Connect
To Top

Nuxellence Jeunesse Nuxe: recensione e opinini

Vi presentiamo la recensione di Nuxe Nuxellence Jeunesse, fluido anti età contro le prime rughe. Come funziona?

Nuxe è un brand famosissimo in Francia e speriamo diventi altrettanto famoso in Italia.

Azienda nata in Francia nel 1989 grazie ad Aliza Jebès, imprenditrice appassionata di aromaterapia e fitoterapia. Già il nome ed il simbolo dell’azienda ci fanno capire quanto sia importante per loro l’utilizzo di ottime materie prime.

Nuxe è un marchio che significa natura (nature) e lusso (luxe), non a caso il suo logo è rappresentato da un albero. Dalla sua profonda convinzione che il potere delle piante è inestimabile, derivano i fondamenti del marchio Nuxe: la combinazione unica di natura, risultati e sensualità.

Dopo gli anni trascorsi in laboratorio, cominciano ad arrivare i primi riconoscimenti, infatti nel 2000 il band vince il premio “Excellence Challenger Marie Claire“. A partire dal 2003 si internazionalizza; inizialmente presente solo nei paesi europei, ha continuato il suo sviluppo negli Stati Uniti e in Asia ed oggi è presente in 58 paesi, conta 7 filiali (Germania, Italia, Polonia, Belgio, Spagna, Svizzera e Stati Uniti), 2 uffici di rappresentanza in Asia e Medio Oriente e continua la sua conquista al di là dell’Atlantico.

Abbiamo avuto la possibilità di testare per voi uno dei loro meravigliosi prodotti, Nuxe Nuxellence Jeunesse, fluido ricarica di giovinezza e luminosità.
nuxe Nuxellence Jeunesse

E’ un trattamento per chi inizia ad avere le prime rughe, per chi sente la pelle stanca e affaticata e per chi desidera avere una pelle luminosa e idratata.

Nuxe lo presenta come un prodotto con ben 10 brevetti, che fin dalla prima applicazione rende la pelle più liscia e luminosa e dopo un mese di trattamento la pelle è visibilmente ringiovanita!

Ma cosa accade utilizzando Nuxellence Jeunesse Nuxe? Nel cuore delle cellule i mitocondri forniscono l’energia necessaria per il buon funzionamento delle cellule. Il DNA mitocondriale, più fragile del DNA cellulare, si indebolisce con il tempo. Il funzionamento dei mitocondri viene pregiudicato e le cellule si scaricano giorno dopo giorno.
Nuxellence Jeunesse

Dopo anni di ricerca sui mitocondri e il DNA mitocondriale, Nuxe lancia Nuxellence Jeunesse, proponendolo come straordinaria innovazione anti-età che ripara il DNA mitocondriale rivelando la giovinezza e la luminosità della pelle.

RECENSIONE: PACKAGING TEXTURE E OPINIONI PERSONALI
Potendo provare solo una mini taglia da 15 ml non posso certo garantire l’efficacia a lungo termine, ma solo le mie prime impressioni sul prodotto. Posso parlarvi degli effetti immediati che la mia pelle ha dimostrato con l’utilizzo di due settimane di trattamento Nuxe.
nuxe Nuxellence Jeunesse

Nuxellence Jeunesse Nuxe ha una consistenza davvero leggera e fresca, che non appesantisce per niente la pelle; anche applicata come base makeup, non unge e permette una durata del trucco ottima!
crema viso jeunesse

Il profumo molto delicato non da per niente fastidio e svanisce dopo un’ora circa, la fragranza è composta da un insieme di fiori che inebria i vostri sensi, regalando alla vostra routine quotidiana il buon umore.

Applicando la crema già si vede fin dalle prime applicazioni una pelle molto più luminosa, il viso sembra rinato, fresco, idratato e luminoso. La sera, sopratutto dopo essermi struccata, ho applicato questa crema e devo dire che i segni d’espressione e la stanchezza di una giornata di studio eran davvero attenuati!
nuxe Nuxellence Jeunesse

Studiata per le pelli normali e miste, è ottima anche per la pelle mista tendente al secco (come la mia). La sua consistenza “seconda pelle”, fondente e lievemente rosata lascia un effetto infinitamente morbido e vellutato.

Il packaging di Nuxellence Jeunesse Nuxe non è dei più comodi in quanto sia la minisize che il prodotto in full size non permettono il completo svuotamento del tubetto, lasciando del prodotto nella confezione quando lo si sta per terminare.
nuxe Nuxellence Jeunesse

Eccovi l’inci della crema Nuxellence Jeunesse di Nuxe:
nuxellence viso

La confezione da 50ml ha un costo di circa 52€ con un PAO di 12 mesi.
jeunesse nuxe

Avete mai provato i prodotti NUXE? Andate a vedere se la vostra farmacia di fiducia vende questo brand, magari possono lasciarvi qualche campioncino per testarlo. Se volete potete visitare il sito, e cercare il punto vendita più vicino. Fateci sapere le vostre opinioni!

  • sissolotta82

    È un’ottima marca

  • sissolotta82

    Da provare

  • sonia20

    mai provata questa marca

  • roby.makeupminerale

    io che conosco tutto.. questa mi mancava ancora!! ^_^

  • non ho mai provato Nuxe, ma ne ho sempre sentito parlare bene

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori