Connect
To Top

Ombretti Quad Pro di L’Oreal, ideali per le inesperte del trucco

Ombretti Quad Pro di L’Oreal sono la soluzione perfetta per tutte le donne inesperte nell’arte del trucco. Infatti, sulla palette di ombretti sono indicate le fasi di stesura del trucco suddivise per tonalità di colore…

Ombretti Quad Pro di L’Oreal sono la soluzione perfetta per tutte le donne inesperte nell’arte del trucco.

Infatti, sulla palette di ombretti sono indicate le fasi di stesura del trucco suddivise per tonalità di colore, dalla più scura alla più chiara, fino all’illuminante che da’ il tocco finale.

Quad Pro permette di donare allo sguardo un look sofisticato come quello delle star, grazie ad una sottile associazione di 3 nuance, enfatizzate da una tinta crema illuminante.

Con Quad Pro di L’Oreal tutte le donne possono realizzare un trucco perfetto, è sufficiente seguire i consigli della palette – guida sulla confezione. All’interno è presente anche un comodo applicatore.

Ecco le fasi:

FASE 1
Applicare il colore più scuro al bordo delle ciglia con l’applicatore inclinato per definire la forma dell’occhio con precisione e donare intensità allo sguardo.

FASE 2
Stendere il colore medio sulla palpebra mobile e sfumare verso l’angolo estreno dell’occhio per donare profondità.

FASE 3
Applicare il colore chiaro sull’arcata sopraccigliare per dare risalto allo sguardo, evitando di raggiungere il sopracciglio per un risultato più sofisticato.

FASE 4
Applicare l’illuminante nell’angolo dell’occhio per un ultimo tocco che illumina, apre ed ingrandisce lo sguardo.

Gli ombretti Quad Pro di L’Oreal sono disponibili in 6 palette con un’armonia di toni ideati per ciascun fenotipo: ad ogni colore di occhi corrisponde una combinazione di nuance su misura: 358 Bleu Nuit per occhi blu, 357 Moccacino per occhi blu, 360 Kaki Taupe per occhi verdi, 354 Ors Bruns per occhi marroni, 356 Brun Rose per occhi neri, 331 Prune Dorée per occhi neri.

Qui sotto potete seguire il video tutorial del make up artist di L’Oreal, è in lingua inglese, ma è molto comprensibile anche solo guardando le immagini:

LA PROVA
Ho provato gli ombretti Quad Pro nelle due versioni adatte per chi ha gli occhi blu, come me. Seguendo le istruzioni di L’Oreal l’applicazione è davvero semplice, bisogna però stare attente a non mescolare i colori tra loro, limitandosi ad armonizzare la linea di confine tra le tonalità. Lo sguardo viene esaltato grazie alle tonalità più scure e ravvivato attraverso all’apposito illuminante.

La palette con le tonalità che vanno dall’azzurro al blu è particolarmente adatta per la sera, usata di giorno sarebbe un po’ troppo eccessiva per i miei gusti. Ma L’oreal ha pensato anche a questo, proponendo la seconda palette per chi ha gli occhi blu dalle tonalità mocaccino, davvero bella! Quest’ultima la consiglio anche a chi ha gli occhi marroni e vuole ottenere un trucco molto naturale.

  • Lara

    Io ho preso l’ombretto con i colori sul marrone, che dovrebbe essere adatto a chi ha gli occhi azzurri, ma vi assicuro che su di me sta benissimo e ho gli occhi marroni, proprio come ho letto nell’articolo.
    Lo consiglio perchè ti permette di usare più colori ma di avere un effetto molto naturale perchè le tonalità abbinate stanno proprio bene, non so se mi sono spiegata… e poi anche il prezzo è abbordabile, io uso un sacco i prodotti L’Oreal!

  • Giada4807

    io sono esperta… non ne ho bisogno :p a parte gli scherzi, sono molto belli!

More in Beauty

Send this to friend