Connect
To Top

Nuovi smalti Sephora e top coat

Sephora ci strabilia e lancia una nuova versione dei 52 smalti che fanno parte della linea permanente e 8 top coat per scatenare la nostra fantasia con manicure colorate per la prossima stagione. Una nuova generazione di smalti a tutto colore per Sephora, che sempre all’avanguardia…

color hit smalti sephoraSephora ci strabilia e lancia una nuova versione dei 52 smalti che fanno parte della linea permanente e 8 top coat per scatenare la nostra fantasia con manicure colorate per la prossima stagione.

Una nuova generazione di smalti a tutto colore per Sephora, che sempre all’avanguardia in fatto di prodotti ad alte prestazioni, rielabora la formula dei propri smalti per unghie lanciando in questi giorni sul mercato i nuovi “Color Hit“, una linea caratterizzata da colori moda e da un packaging innovativo.

Le caratteristiche di questi nuovi smalti Sephora che abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima? Gli smalti Color Hit per la primavera 2013 hanno una mini confezione ultrapratica dal design ergonomico che permette di utilizzare il prodotto tenendone la boccetta tra le dita, per una applicazione veloce e a tutto comfort.

La speciale texture dei Color Hit Sephora, inoltre, garantisce un’applicazione precisa e veloce, copertura assoluta già dalla prima mano di colore oltre che a brillantezza estrema e durata fino a 5 giorni: per mani fashion e luminose a lungo!
Sephora smalti color hit

NUOVI TOP COAT
Le novità Sephora in fatto di unghie però non finiscono qui, sono infatti in arrivo, insieme ai nuovissimi 52 smalti colorati anche 8 top coat per unghie “Da urlo!” come le definisce Sephora. Questi nuovi top coat si chiamano Nail Designer e permettono di sovrapporre più smalti creando effetti stravaganti per nail art ultra personalizzate.

Il più particolare dei nuovi Nail Designer top coat di Sephora è quello ed effetto degradée tie & dye che porta sulle unghie effetti di sfumature psichedeliche ispirate allo stile sopra le righe del festival più alternativo di tutti i tempi: Woodstock!

Il top coat “Arty Pois” invece, crea un effetto “pois” molto street style ispirato ai graffiti, mentre il top coat “Effetto gel” riproduce l’effetto con bombatura e grande luminosità delle manicure professionali al gel sopra al comune smalto.

La linea Nail Designer di Sephora per la primavera 2013 comprende anche due imperdibili smalti effetto “Crackle” in versione nero e argento, e quello effetto “Coccodrillo” che trasforma le unghie in veri e propri artigli, disponibile in versione nero e oro. Inoltre, fiore all’occhiello della collezione è lo speciale top coat “Gold Fever“, che con i suoi glitter oro super luminosi rende le unghie incandescenti!
Top Coat Sephora

Ecco il bellissimo top coat Gold Fever in tutta la sua luminosità!
gold fevere top coat sephora

I top coat effetto “crackle” firmati Sephora per una nail art craking alternativa. Sul tappo viene presentato l’effetto che si crea sulle unghie.
top coat crackle sephora

Ed anche i top coat effetto “coccodrillo” e “Arty Pois”. Anche in questo caso sul tappo dello smalto si nota il risultato che si ottiene.
top coat sephora coccodrillo
top coat sephora coccodrillo Arty Pois

Qui invece possiamo ammirare lo splendido arcobaleno dei nuovi 52 smalti Sephora Color Hit caratterizzati da tinte vibranti, ottima copertura, durata e brillantezza e flacone ergonomico che può essere “fermato” tra due dita: per applicare lo smalto in maniera semplice e veloce!
Sephora smalti

nuovi smalti Sephora

nuovi smalti Sephora

nuovi smalti Sephora

Ecco una selezione dei meravigliosi nuovi smalti Sephora.

02 Under the covers, 07 Satin corset;
02 Under the covers, 07 Satin corset Sephora

17 Go for Bad Boys, 13 Tiramisu;
17 Go for Bad Boys, 13 Tiramisu Sephora

24 Drive Man, 26 Manizer;
24 Drive Man, 26 Manizer Sephora

39 Trick or Treat, 34 Samba in rio;
39 Trick or Treat, 34 Samba in rio sephora

52 Vodoo Doll, 53 Dirty Groove;
52 Vodoo Doll, 53 Dirty Groove Sephora

41 Cherry popsicle, 44 Resist to temptation;
1 Cherry popsicle, 44 Resist to temptation Sephora

67 Green tea time, 66 Green revolution;
67 Green tea time, 66 Green revolution Sephora

70 Flash Me, 68 Picnic in the park;
70 Flash Me, 68 Picnic in the park Sephora

72 Girls night out, 78 Berlin underground;
72 Girls night out, 78 Berlin underground Sephora

62 Full Moon Party, 75 Blackjack;
62 Full Moon Party, 75 Blackjack Sephora

Il prezzo dei nuovi smalti Color Hit e dei top coat Sephora Nail Designer è di 5,50 euro per 5 ml di prodotto, e sono già disponibili nelle profumerie Sephora.

Vi piacciono i nuovi smalti Color Hit e top coat Nail Designer firmati Sephora? Cosa ne dite del nuovo packaging? Raccontateci le vostre impressioni!

  • wendy

    costano pochissimo, come sono come durata? non li ho mai provati ma visto il costo potrei provarne qualcuno

  • sammy

    troppo bello il top coat che fa l’effetto coccodrillo

  • valentina23

    questa confezione è piu bella della precedente di sicuro, la nuova formula è da provare

  • caty

    il problema è avere sephora vicino a casa

  • ma che belliii sono davvero fighii molto meglio di quelli venduti fino ad oggi sono stati bravissimi e poi i top coat m’incuriosiscono molto

  • Narim

    e com’è l’effetto del top coat pitonato? voglio vederlo!!

  • Liv

    belli ed economici: proverò “Effetto gel”!

  • Annas1990

    belli :)

  • Giulichanel24

    belli ma costosi…

  • non male!!! mi piacciono!! peccato che non ho sephora da me :(

  • RobertaDedda

    colori stupendi, peccato che lo smalto dura poco

  • wow sono stupendi!!!! a me avevano regalato 2 smaltini di quelli piccoli piccoli ma non mi sono piaciuti per niente… mi si toglievano subito… O_O

  • perchè non ce sepora in sardegna ufffffffffffff :((

  • trillina77

    claudietta c’è in sardegna ..a ‘ le vele’ a quartucciu (ca)

More in Beauty

Send this to friend