Connect
To Top

NYX Lip Lingerie: opinioni e swatches

Ti piacciono i rossetti liquidi opachi? Scopri i Nyx Lip Lingerie, dal finish matt vellutato, in colori esclusivamente nude.

La biancheria intima più sexy veste le nostre labbra grazie ai rossetti liquidi opachi Nyx Lip Lingerie, che si stendono sulle labbra come un gloss e si fissano a lunga durata con un finish matt vellutato.

Le labbra e effetto nude sono di grande tendenza, ma non sempre le nuance si sposano bene con il nostro incarnato. I colori nude, naturali, sono infatti molto eleganti e regalano un effetto sofisticato al viso, ma è importante scegliere shade intonate al proprio tono di pelle.

Per questo motivo Nyx Cosmetics propone i Lip Lingerie. Sono 12 rossetti liquidi opachi, che interpretano il grande trend delle labbra matt, in versione nude con tonalità molto varie e particolari, perfette per enfatizzare al meglio ogni incarnato.

NYX ROSSETTI NUDE LIQUIDI OPACHI

Tra le 12 nuance proposte ve ne proponiamo 8, alcune delle quali acquistate da noi, altre gentilmente ricevute in omaggio dal brand: scopritele insieme a noi con foto dal vivo e swatch!

nyx lip lingerie rossetti liquidi opachi

Il pack dei liquid lipstick Nyx Cosmetics è molto semplice ma al contempo elegante: trasparente, è ornato dalla scritta “lingerie” in un lettering sinuoso, che rappresenta al meglio il mood malizioso della linea.

rossetti liquidi opachi nyx cosmetics italia

NYX LIP LINGERIE HONEYMOON

Honeymoon è un grigio beige intenso, un colore estremamente modaiolo, adatto a tutti gli incarnati perchè molto particolare e indicato per creare make up d’impatto. Questa nuance è simile a quella del rossetto opaco Stone di Mac Cosmetics.

nyx lip lingerie honeymoon

NYX LIP LINGERIE EMBELLISHMENT

Ecco un altro nude molto particolare. Embellishment è infatti un color malva con una forte componente grigia. Questo nude dona agli incarnati chiari e freddi, ma è splendido anche sulle pelli molto scure.

nyx lip lingerie embellishment

NYX LIP LINGERIE LACE DETAIL

E’ tra i colori più portabili delle serie, un nude chiaro e rosato, il perfetto compagno di uno smokey eye intenso!

nyx lip lingerie lace detail

NYX LIP LINGERIE PUSH-UP

Un nude di carattere, beige intenso con una punta di marrone. Questa nuance strizza l’occhio agli anni ’90 ed è estremamente versatile.

nyx lip lingerie push up

NYX LINGERIE SATIN RIBBON

Nyx Satin Ribbon è invece un nude consigliato alle pelli molto chiare. Una shade di beige molto chic.

nyx lip lingerie satin ribbon

NYX LIP LINGERIE BEDTIME FLIRT

Nude medio caldo, bello sulle pelli da medie a scure, particolarmente elegante.

nyx lip lingerie bedtime flirt

NYX LINGERIE BABY DOLL

Nude pesca caldo, bellissimo con i trucchi occhi intensi sul nero, blu e verde.

nyx lip lingerie baby doll

NYX LIP LINGERIE EXOTIC

E’ il più caldo tra i rossetti liquidi opachi Nyx Lip Lingerie e più che un vero e proprio nude sembra un rosso caldo spento, davvero molto chic. Si tratta di una nuance molto interessante, in grado di accontentare le fan dei nude look come quelle dei lipstick super intensi.

nyx lip lingerie exotic

SWATCHES LIP LINGERIE LIQUID LIPSTICK NYX

Ecco gli swatches dei rossetti liquidi opachi Nyx Cosmetics, in ordine: Honeymoon, Embellishment, Lace Detail, Push-up, Satin Ribbon, Bedtime Flirt, Baby Doll, Exotic.

Rossetti NYX Lip Lingerie swatches

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

Trovo i colori di questi rossetti liquidi opachi davvero ben assortiti, adatti a tutti gli incarnati e tutte le esigenze. I colori che preferiscono sono sicuramente Exotic, che è il primo che ho acquistato ed è diventato immediatamente uno dei miei “go to” e anche Embellishment, che utilizzo quando voglio un colore neutro ma di carattere, abbinato a tanto mascara e sopracciglia ben definite: lo adoro!

Tutti i Lip Lingerie di Nyx sono facili da stendere, anche per quanto riguarda la bordatura delle labbra. Utilizzandoli non sento mai l’esigenza di contornare le labbra con una matita, perchè l’applicatore e la texure agiscono bene creando un bel disegno.

La texture del prodotto è piuttosto corposa e il tratto pieno: con una sola passata si riempiono perfettamente le labbra. Come avrete sicuramente notato dagli swatch quando fa caldo alcuni di questi rossetti tendono a raggrumarsi leggermente, creando qualche problema nel corso dell’applicazione. Una volta ripristinata la temperatura ideale il prodotto torna al suo stato iniziale, non creando alcun problema.

Ho riscontrato questo problema solo lasciando i prodotti esposti a luci molto forti, come quelle utilizzate per fare le foto, dunque trovo che la formula sia molto resistente.

Rispetto alla durata e alla sensazione che danno alle labbra posso dirvi che durano molto e fanno un bellissimo effetto vellutato, anche se tendono un pò a seccare. Con prodotti di questa tipologia è inevitabile. Inoltre li ho portati comodamente per giornate e serate intere senza il bisogno di correre a struccarmi, come invece mi è successo con altri prodotti di questa tipologia.

In conclusione? I Nyx Lip Lingerie per me sono promossi! Eventualmente, qualora aveste labbra molto secche vi consiglio di tendere a portata di mano un balsamo labbra da picchiettare leggermente con i polpastrelli sul prodotto nel corso della giornata. In questo modo l’effetto opaco bellissimo del rossetto verrà mantenuto, ma le vostre labbra saranno salve!

lip lingerie nyx cosmetics

lip lingerie liquid lipstick nyx cosmetics

PREZZO E DOVE COMPRARE NYX LINGERIE

I rossetti liquidi opachi Nyx Lip Lingerie sono disponibili all’acquisto nei negozi Nyx Cosmetics italiani al prezzo di 8 euro circa cadauno.

lip lingerie liquid lipstick nyx cosmetics

Avete già provato i rossetti Nyx Lingerie? Fateci sapere quale colore vi piace di più lasciandoci un commento, aspettiamo le vostre opinioni!


SE AMI NYX POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

  • magicglamour

    Il color malva sembra molto particolare, diverso dagli altri colori che acquisto di solito!

  • Isabella

    Sono davvero bellissimi e volevo assolutamente farmene una scorticina peccato che non essendoci NYX a Torino sul sito mybeautik siano andati esauriti in pochissino tempo! uff

  • carlottanewmoon

    Appena ho visto le foto mi sono innamorata di Exotic!!

  • Meg.T

    Mi ispirano moltissimo honeymoon ed embellishment :) Gli altri sarebbero da provare per vedere quale sta bene su di se e quale no…

  • Mariavittoria Dantomio

    mi tentano tantissimo, ma dovrei farci davvero uno studio su per capire quale tonalità è adatta a me, non so che tipo di colore ho in viso, ma con i nude sembro sana come un cadavere… XD comunque mi sa che exotic e embellishment sono le tonalità più belle

  • annagirl

    Purtroppo spesso i nude sono difficile da portare soprattutto per me che ho una carnagione abbastanza chiara … ma forse Exotic potrebbe andare bene per me!

  • Antonella Lozito

    mi fanno impazzire Honeymoon e Embellishment

  • aury t

    molto carini! ho un Melted mini size di un colore abbastanza simile a Embellishment e lo adoro, quindi mi piacerebbero di sicuro anche queste tonalità. Molto carino Exotic, colore particolare!

  • sissolotta82

    Stupendi…mi sono piaciuti i colori push up e bedtime flirt…..non vedo l’ora di acquistarli!

  • RobertaMakeup

    Io li trovo uno più bello dell’altro e penso che l’accostamento delle tonalità nude alla lingerie è appropriatissima per quell’idea di delicatezza e romanticismo…. Mi piacciono molto il Ribbon e l’Embellishment!

  • Federica Maria Ferrara

    Io ho solo Ruflle trim (che qui non c’è), avrei voluto anche exotic ma era terminato :( comunque li trovo molto confortevoli e a lunga durata, promossi anche per me!

  • irenegreenblvd

    favolosi i colori Embellishment ed Exotic

  • RobertaDedda

    Ma sono stupendi

More in Beauty

Send this to friend