Connect
To Top

Orly Epix Flexible: smalti flessibili che si rigenerano

Nasce una nuova generazione di smalti Orly: flessibili e anti scheggiatura, si rigenerano da soli!

Un colore brillante e a lunga durata che si rigenera da solo in caso di sbeccature, graffi o segni sullo smalto? Non è un sogno, è la rivoluzione Orly, che lancia Orly Epix Flexible Color.

I nuovi smalti Orly sono flessibili e si ‘rigenerano’ da soli grazie alla nuova tecnologia Epix, rendendo la manicure perfetta, luminosa e a prova di segni fino ad otto giorni.

SMALTI FLESSIBILI ORLY

Come funziona la tecnologia Orly Epix? Come ci fa sapere il marchio di prodotti professionali per unghie questa nuova gamma rappresenta ‘una nuova generazione del colore per unghie’ in due fasi.orly smalti epix

Orly Epix vanta infatti smalti colorati che si applicano senza base coat, Orly Flexible Color, e uno speciale top coat ‘flessibile’, Orly Flexible Sealcoat, che rende lo smalto estremamente brillante e può essere riapplicato nei giorni a seguire per ravvivare il colore e mantenere la manicure impeccabile.

La formula della nuova gamma di smalti Orly Epix Flexible Color è infatti elastica, costituita da polimeri che permettono a Colore e Sealcoat di rigenerarsi automaticamente eliminando ogni traccia di graffi, sbeccature o segni.

GAMMA DI COLORI SMALTI ORLY EPIX

La gamma di colori Otly Epix vanta una gamma di 36 nuance davvero sorprendenti, proprio come è nello stile del marchio professionale. Il range comprende nuance classiche come rossi e nude e spazia con varianti più decise e ricercate come blu e viola. I finish tra i quali scelgiere sono diversi: finish cremoso, shimmer, metallico e glitter.smalti orly epix smalti orly epix smalti orly epix smalti orly epix smalti orly epixsmalti orly epix smalti orly epix smalti orly epix smalti orly epix smalti orly epix smalti orly epix smalti orly epix

COME SI APPLICA ORLY EPIX

STEP UNO: Epix Flexible Color si applica direttamente sulle unghie, senza top coat, come uno smalto classico.

STEP DUE: per una manicure a prova di imperfezioni è necessario applicare Epix Flexible Sealcoat e lasciare asciugare. In quanto tempo si asciuga il nuovo top coat Orly che si rigenera? In circa 8 minuti!come applicare orly epix

Per avere una manicure da sogno, Orly consiglia inoltre di riapplicare Epix Flexible Sealcoat ogni due o tre giorni per garantire maggiore durata, brillantezza e protezione alla manicure.

Come si rimuove invece questa nuova tipologia di smalto flessibile autorigenerante? Con il classico solvente leva smalto!

NUOVO PENNELLO APPLICATORE

Per accompagnare un nuovo genere di smalti serviva anche un nuovo pennello applicatore! Per questo la linea Epix è corredata da un pennellino dal design speciale e da una maggiore quantità di setole. Il pennello di Orly Epix smalti si adatta perfettamente alla forma dell’unghia e permette di stendere il colore in un solo passaggio.

DOVE COMPRARE E PREZZO

Dove acquistare Orly? Orly Epix Flexible viene venduto negli Orly Vip Center di tutta Italia: per trovare quello più vicino a casa vostra potete servirvi dello store locator sul sito ufficiale del brand. Inoltre, potete acquistare gli smalti Orly nell’esclusivo shop online.

Qual è il prezzo di Orly Epix Flexible Color e Orly Epix Flexible Sealcoat? Entrambe le versioni di smalto flessibile costano 19,90 euro, sia nella versione colore che in quella top coat.

Vi ispira questa nuova tipologia di smalti Orly con un effetto anti scheggiatura e anti graffio? Noi ne siamo davvero affascinate e non vediamo l’ora di provare Orly Epix Flexible Color e Sealcoat!

  • Claudia

    La meraviglia.

  • Gaia Colombo

    mi incuriosiscono moltissimo!!

  • sissolotta82

    Belli i fucsia ed i viola

  • Maria Cristina C.

    Mai provati e nemmeno mai sentiti. I colori sono tantissimi e 18 ml di prodotto non sono pochi. Grazie beautydea.

    • Orly è un marchio di altissima qualità che si trova prevalentemente nei saloni professionali, ha un range di colori immenso e sia stesura che durata sono meravigliosi!

      • Maria Cristina C.

        Sì ho letto sul sito e ho visto che curano molto anche l’inci. Grazie per la risposta. :)

  • La trovo una bellissima novità, sicuramente in linea con il brand, che si conferma leader nei prodotti per le unghie!

  • sono davvero curiosissima!!!!

  • SARA

    no va bè, ma è lo smalto del futuro !

  • Quando me li hanno presentati al cosmoprof sono rimasta senza parole … veramente la rivoluzione dello smalto … addio fastidiose sbeccature ^_^

More in Beauty

Send this to friend