_ella

    Forse approfitterò della promozione

  • Voglio Pink Donut!!!

  • SAM

    Ma c’è qualche prodotto che non vi piace??? Vendute che non siete altro

More in Beauty

Send this to friend