Connect
To Top

Nuovo mascara MAC Studio Sculpt Lash

Cercate un mascara perfetto? Che dia volume ma anche definizione alle ciglia? Mac presenta il mascara usato nei backstage

Se per voi la ricerca del mascara perfetto è un evento interminabile e che non trova mai pieno compimento, la novità di Mac Cosmetics vi farà trovare la pace per le vostre ciglia con il nuovo mascara Studio Sculpt Lash.

La linea Studio Sculpt di Mac è la più usata nei backstage, perché è quella che riesce a sostenere le più elevate performance, e ora, assieme ai nuovissimi ombretti Studio Sculpt shade & line, arriva anche il mascara, per una definizione dall’effetto professionale.

Con lo Studio Sculpt Lash le ciglia non saranno solo pettinate e valorizzate, ma ciò che fa questo mascara è scolpirle come se fossero state modellate sui nostri occhi.
mascara Studio Sculpt Lash Mac
Studio Sculpt Lash Mac

Ciò che rende speciale la novità di Mac Cosmetics per le ciglia è il particolare scovolino composto da due file di setole che all’estremità presentano delle piccole diramazioni, grazie a questa struttura si potrà facilmente catturare ogni singola ciglia con una precisione estrema, per poter poi dare pieno volume e lunghezza, ma soprattutto definizione.
mascara Studio Sculpt Lash Mac

La texture del nuovo mascara Mac è molto cremosa, ma leggera in modo tale da riuscire a riempire di colore le ciglia dalla radice fino alle punte senza appesantire l’occhio.

In un unico mascara Mac ha racchiuso volume e definizione estrema, per uno sguardo dalle ciglia drammatiche e super definite allo stesso tempo.
mascara Studio Sculpt Lash Mac

Il mascara Mac Studio Sculpt Lash è già in vendita online e negli store al prezzo di 19,16€. Se siete alla ricerca del mascara perfetto, oltre a questo di Mac, avete mai provato il mascara Vamp di Pupa?

  • margherita

    lo scovolino sembra ottimo per applicare la giusta quantità di mascara e distanziare bene le ciglia

  • sissolotta82

    che scovolino particolare

  • sissolotta82

    da provare

  • ukkia

    non ho mai provato Mac, però questo mascara mi ispira non poco…

  • hela-chan

    lo prenderei solo per lo socvolino diverso, magari funziona meglio

  • Annas1990

    Scovolino decisamente particolare…!!!

  • sonia20

    lo scovolino è strano ma sono curiosa di provarlo

  • elena

    Io ho provato il Pupa Vamp e lo trovo veramente stupendo!!
    Tutte le volte che lo indosso mi viene chiesto se ho applicato le ciglia finte, perchè da veramente un effetto volume stupendo..

  • isidro

    non ho mai provato nemmeno il Vamp, ora posso cominciare a provare questo. il prezzo è buono, anche se non dovesse funzionare

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Interessante la forma dello scovolino…

  • Luna1818

    i mascara mac non mi entusiasmano

More in Beauty

Send this to friend