Connect
To Top

Nuovo profumo Miss Dior Blooming Bouquet

Vi presentiamo il nuovo profumo femminile Miss Dior Blooming Bouquet!

Una fragranza unica, reinterpretazione sensuale ma delicata di una delle profumazioni più iconiche di tutti i tempi: la maison Dior presenta Miss Dior Blooming Bouquet.

Da Dior i fiori regnano sovrani e il nuovo profumo femminile segue alla lettera questo adagio, con un delicato bouquet primaverile da sogno.

miss dior blooming bouquet

NUOVO PROFUMO MISS DIOR: CARATTERISTICHE

Composizione floreale ricercata, Miss Dior Blooming Bouquet celebra la bellezza dei germogli e la morbidezza vellutata dei petali, ed evoca con delicatezza l’amore leggendario di Christian Dior per i fiori.

La sua femminilità ricca di sfumature segue la nuova linea e la varietà cromatica floreale delle silhouette disegnate da Raf Simons per la Haute-Couture Dior.

Leggera e delicata, Miss Dior Blooming Bouquet è una fragranza bucolica che accarezza la pelle: un’ode ai fiori, per una donna Dior contemporanea, romantica ma decisa.

miss dior natalie portman

Come da tradizione, la nuova fragranza Dior è rappresentata da Natalie Portman, la famosa attrice d’origine israeliana dal fascino d’altri tempi.

LA FRAGRANZA

Raf Simons crea oggi la nuova primavera Dior, perpetuando così il sogno di una fioritura miracolosa, con una reinterpretazione magistrale dell’originale Miss Dior

Miss Dior Blooming Bouquet farà innamorare tutti con una fragranza sbocciata per parlare dell’armonia dei fiori e della grazia di una giovane donna dal fascino eterno.

miss dior blooming bouquet

La sua composizione invita alla delicatezza di un bouquet primaverile e svela la sensualità dolce e avvolgente di note delicate. Miss Dior Blooming Bouquet si articola attorno ad un accordo di Peonia: una composizione armoniosa che esalta con dolcezza l’Essenza di Mandarino di Sicilia e l’Essenza di Rosa, su un fondo vellutato di Muschi Bianchi ovattati.

Nel cuore troviamo appunto lo speciale Accordo di Peonia, che affascina con sensualità, ma senza ostentazione. La sua scia unica si conclude infine con un Accordo di Rosa e note fruttate di Albicocca e di Pesca.

IL FLACONE

All’inizio l‘iconica Miss Dior fu racchiusa in un’anfora dalle curve armoniose che richiamavano la linea “a 8” del New Look. Poi, all’inizio degli anni ‘50, apparve il celebre flacone «tagliato come un tailleur», per accompagnare la nuova verticalità del Couturier, dopo le rotondità del New Look.

La nuova fragranza Miss Dior presenta così una forma affinata con un pied-de-poule decorativo, inciso sui suoi fianchi di vetro. Tocco finale, un fiocco poignard annodato attorno al collo, che gli conferisce un’eleganza assoluta.

nuovo profumo dior 2015

VIDEO DI PRESENTAZIONE

Ad accompagnare l’uscita della nuova profumazione femminile, la maison Dior ha realizzato un bellissimo video di presentazione che vede come protagonisti la meravigliosa Natalie PortmanFrançois Demachy, storico profumiere Dior.

Questo video ci porta nei retroscena della creazione di Miss Dior Blooming Bouquet, partendo dai suoi preziosi ingredienti principali: un mix di fiori unico in grado di ammaliare chiunque incontri la sua scia.

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

La nuova fragranza femminile Miss Dior Blooming Bouquet Eau de Toilette è in vendita nelle migliori profumerie d’Italia al prezzo consigliato di 74,83 euro per il formato da 50 ml, e di € 106,72 per quello da 100 ml.

Vi piace il nuovo profumo Dior? Noi non vediamo l’ora di provarlo!

  • Antonella Lozito

    voglio un campioncinooooooo <3

  • sissolotta82

    Io adoro già Miss Dior…questo non sarà da meno….missione Sephora…bisogna annusarlo…😜

  • Maria Cristina

    Adoro le versioni di Miss Dior, non vedo l’ora di provarlo….

  • non so quanti profumi di dior ho sul mio comodino … penso che anche questo profumo entrerà tra i miei profumi!

  • Io l’ho sentito e vi confermo che è favoloso!!!

  • Roberta

    Com’è romantico Dior…. Sono rimasta incantata a leggere quest’articolo e non vedo l’ora di provarlo. Ho una miniatura di Miss Dior Blooming Bouquet (quello originale) e l’adoro… La tengo rigorosamente esposta sulla mia postazione make up!!!

  • ehhehe IDEM! :D

  • carlotta newmoon

    Io ho già il Miss Dior “classico” … dopo aver letto questo articolo sono tentata dal provare anche questo …

More in Beauty

Send this to friend