Connect
To Top

Occhiali Tiffany: tutti i modelli e prezzi

Quali sono gli accessori più trendy della bella stagione? Gli occhiali da sole Tiffany ovviamente! Scopriamo insieme tutti i modelli per tutti i gusti!

Quale donna non ha mai letto il famoso romanzo Colazione da Tiffany e non si immedesimata nella protagonista Holly? Lustratevi gli occhi, come se foste davanti alle luccicanti vetrine di un negozio Tiffany, con i bellissimi modelli di occhiali da sole!

LINEA OCCHIALI TIFFANY

Dal 1837 i capolavori Tiffany hanno dettato stile ed eleganza non solo nel campo dei gioielli e degli orologi, ma anche in quello degli accessori, primi fra tutti gli occhiali.  Il marchio, fondato da Charles Lewis Tiffany a New York, ha portato alla realizzazione di una ricca tradizione di creazioni luminose, che hanno celebrato le più grandi storie d’amore di tutti i tempi. Anche le celebrità sono rimaste estasiate da sempre del fascino irresistibile di Tiffany, come Angelina Jolie, Anne Hathaway e altre ancora.

Quella di Tiffany è una collezione ricca e preziosa, caratterizzata da elementi unici e brillanti, che da sempre contraddistinguono la maison americana. I sunglasses proposti da Tiffany sono caratterizzati da dettagli scintillanti, come i decori di cristalli che ornano le cerniere delle stanghette, le margherite e i vari simboli, tipici della linea signature.

Gli occhiali da sole Tiffany sono di squisita fattura e ricchi di  particolari e da sempre sono diventati un simbolo di eleganza e stile in tutto il mondo. Molti di  questi modelli esclusivi sono ispirati alle famose collezioni di gioielli, un concentrato di semplicità e raffinatezza.

Ecco la completa linea sunglasses Tiffany con tantissime foto da catalogo insieme ai relativi prezzi!

AVIATOR OCCHIALI TIFFANY 

Gli accessori più trendy in arrivo della bella stagione sono sicuramente gli occhiali da sole, perciò facciamo un focus sui dettagli visti alle sfilate di moda. Fashion, da diva, accessori indispensabili per creare la giusta mise in ogni outfit, unendo moda e benessere grazie alle lenti, che proteggono dai raggi ultravioletti. Tiffany ha proprio pensato a tutto: propone modelli di tutti i colori, forme e dimensioni per esaltare i diversi tipi di volti e assecondare i gusti più fantasiosi.

Montatura pratica e leggera per gli occhiali da sole per Aviator Locks in metallo dorato, impreziositi da lucchetti decorativi argentati, disponibili al prezzo di 270 euro.

Tiffany aviator occhiali

Del color Tiffany non passa di certo inosservato lo stesso modello, ma in metallo dorato, per tutte coloro che vogliono apparire sempre glamour.

Sunglasses aviator Tiffany

Per non nascondere i lineamenti del visto con montature imponenti, il brand americano propone  un’ampia gamma di modelli tra cui scegliere. In primis troviamo gli Collezione occhiali Tiffany

CAT EYE OCCHIALI TIFFANY 

L’inconfondibile linea cat-eye dona a questo occhiale un aspetto estremamente femminile e di tendenza. In questo trend ci vengono presentati gli occhiali da sole Cat Eye Tiffany Bow con sfondo in acetato nero e Tiffany Blue, disponibili al prezzo di 220 euro ed impreziositi da fiocchetti argentati sulle bacchette.

Tiffany cat eye occhiali da sole

Presente in ogni linea moda occhiali che si rispetti è il color acetato tartaruga, che troviamo nel modello Cat Eye Bow, un concentrato di praticità e sensualità (costo di 220 euro).

Ci fanno fare un tuffo nel passato grazie alle sue linee retrò questi occhiali a occhio di gatto, realizzati nell’esclusivo acetato tartaruga e Tiffany Blue. Le sue lenti marrone sfumato e i piccoli lucchetti a cuore color argento donano all’insieme un tocco moderno ed innovativo (270 euro).

Adatti a tutte coloro che vogliono sempre essere alla moda, sono gli occhiali da sole Cat-Eye in acetato avana e Tiffany Blue, con cristalli taglio marquise e lenti marroni sfumate (costo di 270 euro).

Occhiali cat eye Tiffany

OCCHIALI QUADRATI TIFFANY

La vivace linea aerodinamica di questo modello genera eleganza cosmopolita ed energia a chiunque lo indossi. Da non perdere gli occhiali da sole quadrati, in metallo argentato, realizzati in acetato nero e Tiffany Blue, con lenti grigio chiaro e cristalli austriaci (prezzo 270 euro). Lo stesso modello è disponibile anche nella variante in acetato tartarugato, che si differenza anche dal colore marrone delle lenti, perfetto per un incarnato più olivastro.

Tiffany occhiali quadrati

Sunglasses quadrati Tiffany

Per tutte le amanti del marchio Tiffany, l’azienda offre una vera e propria limited edition con il modello sunglasses Twist con fiocchetti realizzato in acetato turchese,sempre al prezzo di 270 euro.

Grandi, pretenziosi e cool sono i nuovi Occhiali da sole quadrati, un delizioso intreccio di linee, che catturerá ogni spiraglio di luce intorno a voi. Questo modello in acetato avana viene impreziosito dalle lenti marroni sfumate e dai ricchi particolari in metallo color oro. 

Senza montatura, ma non per questo meno trendy sono gli occhiali Tiffany in metallo color oro e acetato avana ed esclusivo, con lenti marroni sfumate, che donano un allure un po’ retrò al semplice taglio (costo di 270 euro).

Occhiali da sole quadrati

OCCHIALI TONDI TIFFANY

Adatti per i volti ovali, per dare un tocco da vera diva, il brand ha realizzato gli occhiali da sole tondi in acetato Tiffany Blue e nero, con metallo argentato e lenti grigie sfumate. L’intera silhouette viene impreziosita da dettaglio margherita con cristalli austriaci. L’occhiale è disponibile anche nella variante marrone con dettagli dorati, sempre al costo di 220 euro.

Tiffany occhiali tondi

Sunglasses collection Tiffany

FOTOGALLERY TIFFANY OCCHIALI 

Se i sunglasses sono per voi l’unico accessorio davvero necessario per i vostri outfit, non perdetevi le foto del catalogo Tiffany con tutti i bellissimi modelli! Vi segnaliamo che esistono anche gli occhiali da vista Tiffany!

TIffany occhiali da sole

Linea signature Tiffany

Sunglasses Tiffany

Tiffany occhiali marroni

Tiffany occhiali con gioiello

DOVE ACQUISTARE

Il brand statunitense vi ha sempre affascinato e non volete perderti i nuovi modelli di occhiali? Da Hong Kong a Sydney, da Roma a Shanghai, Tiffany è presente nelle città più importanti al mondo. Per saperne di più consultate il sito ufficiale e scoprite il negozio Tiffany più vicino, usando il semplice store locator.

Siete alla ricerca di occhiali da sole eleganti e d’alta moda? Date un’occhiata alla collezione sunglasses Liu Jo! Se invece siete appassionate del brand americano e vi vestite solo di color Tiffany, non lasciatevi sfuggire la raffinata nail art Tiffany per un outfit completo fino in punta di dita!

Vi piacciono i nuovi occhiali da sole Tiffany? Con quale occhiale vi vedete di più? Siamo curiose, commentate!

  • Maria Cristina

    Sono veramente molto belli ed eleganti, poi detto da me che non indosso occhiali ;)

    • Beatrice Fumagalli

      Io li indosso solo in spiaggia, ma devo dire che per quelli di Tiffany farei proprio un’eccezione!

      • Maria Cristina

        Sì sono molto belli.

  • magicglamour

    che carini i fiocchetti!!

    • Beatrice Fumagalli

      Sono proprio graziosi!

  • sissolotta82

    Sono davvero molto belli!

    • Beatrice Fumagalli

      Eleganti e raffinati!

  • Antonella Lozito

    sono bellissimi

    • Beatrice Fumagalli

      Decisamente!

  • Isabella

    Ultimamente gli occhiali da sole che ho comprato sono stati sempre solo Italian Independent perchè mi piacevano molto… ho usato l’imperfetto perchè ora mi piacciono mooooooolto questi :-)))

    • Beatrice Fumagalli

      Ahaha hai ragione, ad indossarli sembra di essere una vip!

More in Accessori

Send this to friend