Connect
To Top

Nuovissimi ombretti Color infaillible di L’Oreal

Tra le più frizzanti novità di L’Oreal sono da poco in vendita gli ombretti Color infaillible dalle tinte intense e vellutate che garantiscono una lunghissima tenuta. Grazie ad una formulazione innovativa…

Tra le più frizzanti novità di L’Oreal sono da poco in vendita gli ombretti Color infaillible dalle tinte intense e vellutate che garantiscono una lunghissima tenuta.

Grazie ad una formulazione innovativa, gli ombretti Color infaillible sono dei veri e propri catalizzatori di colore con una resa eccezionale anche dopo 24 ore.

La tecnologia ColorReveal fa sì che i pigmenti e le particelle iridescenti con l’effetto rifrazione della luce rendano il colore estremamente intenso creando una sorta di “effetto specchio” che esalta ed accentua la tonalità.

Inoltre i nuovissimi ombretti firmati L’Oreal contengono speciali polimeri adesivi che permettono al colore di aderire perfettamente alla palpebra come una seconda pelle e di resistere perfettamente nel tempo, nonostante i movimenti quotidiani delle palpebre.

Un’altra peculiarità di questi ombretti risiede nell’originalissima texture. La loro formula racchiude una notevole quantità di olii che rende la consistenza molto morbida e vellutata: non sono nè in polvere nè in crema ma un perfetto mix delle due soluzioni!

Sono disponibili in otto nuance, una più bella dell’altra da scoprire indossandole: dal rosa al viola e dal blu al verde per chi vuole osare ma non mancano i più gettonati nero, beige e marrone.

L’applicazione è molto semplice, gli ombretti Color infaillible si stendono anche con un dito e impreziosiscono immediatamente lo sguardo con colori intensi e brillanti. Sono waterproof e si eliminano con un classico struccante per occhi. Il prezzo? Costano di listino 13,90 Euro l’uno ma in alcune profumerie si trovano anche ad un costo inferiore.

Testimonial dei nuovissimi ombretti L’Oreal è la bellissima modella e attrice Milla Jovovich.

More in Beauty

Send this to friend