Connect
To Top

Nuovo mascara design di Collistar

Dalla ricerca Collistar arriva un mascara rivoluzionario che, grazie alla formula LashPulp Complex, rimpolpa le ciglia con un effetto ultra volumizzante. Non è solo un mascara ma un vero…

Dalla ricerca Collistar arriva un mascara rivoluzionario che, grazie alla formula LashPulp Complex, rimpolpa le ciglia con un effetto ultra volumizzante.

Non è solo un mascara, ma un vero e proprio trattamento. La preziosa polvere di bambù agisce sulle ciglia per renderle più folte e l’unione di proteine e vitamina B5 le fa crescere più fitte, sane e forti, migliorandole nel tempo.

L’applicatore del nuovo mascara design di Collistar è caratterizzato da setole cave che separano le ciglia, le rivestono perfettamente e riescono a raggiungere anche le più piccole alle estremità degli occhi.

Questo mascara è inoltre studiato per rispettare la delicata zona dell’occhio, perfetto anche per chi porta le lenti a contatto.

Della stessa linea esistono sia la versione Extension che la Woterproof. La versione Extension è arricchita con speciali fibre di nylon che, come tante piccolissime extension, allungano e infoltiscono le cigli: il risultato sono ciglia extra lunghe, per uno sguardo seducente, da diva di Hollywood. La versione Woterproof è ultra resistente, per un trucco sempre perfetto in ogni situazione!

Per una serata romantica, per un party alla moda, per un incontro importante, in cui sapete che lo sguardo può fare la differenza, potete scegliere il nuovo mascara design di Collistar ed essere sicure di poter ammaliare chiunque con un battito di ciglia! :)

  • Gio

    Secondo voi qual’e il miglior mascara di collistar????

    • Erika

      Ciao Gio,
      è difficile dire quale sia il miglior mascara in assoluto Collistar perchè dipende dal tipo di ciglie che hai e dal tipo di effetto che vuoi ottenere: se cerchi più volume, oppure un effetto allungante o incurvante. Puoi scegliere anche una versione waterproof se cerchi un mascara resistente all’acqua e alle calde temperature estive.
      Il mascara design è un ottimo prodotto, io lo preferisco nella versione Extension che allunga bene le ciglia (però se porti le lenti a contatto non è molto consigliata perchè la formula è arricchita con speciali fibre di nylon che potrebbero dare fastidio).
      Il mascara che preferisco di Collistar è il mascara ciglia perfette, perchè ha uno scovolino anatomico che permette di ottenere un bellissimo effetto incurvante e il risultato è molto naturale.
      Io però ho le ciglia già abbastanza folte e quindi non ricerco un effetto extra volume. Se vuoi puntare sull’effetto volumizzante puoi scegliere il supermescara estremo o il tridimensionale.
      Il loro prezzo è sempre uguale, sui 21 Euro.
      Spero di esserti stata utile! :)

      • Gio

        Grazie mille Erika :) invece, per quanto riguarda il topgloss stick, sono indecisa tra il cipria perlato e il bronzo perlato.. tu sai aiutarmi? non voglio un’effetto evidente, d’estate mi abbronzo parecchio, ho paura che magari il primo sia troppo chiaro il secondo troppo scuro? :)

        • Erika

          Tieni presente che i Topgloss sono comunque lucidalabbra, non hanno la coprenza di un rossetto, quindi l’effetto colore non è eccessivo. Anzi, puntano molto sulla brillantezza.
          Il cipria perlata è davvero molto chiaro, io se fossi in te oserei con il bronzo perlato! In realtà la cosa più semplice che puoi fare è andare in profumeria e provare entrambi in modo tale da vedere il risultato che preferisci!
          Se vai in profumeria, ti consiglio di dare anche un’occhiata alla collezione Doppio Gioco che è davvero bellissima! Puoi vedere le foto qui: http://www.beautydea.it/doppio-gioco-collistar-collezione-estate-2012/

          • Gio

            grazie mille!!sei stata davvero disponibile. Se mi dici che è davvero chiaro, penso di optare per il bronzo perlato allora :)e come mascara il tridimensionale ;)

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori