Connect
To Top

Nuovo Advanced Night Repair Occhi di Estée Lauder

I ricercatori di Estée Lauder hanno sviluppato questo siero estremamente efficace che favorisce il processo riparitivo continuo della pelle dai danni evidenti lasciati dal passato…

Care lettrici, se in questi giorni avete visto la pubblicità di Estée Lauder in tv, saprete già che è appena uscito il nuovo Advanced night Repair Occhi. Un prodotto a dir poco strepitoso, di quelli che, provati una volta, non si lasciano più. Dico questo sull’esperienza della precedente versione di Advanced Night Repair Occhi che uso da qualche annetto – nonostante la mia giovane età – per distendere il contorno occhi ed eliminare le occhiaie.

Ma veniamo al nuovo prodotto. I ricercatori di Estée Lauder hanno sviluppato questo siero estremamente efficace che favorisce il processo riparitivo continuo della pelle dai danni evidenti lasciati dal passato. Grazie alla straordinaria azione antietà dell’esclusiva tecnologia ChronoluxTM, Advanced Night Repair Occhi riduce significativamente i segni dell’invecchiamento. Non solo, Advanced Night Repair Occhi minimizza anche linee sottili, rughe, occhiaie, gonfiore, aridità e macchie cutanee. E’ adatto per tutti i tipi di pelle, dermatologicamente e oftalmologicamente testato, non acnegenico.

PERCHE’ INTERVENIRE SUL CONTORNO OCCHI
La pelle del contorno occhi è circa 4 volte più sottile di quella del viso, è ancora più vulnerabile ai danni causati dalle aggressioni ambientali e inoltre, in questa area i segni dell’età si manifestano in modo più marcato. L’inquinamento atmosferico, l’azione dei raggi ultravioletti e gli stress emotivi sono alcuni fattori che portano all’emergenza di antiestetici segni come le linee sottili, il gonfiore, le occhiaie ecc. Ecco perchè è importante proteggere la zona del contorno occhi. L’acido ialuronico contenuto nel siero di Estée Lauder aiuta la pelle a trattenere l’idratazione e rafforza la sua naturale barriera protettiva.

MODO D’USO
L’applicazione è semplice ma è importante seguire le istruzioni per avere un effetto migliore. Prima di tutto è necessario detergere l’area del contorno occhi in modo tale che sia pulita da trucco o da altre impurità. Con la sfera dell’applicatore bisogna prelevare una piccola quantità di prodotto e applicarla in tre punti lungo il contorno occhi; quindi si procede picchiettando delicatamente con le dita sul prodotto in modo da distribuirlo lungo tutto il contorno occhi. Advanced Night Repair Occhi può essere usato mattina e sera. Vi consiglio di utilizzarlo in modo costante per avere un effetto prolungato.

RISULTATI NEL TEMPO
Cosa potete aspettarvi da Advanced Night Repair Occhi di Estée Lauder?
– ALL’ISTANTE: una carica di rinfrescante idratazione ammorbidisce le linee sottili, di aridità. Gli occhi appaiono più luminosi e più radiosi.
– DOPO UNA SETTIMANA: l’intera zona del contorno occhi è più idratata, appare più levigata e vitale. La presenza di linee sottili e segni di espressione è diminuita.
– DOPO UN MESE: 87% delle donne ha notato un miglioramento nella sensazione generale e nella texture della pelle del contorno occhi che appare più tonico e più giovane.

  • Fra

    non ho capito la differenza da quello precedente, dovrebbe essere più efficace?

More in Skin Care

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori