Connect
To Top

Orly Dark Shadows, ecco gli smalti

Il brand Orly celebra l’uscita del nuovo film di Tim Burton e dedica un’intera collezione di smalti all’attesissimo film “Dark Shadows”. Dark Shadows di Orly è una collezione che le amanti del sexy Johnny Depp non possono lasciarsi sfuggire…

Orly Dark ShadowsIl brand Orly celebra l’uscita del nuovo film di Tim Burton e dedica un’intera collezione di smalti all’attesissimo filmDark Shadows”.

Dark Shadows di Orly è una collezione che le amanti del sexy Johnny Depp non possono lasciarsi sfuggire, è lui infatti il protagonista della commedia dark a cui sono ispirate le nuances della nuova collezione di smalti Orly.

L’uscita di Dark Shadows di Orly è prevista per Maggio così come il film che gira attorno alle vicende dell’eccentrica famiglia Collins. Il protagonista Barnabas Collins, interpretato da Johnny Depp, trasformato in vampiro e precedentemente imprigionato fa ritorno alla sua antica dimora duecento anni dopo la sua morte per scoprire quanto i suoi eredi abbiano bisogno di lui per risolvere i loro problemi famigliari.

Orly ha quindi utilizzato colori intensi e profondi per la sua nuova collezione di smalti Dark Shadow proprio a voler richiamare il vibe complesso e dark del film omonimo.

Mistero, oscurità e maledizione per quanto terrificanti sono le parole chiave della nuova collezione di smalti Dark Shadows Orly, immergiamoci allora nella profondità delle nuove nuances e scopriamole meglio.

Orly Dark Shadows

– Mysterious Curse, viola iridescente;
Buried Alive, marrone / rame;
– Grave Mistake, un rosso molto intenso;
Decades of Dysfunction, rosa crema.
Il prezzo di ogni smalto Orly Dark Shadows sarà di circa 10,00 Euro.

Orly Dark Shadows

Vi attira la nuova collezione Orly Dark Shadows o la trovate più adatta ad Halloween? Non sappiamo ancora se arriverà anche in Italia… intanto scoprite tutte le ultime novità Orly cliccando qui!

Ecco dove acquistare gli smalti Orly.

  • Paola

    la orly è un’ottima marca e tim burto è un ottimo regista, cosa poteva nascere tra l’unione di queste due menti se non una collezzione bellissima!!!

  • miriam

    buried alive è molto intrigante

  • elena

    beh lui gli smalti li indossa normalmente per cui non sarebbe costri strano!

  • jupiter

    come marca è difficile da trovare ma fai dei prodotti talmente ottimi che non posso resistere…

  • sophia w

    carini

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori