Connect
To Top

Offerta Douglas: ck one o ck be da 200ml al prezzo del 100ml

Care amiche di BeautYdea oggi vi segnalo un’offerta da non perdere: in tutte le profumerie Douglas potete acquistare i profumi ck one o ck be da 200ml al prezzo del 100ml! Questa promozione…

Care amiche di BeautYdea oggi vi segnalo un’offerta da non perdere: in tutte le profumerie Douglas potete acquistare i profumi cK one o cK be di Calvin Klein da 200ml al prezzo del 100ml! Questa promozione sarà attiva fino al 31 gennaio 2011.

Per chi ha ama e usa da sempre queste fragranze e per chi come me le ha portate per tanti anni, questa offerta rappresenta anche l’opportunità di riscoprire profumi che non sono mai passati di moda.

Ck one, uscito negli anni ’90 è stato uno dei simboli dei ragazzi dell’era grunge, un must per entrambi i sessi, vista la sua fragranza unisex. Semplicità, parità sessuale e spirito ecologista sono i valori che hanno contraddistinto questo prodotto che è riuscito a non avere mai un declino.

Dopo dieci anni dal lancio di cK one, nel 2006 la fashion house statunitense Calvin Klein ha creato cK be che, sulle orme del suo predecessore ha riscosso immediatamente successo e ha portato avanti lo spirito unisex.

Ck one e cK be sono due profumi che hanno fatto la storia, ma anche due fragranze intramontabili per la loro freschezza e leggerezza. Riscopriamoli insieme.

CK ONE
Fragranza cool, fresca, leggera, semplice, raffinata e accessibile, ck one è condivisa con originalità da lei e da lui ha un profumo pulito, puro e universale con un picco rinfrescante.

Composizione della Fragranza
Note di testa: brillanti ed effervescenti sono il risultato della fusione di bergamotto, cardamomo, mandarino tangerino, fresia e lavanda.
Note di cuore: un accordo di tè verde si sviluppa dalla testa al fondo e definisce il carattere di ck one, con espressioni di violetta, rosa e fiori d’arancio.
Note di fondo: il muschio, associato all’ambra, crea un fondo voluttuoso che completa la sensazione di pienezza e di calore.

CK BE
Ck be è un profumo discreto che stempera, in modo unico, una freschezza tonificante con il tepore e la sensualità dei muschi chiari, fino ad ottenere una fragranza che invita ad avvicinarsi. ck be è unico come chi lo indossa.

Composizione della Fragranza
Note di testa: un tocco di freschezza pulita e tonificante a base di bergamotto, bacche di ginepro, mandarino, menta e lavanda.
Note di cuore: un fresca miscela di spezie leggere, mitigata dall’aroma fiorito della magnolia e da quello fruttato della pesca.
Note di fondo: legno di sandalo esaltato dal tepore e dall’opulenza dell’opoponaco e della fava tonka.

Vi ricordiamo che l’offerta per avere 100ml di profumo gratis è disponibile in esclusiva da Douglas, fino al 31 gennaio 2011.

  • Terry

    Io uso da tanti anni CK one, però uso anche altri profumi. Comunque quando lo finisco e poi lo risento addosso ad altre persone, mi manca tantissimo, ha una fragranza unica, fresca, buonissima… è un ever green!!

  • Serena

    CK one..é il mio profumo preferito ormai da molti anni..lo adoro..non sono ancora riuscita a trovare un nuovo profumo che lo possa sostituire!!!:))))
    Ciao

  • Narim

    devo ricordarmi di provarlo la prossima volta che passo in profumeria

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori