Home / Capelli / Ombretti per capelli Kiko Hair Shadow

Ombretti per capelli Kiko Hair Shadow

Sognate di cambiare look ma siete spaventate dall’affrontare decolorazioni e tinte shock? Kiko viene in vostro aiuto proponendo i nuovi Hair Shadow, “ombretti per capelli” dai colori non convenzionali per cambiare stile in un attimo!

Queste colorazioni temporanee per capelli si chiamano appunto ‘Hair Shadow’ e sono delle vere e proprie cialdine di polvere compatta colorata che una volta passate sui capelli donano un colore brillante e modulabile a seconda dei propri gusti e del proprio stile.

Quest ombretti Kiko sono disponibili in tre varianti di colore: fucsia, viola e azzurro, perfetti per creare look arcobaleno di grande impatto.

Scopriamo insieme questa bella novità!

ombretti capelli Kiko

Come si nota dalle immagini, la forma sferica del pack unita alla bombatura della polvere compatta rende l’applicazione pratica e adatta anche a effetti di elevata precisione. Come ci spiega Kiko, la sua formula racchiude pigmenti ultra-aderenti specifici per l’applicazione sui capelli, che  non vengono rovinati nell’utilizzo di questo prodotto. Inoltre, ogni traccia di colore può infine essere eliminata dai capelli con un semplice shampoo.

ombretti capelli Kiko

Hair Shadow Kiko è proposto dal brand italiano in tre varianti di colore ideali per essere applicate su tutti i tipi di capelli, sia naturali che artificiali. Ciascuna colorazione assume riflessi diversi in base al colore del capello. Inoltre, le tre tonalità degli ombretti per capelli Kiko sono abbinabili tra loro per un risultato unico e originale, perfette per creare look un pò pazzerelli anche solo per una sera!
kiko hair shadow

VANTAGGI E SVANTAGGI
Il vantaggio di questi prodotti è quello di poter eliminare il colore con un semplice shampoo, mentre gli svantaggi generalmente sono legati alla scarsa colorazione ottenuta su capelli neri, castani o comunque scuri (di solito prendono molto bene su capelli biondi o castano chiari) e al fatto che possono macchiare il collo e i vestiti. Noi non abbiamo ancora provato questi ombretti per capelli Kiko ma ne abbiamo testati diversi in passato di altre marche.

Kiko ha pensato di far fronte ai classici problemini che creano questo tipo di colorazioni attraverso un prodotto specifico per fissare il colore, si chiama Hair Fixer, ed è uno spray leggero che aiuta a fissare lo styling dei capelli e la polvere compatta Hairs Shadow.

Hair Fixer dunque, dovrebbe fissare la messa in piega e disciplinare le ciocche ribelli, conferendo inoltre un aspetto lucente ai capelli senza appesantirli e lasciando un aspetto naturale alla chioma, mantenendo la brillantezza degli ombretti per capelli. Funzionerà? Questo ancora non ve lo sappiamo dire!

spray fissatore kiko
kiko hair shadow

I nuovi Hair Shadow e Hair Fixer sono già disponibili nei negozi monomarca e sul sito ufficiale dal marchio al prezzo di rispettivamente 8,90 e 7,90 euro.

Vi piacciono le nuove colorazioni temporanee per capelli di Kiko? Fateci sapere se avete già provato gli Hair Shadows Kiko o li proverete! Noi siamo molto incuriosite da questi ombretti per capelli :) se ci seguite da tempo.. ricorderete i nostri esperimenti con gli ombretti per capelli di altri brands! ;)

About Serena D'Angelo

Genio e sregolatezza insieme. E’ una beauty journalist e il front end della Redazione. Si presenta sempre con un sorriso e trasmette il suo entusiasmo a chiunque le stia accanto. Indossa gli accessori più kitsch e quelli all’ultima moda. Le piace scrivere, leggere, cucinare e fare tardi. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!
Serena D'Angelo http://twitter.com/SerenaBeautydea facebook google



  • barmary

    voglio provarli!!!

  • giorgina

    carina la confezione….e l’applicazione sembra proprio facile

  • Ariel Make Up

    Oh mamma, ancora non avevo visto gli ombretti per capelli XD

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Non mi ispirano mai questi prodotti, sono un po’ scettica…=(

  • hela-chan

    io li voglio provare x ravvivare la mia parrucca, chiaramente scura, di vampiro.

  • Annas1990

    mah, non mi ispirano mai questi prodotti…

  • sissolotta82

    Carini x carnevale

  • sissolotta82

    Idea originale

  • ukkia

    non credo li proverò…

  • Nam

    Vorrei provarli :D

  • Noris

    finalmente! era da un po’ che li cercavo! voglio proprio vederli e forse li prenderò tutti e tre, sui miei capelli rossi dovrebbero risaltare (sperando che non sporchino troppo)

  • Sara peach

    a me non piace questo genere di prodotto , non mi ha mai incuriosito

  • Filo89

    molto curiosa di provarli…ma ho paura che sui miei capelli castani, il risultato non sia quello desiderato :/

  • LolyPinUp

    No, non mi ispira per niente…

  • Irene84

    Carina l’idea….peccato ho capelli castani….non credo li proverò!

  • Mokarta

    almeno uno dovrò provarlo *_*

  • elena16

    bella idea :) appena vanno in sconto li prendo <3

  • Juju

    il fissante m’interessa. Magari il colore viola è per le più audaci

  • Paola30586

    L’idea è carina e decisamente originale per un regalo di Natale diverso dai soliti!

  • trillina77

    mi piacciono!

  • trillina77

    non li avevo mai visti

  • sophia w

    che cosa originale!!!!

  • Pia Autiero Esposito

    Li hho provati e non vi siete perse proprio niente
    capelli sporchi opachi e dopo5 minuti non c’è piu un tubo in testa una fregatura

  • Pia Autiero Esposito

    Fanno schifo soldi buttati io ho provato il viola e adesso dovrò rifare lo shampoo nonsi vede niente

  • isidro

    una cosa del tutto inutile, serve solo a sporcare i capelli

< script type = "text/javascript" > (function($) { $(function() { $('a[href^="http"]:not([href*="' + document.domain + '"])').click(function(e) { // When a user clicks an external link if ($(this).attr('target') !== '_blank') { e.preventDefault(); // If the link is not set to target='_blank' // set a 300ms delay before loading this page // which allows Google Analytics to register the event (function(a) { setTimeout(function() { document.location = a.attr('href'); },300) })($(this)); } // Track URL and nearest element with an ID // and send to Google Analytics window.pageTracker ? pageTracker._trackEvent('Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')) : _gaq.push(['_trackEvent', 'Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')]); }); }) })(jQuery) < /script>