Connect
To Top

Only you nail sticker di Marionnaud

Volete unghie sempre in ordine ma siete scettiche nei confronti della ricostruzione in acrilico o in gel? Ecco qui la soluzione: only you nail sticker che potete trovare nelle profumerie Marionnaud!

Volete unghie sempre in ordine ma siete scettiche nei confronti della ricostruzione in acrilico o in gel? Ecco qui la soluzione: only you nail sticker che potete trovare nelle profumerie Marionnaud!

Da quando uso questo “smalto”, tutte le donne che conosco, mi chiedono dove l’ho preso. In realtà non è proprio uno smalto come quelli che tutte noi conosciamo ma è una vernice adesiva colorata che si applica sulle unghie! Ogni confezione contiene due strisce con 8 adesivi (in totale 16 adesivi) già ritagliati delle diverse dimensioni delle unghie per realizzare una manicure completa e avere a disposizione anche degli sticker in più, in caso di errore.

Ci sono diversi colori tra cui scegliere e l’aspetto davvero positivo è che only you  nail sticker dura sicuramente più di un semplice smalto (circa 10 giorni le mani e 3-4 settimane i piedi), il colore rimane sempre brillante, non si sbecca facilmente e non danneggia in alcun modo l’unghia. Anche usando i colori più scuri, l’effetto è molto uniforme, cosa davvero difficile da realizzare con gli smalti tradizionali. Le tonalità sono numerose: dal rosa al ciliegia, dal rosso al marrone; esiste anche la versione french. Inoltre, questa vernice adesiva si elimina con del comunissimo solvente!

COME SI USANO
Only you nail sticker si applicano direttamente sulle unghie asciutte (non sono necessari pre-trattamenti).
1. Prima bisogna identificare l’adesivo della dimensione più adatta per l’unghia da cui si vuole partire, poi man mano si assoceranno gli stickers rimanenti alle restanti unghie. Ogni striscia presente nella confezione contiene 8 adesivi di 8 dimensioni diverse, ideali per ogni tipo di unghia.
2. Identificato lo stickers, dovete rimuovere la pellicola protettiva trasparente e togliere dalla striscia la vernice adesiva, usando l’estremità color argento.
3. Quindi si può applicare delicatamente l’adesivo partendo dal margine della cuticola per arrivare alla fine dell’unghia, facendolo aderire su tutta l’area disponibile e lisciando la superficie con il passaggio di un dito. In caso di errore è possibile togliere e riapplicare l’adesivo, oppure utilizzarne un altro dato che nella confezione sono presenti 16 adesivi: se non farete sbagli ne avanzerete 6!
4. Infine, la parte adesiva in eccesso rispetto alla dimensione dell’unghia, deve essere piegata facendo pressione sull’estremità dell’unghia e quindi eliminata. Se con questo passaggio non riuscite ad eliminare in modo preciso la vernice adesiva, potete passare una limetta, limando delicatamente verso il basso. Sembra difficile, ma non lo è affatto!

LA PROVA
Anche se non ho una particolare manualità, il risultato è stato più che soddisfacente. L’applicazione della vernice adesiva è abbastanza semplice, bisogna avere un po’ di pazienza all’inizio e procedere con cautela, cercando di non toccare l’area adesiva e di prendere lo sticker usando l’estremità color argento. Non temete, la pellicola adesiva si può staccare e riattaccare se l’avete appoggiata nel punto sbagliato. Nel caso della french, il procedimento è leggermente più complesso ma fattibile perché prima si applica la lunetta bianca adesiva e poi sopra la vernice del colore che avete scelto . Io ho già provato anche questa soluzione! Secondo me Only you nail sticker di Marionnaud sono una grande idea: mani e piedi sempre in ordine con una spesa di 7.90 Euro a confezione.

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori