Connect
To Top

Nuovi rossetti Rouge Dior Haute Couleur

Oggi vi parliamo dei nuovi rossetti Rouge Dior Haute Couleur, che avrete visto pubblicizzati su numerose riviste con la bellissima attrice Monica Bellucci, una delle muse delle linee di make up dello stilista francese Dior.

Oggi vi parliamo dei nuovi rossetti Rouge Dior Haute Couleur, che avrete visto pubblicizzati su numerose riviste con la bellissima attrice Monica Bellucci, una delle muse delle linee di make up dello stilista francese Dior.

La linea di rossetti Rouge Dior Haute Couleur è una delle novità dell’inverno 2010 che suscitano maggiore interesse nell’ambito del make-up. La collezione è declinata in 32 tonalità diverse, ognuna ispirata ad un abito Haute Couture della maison Christian Dior. Tante nuance suddivise in tre gamme diverse: i rossi, i rosa e i nude look, che permettono di cambiare look in qualsiasi situazione.

Ma la grande peculiarità della nuova linea Rouge Dior Haute Couleur è l’effetto rimpolpante: grazie alla formula sviluppata con acido ialuronico i rossetti penetrano in profondità riempiendo le piccole rughe delle labbra rendendole “piene” e idratate. Un effetto di bellezza straordinaria che dura a lungo.

LA PROVA
Chi ha provato un rossetto della linea precedente può notare la differenza: i nuovi lipstick Rouge Dior Haute Couleur hanno un effetto idratante molto più intenso. La sensazione di morbidezza e di idratazione è immediata, l’effetto rimpolpante un po’ meno, forse quest’ultimo emerge con l’utilizzo costante del prodotto. Per chi ama i rossi, il colore più desiderabile è probabilmente il 644 blossom, lo stesso che ha indossato Monica Bellucci nella pubblicità.

UNA CHICCA
Tyen, direttore creativo del maquillage Dior, definisce la nuance 644 Rouge Blasson come “adatta a tutte le carnagioni, sia occidentali sia orientali”. Ma la tonalità che ha richiesto più tempo di lavorazione, è la numero 361, Rose Baiser. In una intervista a “La Repubblica” il direttore creativo Dior ha spiegato: “Volevo una nuance per celebrare la donna-fiore, quella del New Look che ha fatto conoscere in tutto il mondo monsieur Dior e che Galliano reinterpreta con bustini e gonne a corolla. L’ho tradotta con una sfumatura naturale che con i rosa non è così facile ottenere: facilmente virano verso un effetto plastico o eccentrico”. Eccola.

  • Kiara

    i rossetti rouge dior sono una grande tentazione… vedo la pubblicità dappertutto! Mi sa che non resisto fino a Natale! :)

  • Kiara

    dimenticavo, il rosa che avete segnalato, trovo che sia davvero molto bello!!

  • Giada4807

    bello quello rosa!

More in Beauty

Send this to friend