Connect
To Top

Nuovo profumo Patrizia Pepe, cosa ne pensate?

Avete già provato il nuovo profumo di Patrizia Pepe? Cosa ne pensate? Le due fragranze sono in commercio da pochi giorni e hanno già suscitato grande curiosità.La casa di moda fiorentina…

Patrizia Pepe profumoAvete già provato il nuovo profumo di Patrizia Pepe? Cosa ne pensate? Le due fragranze sono in commercio da pochi giorni e hanno già suscitato grande curiosità.

La casa di moda fiorentina ha deciso di lanciare il primo profumo con un debutto in grande stile, proponendo due essenze dalla forte personalità, ideali per le donne estremamente femminili, intraprendenti e contemporanee.

Sono la musica e la danza ad ispirare l’eau de parfum Patrizia Pepe, creato dalla la famosa profumista Sophie Labbè. Un profumo e due fragranze distinte: Patrizia e Pepe. Due flaconi identici nelle forme ma di colori diversi, che rappresentano i due lati complementari dell’anima del brand: rosso per l’animo passionale e sensuale di Patrizia e indaco per l’animo sbarazzino e frizzante di Pepe. Il design è minimalista, contemporaneo ed estremamente elegante.

Sulla bottiglia a forma di cuore stilizzato e sinuoso, appoggia un tappo in surlyn trasparente che rievoca la forma di un cappello, sostenuto da una ghiera argento posizionata sul collo.Particolarmente ricercata è la scatola, un cubo che si dischiude come un fiore, svelando il suo prezioso segreto. Musica e danza accompagnano il nuovo profumo nella campagna pubblicitaria, in cui la protagonista è Dorothèe Gilbert, Etoile dell’Opera di Parigi, fotografata da Sonia Sieff.

La fragranza Patrizia è caratterizzata da un aroma sensuale, voluttuoso e avvolgente, mentre Pepe è un accordo frizzante, ironico e vivace. L’essenza del lime, del mandarino e del lampone si ritrovano nelle note di testa della fragaranza Patrizia, che si completa con un cuore di gelsomino e galbano uniti alla docezza e alla profondità del muschio bianco, della vaniglia e della fava tonka, nelle note di fondo. Il secondo animo del brand è la fragranza Pepe, che si apre con la frizzantezza delle bacche rosse, accompagnate dai lamponi e dal bergamotto. Il cuore racchiude l’essenza floreale delle peonie accompagnate dai fiori di sakura e dal caprifoglio. Nelle note finali compaiono legno di cedro e muschio bianco.

Patrizia Pepe profumo

Come scegliere tra il rosso e il blu? Bisogna domandarsi com’è il proprio animo. Se amate le essenze avvolgenti, sensuali, dolci e agrumate la vostra fragranza ideale è Patrizia. Se vi piacciono le essenze frizzanti, fresche e floreali, allora siete delle donne tutto “Pepe“. E’ una questione di gusti e di personalità, nell’indecisione dovete provare entrambe le fragranze e poi capire la vostra inclinazione.

Patrizia Bambi, la direttrice creativa del brand toscano ha dichiarato: “Questo profumo è la conseguenza naturale di un percorso intrapreso molti anni fa con grande passione” e ha definito le nuove fragranze come “un abito impalpabile che svela qualcosa in più di me e delle mie creazioni”.

Il nuovo profumo è già in vendita presso tutti i negozi monomarca Patrizia Pepe, all’interno dei departments stores e nelle migliori profumerie. Le fragranze Patrizia e Pepe sono disponibili nel formato da 50ml, al prezzo di 69,00 Euro. Il profumo è completato con una raffinata linea bagno, Bagno Doccia e Voile Body rivitalizzanti. A questo punto aspettiamo i vostri commenti, fateci sapere cosa ne pensate!

  • Faby

    Io l’ho trovato nel negozio di patrizia pepe, ho provato entrambi e tra i due preferisco quello blu perchè è più fresco, più leggero.

  • Giorgia

    Io invece preferisco il Patrizia, quello rosso, l’ho anche comprato, è un profumo molto persistente, diciamo che quando lo metto, se ne accorgono tutti! :)

  • Elaxxx

    sono stata un una profumeria marionnaud e mi hanno detto che non lo tengono come catena, ma mi sa che non lo tiene nessuna profumeria e che bisogna per forza andare nei negozi patrizia pepe. :(

    • laura

      Se ti interessa io ho il profumo Patrizia quello rosso, regalo doppio, nuovo con scatola 100 ml lo vendo a meta’ prezzo Laura.

  • Lucia

    in effetti mi aspettavo un costo più alto, meno male che si sono contenuti!! eheheh magari ci faccio un pensiero

More in Beauty

Send this to friend