Connect
To Top

Nuovi Solventi Essence senza acetone

Essence per la primavera 2012 lancia la linea di solventi senza acetone dalle profumazioni davvero deliziose! I nuovi solventi sono stati formulati in modo tale da non danneggiare l’unghia, idratando la superficie senza renderla opaca e ammorbidendo le cuticole…

Essence SolventiEssence per la primavera 2012 lancia la linea di solventi senza acetone dalle profumazioni davvero deliziose!

I nuovi solventi sono stati formulati in modo tale da non danneggiare l’unghia, idratando la superficie senza renderla opaca e ammorbidendo le cuticole.

Diamo un’occhiata alle due versioni dei nuovi solventi Essence:

ESSECE SOLVENTE PER SMALTO SENZA ACETONE PER UNGHIE FRAGILI
Un prodotto ideale per chi ha le unghie fragili tendenti al danneggiamento e alla rottura. Gli ingredienti contenuti in questo solvente permettono di rinforzare le nostre unghie e renderle più sane e resistenti. Può essere utilizzato anche sulle unghie finte.

La profumazione rende il solvente ancora più delizioso: fragola mescolata con il profumo particolare del frutto della passione. Il prezzo è di solo 1.49 Euro.

Essence Solventi

ESSENCE SOLVENTE DELICATO PER SMALTO
Chi non vorrebbe un solvente veloce, delicato ed efficace? Eccolo qui appena lanciato da Essence! Un solvente adatto a chi, come me, è sempre di corsa e ama avere le unghie sempre perfette. Rimuove ogni traccia di smalto con molta semplicità oltre a idratare unghie e cuticole.

La profumazione di questo solvente è esotica: cocco e papaya. Il prezzo è di solo 0.99 Euro.

Essence Solventi

Questi nuovi solventi Essence sembrano davvero delle carezze per le nostre unghie e sicuramente non le danneggiano perché sono acetone free!

  • Sofia

    io avevo già provato quelli precedenti, che comunque mi sembrano molto simili, e mi sono trovata benissimo! economici e di qualità!

    • Anna

      Anche io avevo provato i precedenti :) e sono veramente contenta!!

  • fiffi

    Anche io avevo provato quelli precedenti e non cambierei più marca…quello con la fragola e il frutto della passione mi sembra ottimo

  • roby.makeupminerale

    sono molto buoni questi solventi, soprattutto perchè non hanno acetone e non rovinano le unghie

  • RoseRosse

    Ho provato quelli precedenti e mi sono trovata benissimo :)

    • Vicky

      spune:Iti dau si eu un semn bun si notez ca spatiul pzeeioi este mai vibrant pentru ca are vocea ta . Iti doresc ca lipsa de calciu sa ti se vada pe unghie in continuare, cu tot atata cruzime!!!:)VN:R_U [1.9.13_1145]

  • annar

    sono da comprare assolutamente…

  • Io mi trovo benissimo con questi della essence

More in Beauty

Send this to friend