Connect
To Top

OPI Hawaii smalti: foto collezione, evento Wow Nail

Scopri con noi i nuovi smalti Opi Hawaii per la primavera estate 2015: ecco tutte le foto esclusive!

Direttamente dal mercato americano, dodici proposte per la prossima stagione, nuove fantasie fashion che si declinano in colori fluo o evanescenti per una manicure decisamente diversa: ecco gli smalti Opi Hawaii, che vi presentiamo con le foto dell’esclusivo evento del lancio italiano!

Negli scorsi giorni Wow Nail, marchio del settore nail spa, ha presentato in anteprima italiana nel suo spazio in centro a Milano la collezione di smalti Opi Hawaii per la prossima primavera estate 2015.

Wow Nail è una realtà in espansione, con diversi centri nail spa a Milano, tutti certificati da un un attestato di qualità dalla prestigiosa azienda americana Opi, che ha scelto Wow Nail per la presentazione della nuova gamma colori P/E 2015.

wow nail opi wow nail opiwow nail opiwow nail opi milano

wow nail opi milano

“Per Wow Nail è un grande onore appartenere al mondo Opi e organizzare questo evento in esclusiva per l’Italia”, commenta Eric Chen, il giovane ideatore e proprietario del brand di manicure spa, che serba in cantiere per la prossima stagione altri progetti beauty da non perdere.

opi hawaii opi hawaii

Come la variopinta tavolozza di un pittore, la palette colori Hawaii spazia da cromie  decise, che vanno dal blu navy al rosso, a un prezioso dorato e glitterato, che ricorda Klimt e le sue atmosfere calde e opulente.

Questa nuova linea di smalti Hawaii evade nel rosa e ricerca una delicata sfumatura tortora o un insolito verde, dalle fantasie acquatiche. Tinte opalescenti e forti  accostate alla sobrietà del chiaro e dell’opaco.

Gli smalti Opi anticipano le tendenze moda della primavera estate 2015, accostando proposte audaci alla leggerezza dei toni pastello per un facile abbinamento della manicure ai nuovi outfit fashion, a base di nuance delicate azzurro e verde acqua, o fluo, neon e pop, che richiamano gli anni ’70.

opi hawaii opi hawaii opi hawaii smalti opi gel

NEGOZI WOW NAIL A MILANO

Wow Nail è un marchio di nail spa, nato nel 2012 a Milano dall’idea di Xiao Cai Chen. Cinese di seconda generazione, classe 1986, affascinato dall’american style nail durante uno dei suoi viaggi a Shangai, ha deciso di aprire la sua attività per portare questa tendenza a Milano. Eric, questo è il nome italiano, è un giovane imprenditore con nuovi progetti di investimento in cantiere. Ad oggi si contano quattro negozi Wow Nail e altri in previsione di apertura.

Questi centri offrono servizi di manicure tradizionali, ma anche applicazioni di smalto semi permanente e gel, unendo alla qualità del servizio la sicurezza e lo splendore degli smalti Opi, tra gli smalti più amati al mondo!

Dove sono i centri Wow Nail a Milano? in corso Corso Vercelli 51, in zona Conciliazione,  Via San Giovanni sul Muro 15, zona Cairoli,  Via Parmigianino 11, zona De Angeli e Corso San Gottardo 21, zona Porta Ticinese. 

Volete prendere un appuntamento per una manicure Opi personalizzata? chiamate i numeri 393 2776913 e 366 4607727, le gentilissime ragazze dei centri saranno a vostra disposizione!

smalti opi hawaiismalti opi hawaii

COLLEZIONE OPI HAWAII

Come vi abbiamo già anticipato gli smalti Opi Hawaii sono 12 e comprendono toni fluo ed eccentrici accostati a nuance più chiare e delicate. Eccoli qui di seguito!

That’s Hula-rious!, verde pastello chiarissimo;
My Gecko Does Tricks, verde prato perlato;
Do You Take Lei Away?, nude beige;
Is Mai Tai Crooked?, arancio albicocca;
Go With The Lava Flow, malva perlato;
Aloha From Opi, rosso corallo fluo;
Suzi Shops & Island Hops, rosa pastello;
Just Lanai-ing Around, prugna chiaro;
Hello Hawaii Ya?, viola spento;
This Color’s Making Waves, verde pavone duochrome;
Lost My Bikini In Molokini, blu elettrico;
Pineapples Have Peelings Too!, giallo senape con pagliuzze multicolor.

smalti opi hawaii smalti opi hawaiismalti opi hawaii

LA CANTANTE MARTHA ROSSI SCEGLI OPI!

In questa speciale occasione è intervenuta anche la cantante Martha Rossi, lanciata dal talent Amici, che ha scelto per la sua manicure Opi lo smalto Suzi Shops & Island Hops, un delicato rosa pastello, femminile e frizzante come lei!

martha rossi eric chien opi martha rossi smalto opi martha rossi smalto opi Smalti OPI Hawaii martha rossi smalto opi Smalto OPI Hawaii

MANICURE OPI

Nel corso della presentazione, insieme alle altre giornaliste intervenute, ci siamo godute una manicure creata dalle esperte nail artist di Wow Nail!

wow nail milanowow nail milano

Ecco il nostro colore: This Color’s Making Waves, un incantevole colore verde pavone metallizzato!

wow nail milano

DOVE COMPRARE GLI SMALTI OPI

Gli smalti Opi Hawaii, così come quelli della linea permanente del marchio e delle edizioni limitate, come quella dedicata al film 50 sfumature di grigio, sono disponibili all’acquisto nelle profumerie Sephora e nei migliori centri estetici e nail bar, come i Wow Nail di Milano.

wow nail milano

Avete mai fatto la manicure in un nail bar specializzato come Wow Nail? E che ne dite degli smalti Opi Hawaii? Scriveteci tutto nei commenti!

  • woowwww che meraviglia!!!

  • Monica Laudicina

    Questa nuova collezione di smalti O.P.I mi fa venire voglia di emigrare verso i tropici :-D

  • sissolotta82

    Molto bello quel rosa,a troppo bon ton

  • Bellissimo il rosa che indossa la modella :) spero di poterne ordinare qualcuno, mi incuriosiscono l’arancio albicocca, il malva perlato e soprattutto il verde pavone duochrome!!!!!

  • no va bhe…. che presentazione super mega fighissima O_O

  • Antonella Lozito

    CHE BELLO IL ROSA <3

More in Beauty

Send this to friend