Connect
To Top

Oh So Special palette: edizione limitata della Sleek

E’ uscita la nuova tavolozza in edizione limitata creata dalla Sleek make up: si chiama Oh so Special palette. Su internet la casa madre ha già esaurito le scorte di vendita, quindi se non avete la fortuna di trovare questa palette…

Sleek Oh So Special paletteE’ uscita la nuova tavolozza in edizione limitata creata dalla Sleek make up: si chiama Oh so Special palette.

Su internet la casa madre ha già esaurito le scorte di vendita, quindi se non avete la fortuna di trovare questa palette in qualche profumeria Sephora, non sappiamo proprio in quale altro posto potremmo consigliarvi di cercarla!

La Oh So Special palette ha in totale 12 colori con 6 ombretti dalle tonalità più naturali e morbide e 6 ombretti dai colori forti e profondi. La tavolozza risulta quindi perfetta sia per un trucco più sobrio per il giorno che per un trucco più accattivante per la notte. Il costo è conveniente se si considera che contiene ben 12 nuances, a soli 9,90 euro! Nella confezione è presente anche un pennellino, molto comodo vista l’impugnatura lunga. La particolarità di questa tavolozza è che la maggior parte degli ombretti sono opachi: 6 sono più scuri (opachi matte), mentre gli altri 6 hanno finiture più lucenti e chiare (shimmer).
Le tonalità sono:

– Bow: un beige opaco color nudo, molto neutro
– Pamper: un beige rosato opaco, fine e delicato
– Organza: un iridescente color champagne dorato
– Gateau: un rosa iridescente e lucente
– Ribbon: un rosa pallido opaco, giovanile
– The mail: beige marrone opaco, utile come base scura
– Gift Basket: un marrone dorato iridescente
– Boxed: un marrone opaco, buono per sfumare i colori più scuri
– Glitz: un grigio iridescente tendente all’azzurro
– Wrapped up: un marrone opaco violaceo
– Celebrate: un iridescente color prugna
– Noir: nero opaco, immancabile

Sleek Oh So Special palette

Questi ombretti matte e pigmentati hanno delle nuance uniche ed eleganti. Gli ombretti opachi scuri sembrano essere meno sabbiosi di quelli chiari, quando si usano liberano meno polvere, quindi sono perfetti per esser applicati col pennello.

Utilizzabili come ombretti per palpebre e contorno occhi, possono fare anche da base trucco sulle gote (come il colore Bow o The Mail) e da eye liner (come Noir o Celebrate) o essere utilizzati per scurire le sopracciglia. La dimensione della Oh So Special palette è perfetta, né troppo grande né troppo piccola, facile da infilare in borsetta, praticissima da utilizzare visto che c’è lo specchio incorporato e il pennello!

Organza è uno dei miei colori preferiti, un rosa perlato che lascia una sorta di effetto bagnato e luccicante sulle palpebre. Anche il color lilla scuro di Gateau si sposa molto bene su donne more dagli occhi scuri, magari sfumato con il caldo marrone di Celebrate. Glitz è un colore grigio ghiaccio ideale per risaltare gli occhi chiari, specie se viene sfumato col Noir ai bordi dell’occhio.

La Oh So Special palette in edizione limitata della Sleek è davvero molto completa e funzionale, con lei in borsa non ci occorrerà altro per truccarci!

  • Maura

    Sono contenta che abbiate presentato questa palette make up perchè è bellissima, è diventata in assoluto la mia preferita!
    La texture degli ombretti è eccezionale e le sfumature che si possono creare sono moltissime!
    La consiglio a tutte, e poi con 9 Euro di prezzo davvero non si può non provare.
    Io l’ho presa da Sephora!

  • Katia84

    Bellissima palette!!!

  • bellissima!

  • galina

    bella

  • che bei colori *_____* la voglio! <3 Io ho solo una la "Snapshoots" non so se si scrivie così, ma ha dei colori fantastici. :)

  • sissolotta82

    bella

  • Ce l’ho e l’adoro!!!

  • Organza è anche il mio colore preferito!

More in Beauty

Send this to friend