Connect
To Top

Oh, Lola! Nuovo profumo di Marc Jacobs

Dal mese di febbraio è disponibile in tutte le migliori profumerie Oh,Lola!, la nuova fragranza di Marc Jacobs. Le più informate sapranno sicuramente che qualche mese fa la campagna pubblicitaria di questo profumo è stata coinvolta in uno scandalo, che vede come protagonista la diciassettenne americana Dakota Fanning, giovane attrice ed ex bambina prodigio.

Profumo Oh Lola di Marc JacobsIn tutte le migliori profumerie è arrivato Oh, Lola!, il nuovo profumo di Marc Jacobs.

Le più informate sapranno sicuramente che qualche mese fa la campagna pubblicitaria di questa fragranza è stata coinvolta in uno scandalo, che vede come protagonista la diciassettenne americana Dakota Fanning, giovane attrice ed ex bambina prodigio.

Gli scatti pubblicitari, che ritraggono la giovane in posa con in grembo il flacone della fragranza Oh, Lola! di Marc Jacobs, sono stati censurati dalla ASA (Advertising Standards Authority) in Inghilterra, in quanto ritenuti provocatori, dall’equivoco messaggio sessuale e all’istigazione alla pedofilia.

Inevitabilmente, la notizia si è sparsa molto rapidamente anche sul web, comportando così una negativa ricaduta sull’immagine di Marc Jacobs e della sua griffe.

Ma scopriamo qualcosa in più riguardo al nuovo profumo 2012 firmato dal famoso stilista Marc Jacobs.

Oh Lola è un profumo femminile, frizzante e sensuale, dalle esuberanti note fruttate e dal bouquet che sa d’estate. Si apre con rinfrescanti note di testa di lampone, fragole di bosco e pera. Nel cuore l’essenza si arricchisce di peonia, magnolia e ciclamino. Nelle note di fondo trovano posto vaniglia, legno di sandalo e fava tonka.

Profumo Oh Lola di Marc Jacobs

Il packaging del flacone di profumo colpisce immediatamente per la sua esuberanza e vivacità: si tratta di una boccetta di colore rosa che sboccia in un fiore come tappo.

Un design chic ed elegante che richiama Lola, il profumo lanciato sul mercato da Marc Jacobs nel 2009 e che ha avuto un successo mondiale. L’attenzione al design caratterizza tutte le fragranze di Jacobs, si pensi anche a Daisy, con il suo  con tappo gioiello a forma di margherita. Oh,Lola! è stato creato dai nasi Calice Becker & Yann Vasnier, casa essenziera Givaudan.

Nonostante le critiche, la giovanissima Dakota Fanning, testimonial di Oh,Lola! vestita con un grazioso abito Polka rosa a pois di Marc Jacobs, si mostra attraente  e impersona perfettamente il ruolo ammiccante e civettuolo di questa fragranza.

Profumo Oh Lola di Marc Jacobs

Oh,Lola! di Marc Jacobs è disponibile nel formato da 30 ml al prezzo di 55,00 Euro, da 50 ml al prezzo di 82,00 Euro e di 100 ml al costo di 104,00 Euro.

Marc Jacobs oh Lola

Cosa ne pensate della campagna pubblicitaria? E del nuovo profumo di Marc Jacobs? La prossima estate 2012 decreterà il suo successo, o meno.

  • alexa

    in effetti con tutte le pose che ci sono.. proprio li lo doveva mettere il profumo?? Secondo me l’hanno fatto apposta

  • buffy

    ma si sa che fanno apposta a fare pubblicità esagerate per attirare l’attenzione sul prodotto…..

  • Arianna

    a me non sembra niente di che, la gente è folle!

More in Beauty

Send this to friend