Connect
To Top

Nuovo mascara One by One di Maybelline

Il nome la dice già lunga: One by One ossia “una ad una”… così il nuovo mascara di Maybelline catturerà le vostre ciglia per creare un effetto volumizzante davvero notevole.

Il nome la dice già lunga: One by One ossia “una ad una”… così il nuovo mascara di Maybelline catturerà le vostre ciglia per creare un effetto volumizzante davvero notevole. One by One Volum’ Express è l’ultima novità che Maybelline New York ha lanciato sul mercato italiano, riuscendo ancora una volta ad affascinare e incuriosire milioni di donne.

Grazie ad un’innovativa formula e allo speciale applicatore, cattura le ciglia, le separa e le volumizza, come per magia!

Lo scovolino ha una forma ellittica disegnata per seguire in modo ergonomico le ciglia dalla radice alle punte. Grazie al materiale siliconico di cui è fatto pettina delicatamente le ciglia e si adatta in modo elastico per garantire un’applicazione confortevole. Le setole sono distribuite con una spaziatura studiata appositamente per assicurare un ottimale deposito del prodotto sulle ciglia le quali vengono catturate, avvolte ad una ad una e volumizzate.

La sua formula, che si ispira ai prodotti per il trattamento dei capelli, conosciuta per le caratteristiche liscianti, contiene pigmenti uniti ad agenti nutrienti quali acidi di frutta (AHA) e vitamine. Questo mix di elementi nutritivi rinforza le ciglia, le rende più lisce e permette una migliore separazione per un risultato perfetto.

Il packaging del mascara One by One di Maybelline New York non passa inosservato. Nella confezione, lo scovolino non è ancora intinto nella texture ma posto separatamente dal corpo del mascara e ben in vista con le sue 300 setole di color rosa acceso. Fin da subito l’attenzione è posta sull’innovativo applicatore con la sua speciale silhouette che rappresenta il segreto di bellezza di questo mascara.

La giovane testimonial della campagna pubblicitaria è la bellissima Emily DiDonato che posa con un make up total Maybelline. Vi piacerebbe realizzare lo stesso trucco? I prodotti utilizzati sono: il fluido Maybelline N.Y. Superstay 24h Fondotinta Stretch anti-traccia lunga tenuta 24 ore, la terra sun abbronzante, l’eyeliner Maybelline N.Y. Kohl Express n. Metallic Green, il rossetto Maybelline N.Y. Color Sensational n.410 Mandarine Fizz e ovviamente il fantastico mascara One by One.

LA PROVA
L’applicatore con la sua speciale forma, permette di raggiungere tutte le ciglia e con la sua grande flessibilità consente di stendere il prodotto in modo uniforme e preciso. I grumi sono ridotti a zero e probabilmente è tutto merito delle sostanze liscianti contenute nella formula. Lo scovolino scorre sulle ciglia delicatamente, definendole con precisione e separandole.

Pensate che ogni ciglia viene catturata da ben 3 setole! L’effetto volumizzante è subito visibile. Il mascara One by One  Volum’ Express di Maybelline New York costa circa 10,00 Euro. Cosa dite, meglio una pizza o un nuovo mascara?

  • io l’ho provata e l’ho comprata questa nuova mascara one by one
    eh è veramente the one!!!! a me piace tanto lo metto tutti i giorni e dà l’effetto di ciglia finte :)))

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori